CAMPER ON LINE

24

Commenti

• modificato 20:04
    [quote]yuma58:
    [quote]simone1902:
    Mitico Armandone! rimani quì fra amici sinceri, questo sito ti merita molto di piu' di qualunque altro!!!

:):):):)

quì potrai dialogare in tutta serenità e troverai sempre qualcuno che ti asseconda.

resta fra noiiiiii
    [/quote]

Si, ne sono convintissimo, anzi!!! se qualcuno può entrare in COL e rispondere per le rime a PRODIJUNIOR, farebbe 2 servizi positivi, uno a me e l'altro a tutti voi, sta polemizzando come solito suo fare e non capisce quando la deve far finita....

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Lascia perdere Armando..........non serve abbassarsi dai e passa la moneta per quel che vale.

Ti aspetto invece il primo maggio..........con o senza camper!!!!!
    Cedo il mio letto a tua moglie e tua figlia ed io te dormiamo nel garage del mio magari come ai vecchi tempi caro vecchio Frenk quando combattevamo i vietcong e sotto le piogge monsoniche dividevamo quei pochi resti di viveri K che ci erano rimasti:):):):):)
    [quote]zetros:
    [quote]yuma58:
    [quote]simone1902:
    Mitico Armandone! rimani quì fra amici sinceri, questo sito ti merita molto di piu' di qualunque altro!!!

:):):):)

quì potrai dialogare in tutta serenità e troverai sempre qualcuno che ti asseconda.

resta fra noiiiiii
    [/quote]

Si, ne sono convintissimo, anzi!!! se qualcuno può entrare in COL e rispondere per le rime a PRODIJUNIOR, farebbe 2 servizi positivi, uno a me e l'altro a tutti voi, sta polemizzando come solito suo fare e non capisce quando la deve far finita....

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Lascia perdere Armando..........non serve abbassarsi dai e passa la moneta per quel che vale.

Ti aspetto invece il primo maggio..........con o senza camper!!!!!
    Cedo il mio letto a tua moglie e tua figlia ed io te dormiamo nel garage del mio magari come ai vecchi tempi caro vecchio Frenk quando combattevamo i vietcong e sotto le piogge monsoniche dividevamo quei pochi resti di viveri K che ci erano rimasti:):):):):)
    [/quote]

Caro Gigi stanne certo che sarò presente, con o senza camper, comunque ti ringrazio per l'ospitalità, ma se non avrò il camper stanne certo che un hotel da quelle parti lo rimedio, poi se ti va di venirmi a prendere ne sarò felicissimo....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]yuma58:
    ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad un mese!!! senza alcun avvertimento!!! mi hanno risposto perchè sollecitati dal sottoscritto!!!

SI SONO MONTATI LA TESTA......;):):nc:[/quote]

Eccomi Armando, sono qui, io non gli ho neanche scritto, li ho ignorati come loro hanno fatto con noi, comunque la loro credibilità si può giudicare da come si sono comportati, prima pubblicamente dichiarano di averci bannato per una settimana e poi senza dire niente a nessuno prolungano la bannatura a un mese.......roba da matti, e poi i "sovversivi" saremmo noi....:bad::bad:

fiordox
    AHOOOOOOOOOOOOOOO .... a ingrati
    :)

e con me chi ce dorme? .... nessuno da abbraccià stretto stretto ...
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad un mese!!! senza alcun avvertimento!!! mi hanno risposto perchè sollecitati dal sottoscritto!!!

Eccomi Armando, sono qui, io non gli ho neanche scritto, li ho ignorati come loro hanno fatto con noi, comunque la loro credibilità si può giudicare da come si sono comportati, prima pubblicamente dichiarano di averci bannato per una settimana e poi senza dire niente a nessuno prolungano la bannatura a un mese.......roba da matti, e poi i "sovversivi" saremmo noi....:bad::bad:

fiordox

[/quote]

a Fiordoxxxxxxxxxxxxxx .... nun ce posso crede
    salutoni dal tuo "compagno" (ex el_penna)

Luca
    [quote]zetros:
    Armando hanno perso anche la sardegna e sono incazzati di brutto..............

che pena..........
    che nostalgia..........
    non guardarti negli occhi..........
    e dirti un'altra bugia.............

tu corri dietro al vento..................................[/quote]

Seee fosse solo la Sardegna, hanno perso anche Walterino..........WE CAN :D:D:D
    [quote]LucaAr:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

fiordox

[/quote]

Luca
    [/quote]

Ciaooooooo Lucaaaaaaa come stai? :):):)
    Uhe uhe qui si rischia di brutto oggi.............

iniziamo a programmare la cena della diaspora?????????????????????

:D:D:D:D:D:D:P:P:P:P:P:P
    [quote]fiordox:
    [quote]LucaAr:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

fiordox

[/quote]

Luca
    [/quote]

Ciaooooooo Lucaaaaaaa come stai? :):):)[/quote]

tutto ok Fiordox ... spero anche tu bene ...
    [quote]zetros:
    Uhe uhe qui si rischia di brutto oggi.............

iniziamo a programmare la cena della diaspora?????????????????????

:D:D:D:D:D:D:P:P:P:P:P:P[/quote]

hihiihiiihiiihiihiiih
    Daje che + semo, + rosicano.....;)
    [quote]LucaAr:
    [quote]fiordox:
    [quote]LucaAr:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

fiordox

[/quote]

Luca
    [/quote]

Ciaooooooo Lucaaaaaaa come stai? :):):)[/quote]

tutto ok Fiordox ... spero anche tu bene ... [/quote]

si un pò bannato ma tutto bene.........:):):)
    Sono in via d'estinzione.......così si attaccano dove possono, pur ridicolizzandosi.
    Ma lasciali perdere che ci perdono solo loro ;-)
    Grande yuma
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

fiordox

[/quote]

Ciao Dino, ora si che stiamo meglio, daje che li famo neriiiiiiiiiiiiiiii;)
    [quote]Simon:
    Sono in via d'estinzione.......così si attaccano dove possono, pur ridicolizzandosi.
    Ma lasciali perdere che ci perdono solo loro ;-)
    Grande yuma [/quote]

Ciao Simone, ricordando una frase di un personaggio che ha segnato il mondo... PADRE, PERDONA LORO CHE NON SANNO...;)
    [quote]yuma58:

Ciao grande....senti ...ma lasciali fare e che te frega....stai qui ,e nn t'incazzare nn ne vale assolutamente la pena....tanto chi ci perde sono loro anche se per ora nn ci fanno caso ma se ne accorgeranno..quando avranno toccato il fondo e credimi ci sono vicini..ciao un saluto da me..Many
    [quote]yuma58:
    [quote]simone1902:
    Armà pero' che brutto vederti piagnucolare tramite altri su col. rimani quà e dimentica quel sito.abbiamo bisogno quì di te![/quote]

Se andate a vedere su col il mio amico MARIO VERTIGO ha già messo il 3d sulle mie dimissioni, non so se faccio bene o faccio male, il tempo lo dirà....

Però di una cosa son convinto, su col girano troppi personaggi misteriosi e con doppi nik......
    Questa decisione presa d'impeto alla loro risposta, trova conferma anche a distanza di un giorno, si!!!! ci ho pensato bene e sono convinto che chi ci perderà, non sarò di certo io....

D'altra parte troppi erano che non mi sopportavano, forse per il mio modo schietto di esporre le cose, forse perchè ho sempre detto quello che pensavo senza peli sulla lingua, comunque.... va bene cosi....

A PRODIJUNIOR (saluti cordiali Pasquà) il quale mi ha fatto osservare che non dovevo scrivere certe parole indirizzate allo Staff, dico soltanto che, si rivada a leggere quello che lui scrisse quando anche lui lasciò COL....

SALUTONI A TUTTI ARMANDO[/quote]
    Armando una volta pure io lo dissi che di personaggi con doppi o anche tripli nik vi si aggiaravano mettendo zizzagna,polemica.su di tutto perfino sul fai da te....lo staff mi rispose che mi avevano blocato il post xkè secondo loro avevo fatto delle offese...ma io quella volta nn avevo offeso nessuno..semplicemente avevo detto...a voi che vi nascondete dietro a 2/3/4 e mille altri nik abbiate la faccia di venire fuori con i vostri nomi veri senza continuare ad nascondersi....secondo te?
    [quote]yuma58:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

fiordox

[/quote]

Ciao Dino, ora si che stiamo meglio, daje che li famo neriiiiiiiiiiiiiiii;)[/quote];);););););)
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

Ciao grande....senti ...ma lasciali fare e che te frega....stai qui ,e nn t'incazzare nn ne vale assolutamente la pena....tanto chi ci perde sono loro anche se per ora nn ci fanno caso ma se ne accorgeranno..quando avranno toccato il fondo e credimi ci sono vicini..ciao un saluto da me..Many[/quote]

Ciao Bellissima, ora si che mi sento protetto!!! tu ne fai 4 di loro.....;)
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]simone1902:
    Armà pero' che brutto vederti piagnucolare tramite altri su col. rimani quà e dimentica quel sito.abbiamo bisogno quì di te![/quote]

Se andate a vedere su col il mio amico MARIO VERTIGO ha già messo il 3d sulle mie dimissioni, non so se faccio bene o faccio male, il tempo lo dirà....

Però di una cosa son convinto, su col girano troppi personaggi misteriosi e con doppi nik......
    Questa decisione presa d'impeto alla loro risposta, trova conferma anche a distanza di un giorno, si!!!! ci ho pensato bene e sono convinto che chi ci perderà, non sarò di certo io....

D'altra parte troppi erano che non mi sopportavano, forse per il mio modo schietto di esporre le cose, forse perchè ho sempre detto quello che pensavo senza peli sulla lingua, comunque.... va bene cosi....

A PRODIJUNIOR (saluti cordiali Pasquà) il quale mi ha fatto osservare che non dovevo scrivere certe parole indirizzate allo Staff, dico soltanto che, si rivada a leggere quello che lui scrisse quando anche lui lasciò COL....

SALUTONI A TUTTI ARMANDO[/quote]
    Armando una volta pure io lo dissi che di personaggi con doppi o anche tripli nik vi si aggiaravano mettendo zizzagna,polemica.su di tutto perfino sul fai da te....lo staff mi rispose che mi avevano blocato il post xkè secondo loro avevo fatto delle offese...ma io quella volta nn avevo offeso nessuno..semplicemente avevo detto...a voi che vi nascondete dietro a 2/3/4 e mille altri nik abbiate la faccia di venire fuori con i vostri nomi veri senza continuare ad nascondersi....secondo te?[/quote]

Cara Many, ho passato 7 lunghissimi anni su COL, ne ho viste di cotte e di crude, doppi nik tripli quadrupli, tutto fa brodo per loro, chiunque può mandare lamentele allo staff per levarsi di mezzo il nik a lui antipatico, basta inventarsi qualcosa a suo carico e mandarla allo staff di COL e il gioco è fatto, dopo nemmeno 10 minuti, ti sospendono per una settimana, durante la settimana ci ripensano e ti allungano la prigionia di altre tre, dopo altre 3 settimane ?

BASTA!!!! NUN NE POSSO +++++++++++++++++++++
  • modificato February 2009
    Armando..la meglio vendetta è l'indifferenza....ma che te fRega lo so che ci sei rimasto male...MA TI RIPETO ...MA CHE TE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Armando dimmi che macchina vuoi con autista per venire dall'albergo al raduno????
    serie S 500 blindata???
    Un bel GL 320 con televisione nei poggiatesta???
    un bel ML 63 AMG dall'accelerazione fotonica????
    una Maybach limited version con filo delle cuciture dei sedili in pelle rogorosamente argenteo????
    che ne so dimmi ed immatricoliamo la vettura che serve ma.......................sempre stella a tre punti è attenzione, non vorrei ti venisse l'orticaria:):):):):):)

vuoi la nuova Mclaren campionato 2009??????????
    safety car??????????
    doctor car??????????

:evil::evil::evil:
    Beh a questo punto benvenuto anche a Fiordox !!!
    Armando non te la prendere per quello che dicono in altri post.
    Sai la sai questa????
    LA VOLPE e L'UVA

Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva che pendevano da un pergolato.
    - Bella quell'uva! - esclamò la volpe e spiccò un balzo per cercare di afferrarla, ma non riuscì a raggiungerla, perchè era troppo alta. Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame.
    Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla disse: - Quell'uva non è ancora matura e acerba non mi piace! - E si allontanò dignitosa, ma con la rabbia nel cuore.

La favola è scritta per coloro che disprezzano a parole ciò che non possono avere.

Non è riuscito a comprarlo e ora disprezza
    :):):):P:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]zetros:
    Armando dimmi che macchina vuoi con autista per venire dall'albergo al raduno????
    serie S 500 blindata???
    Un bel GL 320 con televisione nei poggiatesta???
    un bel ML 63 AMG dall'accelerazione fotonica????
    una Maybach limited version con filo delle cuciture dei sedili in pelle rogorosamente argenteo????
    che ne so dimmi ed immatricoliamo la vettura che serve ma.......................sempre stella a tre punti è attenzione, non vorrei ti venisse l'orticaria:):):):):):)

vuoi la nuova Mclaren campionato 2009??????????
    safety car??????????
    doctor car??????????

:evil::evil::evil:[/quote]

A me va bene anche una moto con il sidacar, speriamo solo che passa sto freddo.....;):(
    [quote]Brianzagolf:
    Beh a questo punto benvenuto anche a Fiordox !!!
    Armando non te la prendere per quello che dicono in altri post.
    Sai la sai questa????
    LA VOLPE e L'UVA

Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva che pendevano da un pergolato.
    - Bella quell'uva! - esclamò la volpe e spiccò un balzo per cercare di afferrarla, ma non riuscì a raggiungerla, perchè era troppo alta. Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame.
    Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla disse: - Quell'uva non è ancora matura e acerba non mi piace! - E si allontanò dignitosa, ma con la rabbia nel cuore.

La favola è scritta per coloro che disprezzano a parole ciò che non possono avere.

Non è riuscito a comprarlo e ora disprezza
    :):):):P:D[/quote

A Roma cè un'altro detto...

QUANNO ER GATTO NUN ARRIVA AL LARDO, DICE CHE PUZZA!!!!

;););)
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

fiordox

[/quote]
    ciao fiordox ..io e te credo che nn abbiamo mai diciamo chiaccherato...ti do' il benvenuto in camperlife
    Caro Armando, chiedi di non polemizzare ma vedo che lo fai da

altre parti.

A PRODIJUNIOR (saluti cordiali Pasquà il quale mi ha fatto osservare che non dovevo scrivere certe parole indirizzate allo Staff, dico soltanto che,
    si rivada a leggere quello che lui scrisse quando anche lui lasciò COL....

Lasciai Col per andare in un altro sito, rivelatosi poi un inganno

(Il tempo mi sta dando ragione)

Rientrai promettendo allo staff di starmene buono, come hai sempre

fatto tu caro Armando...la differenza però e che io ho mantenuto

la parola, tu no.

Salutoni anche a te Armando.
    Edited by - Prodigiojunior on 18/02/2009 15:24:50

tanto sono sicura che leggerà il caro innominato....questo è quello che ha scritto lui ..ora vi metto cio' che gli ho risposto..

vedo che sei di memoria corta..anche tu quando eri nell'altro sito dichiaravi a lettere cubitali impropri contro col...
    Go to Top of Page
    Page: of 2 Topic

state pur tranquilli che lui verrà e leggerà e poi si farà grande..ma solo a parole dato che nn lo è di altezza
    Scusate ma ho dovuto rispondere!!!
    Vi ho usato!!!
    Voi siete stato il mezzo ma non il fine.
    Camperlife non ha "fine" è solo un idea meravigliosa senza fini di lucro.............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

fiordox

[/quote]
    ciao fiordox ..io e te credo che nn abbiamo mai diciamo chiaccherato...ti do' il benvenuto in camperlife[/quote]

Grazie, molto gentile.
    Che strano!!! EROSBURG che viene a leggere di quà.... ha tanto da fare di là, ma viene quà!!! bhoooooooooooooo? ora capisco il perchè mia nonna non voleva morire... perchè gli mancavano certi personaggi.....

Caro Eros datosi che leggi di quà, perchè non scrivi anche di quà ? vai su col a scaricare tutta la tua ira ben sapendo che non ti posso rispondere... che pena mi fai e pensare che ci eravamo anche riappacificati....

Se sono passato di quà è perchè sono stato buttato fuori di là...

Avevano scritto a lettere cubitali che sarei rimasto fuori una settimana, tutto falso io... all'ottavo giorno non potendo entrare ho mandato una mail chiedendo chiarimenti, mi risponde un certo Valerio e mi dice che hanno protratto la sospensione ad un mese!!!!

Ma questa spiegazione è venuta solo e soltanto perchè richiesta da me, altrimenti se ne sarebbero altamente fregati!!!!

A prodijunior che leggerà sicuramente anche lui, gli dico soltanto che oggi non farei + lo sbaglio di difenderlo a spada tratta da tutto e da tutti, mi dispiace ma non lo merita, si facesse un esamino di coscienza che di peccatucci ne ha molti + di me....

Il giorno che sono stato sospeso, (ancora devo capire le motivazioni...) i vari FIORDOX - SALVO- CLINT sono stati sospesi alle 4 del pomerigio, io ? alle 7,30 di sera!!!

Evidentemente qualche senatore ha reclamato e loro, servitori di sinistra incalliti, lo hanno accontentato.....;)

Roba da matti!!! ben sapendo i servigi che ho reso per 7 lunghissimi anni, evidentemente ho fatto il mio tempo di là... ma non di quà....

Mi adopererò affinche questo sito diventi se non alla pari di COL ma quasi e se ci adoperiamo tutti uniti forse diventerà anche + grande....

Un'ultima cosa per Eros, vorrei che tu mi rispondessi qui e non su COL, questo vale anche per prodijunior......;););)

SALUTONI NE'

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file