ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIII .... DI CIELO DI TERRA E DI MAREEEEEEEEEEE

modificato 17:14 in Camper Bar
.... OGGI 18 FEBBRAIO 2009, ALLE ORE 14.00, RECATOMI A TAVOLA, HO CONSEGNATO PERSONALMENTE INGURGITANDO FAMELICAMENTE, IL NEMICO ... OVVERO NON FACENDO PRIGIONIERI, HO INFILATO, DOPO PREVIA FRANTUMAZIONE E SPAPPOLAZIONE, NELLE BUDELLA DEL MIO NOBILE STOMACO ....
2 FETTE DI PANE E NUTELLA ....
NON MI VERGOGNO DI QUESTO GESTO ... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO E TRANGUGITARE OGNI TANTO (EMORROIDI PERMETTENDO :ops:), QUEL SURROGATO DE DROGA CHIAMATO NUTELLA :) .....
ITALIANIIIIIIIIIIIII

Commenti

• modificato 17:14
    Prova pane nutella mascarpone vedrai come ti senti....:D
    e poi sarei io il ciccioneeeeeeeeeeeeeeeee???????
    :D:P:D:P:D:P:D:P:D:P

ciao smilzoooooooooooooooooooooooooooooo :)
    [quote]iliev:
    Prova pane nutella mascarpone vedrai come ti senti....:D[/quote]

AZZZZZZZZZZZZZ ..... NA' BOMBA ATOMICA .... (E SE CE METTO ANCHE UN PO' DE BURRO?) :)
    [quote]ronny:
    e poi sarei io il ciccioneeeeeeeeeeeeeeeee???????
    :D:P:D:P:D:P:D:P:D:P

ciao smilzoooooooooooooooooooooooooooooo :)[/quote]

HIHIIHIIHIH .... SEI INVIDIOSO .... SEI INVIDIOSO :P

CIAO CICCIONEEEEEEEEE
    Io veramente ho due confezioni di nutella, e non sono goloso.
    Piace preparare dolci la torta di mele, ciambelle fritte, dolce marinella.........:):):):):)
    ilievvvvvvv sono già in auto arrivoooooooooooooooo
    :D:D:D:D:D
    E ho gia influenza....... attento..
    Heiiii e che ne dite di una bella piada calda con una bella spattolata di NUTELLA

E DOPO TUTTA CICCIA E BRUFOLI

image
    io la nutella la mangio rigorosamente con il cucchiaio............................

da minestra però :)O_OO_OO_OO_OO_O
    [quote]LucaAr:
    .... OGGI 18 FEBBRAIO 2009, ALLE ORE 14.00, RECATOMI A TAVOLA, HO CONSEGNATO PERSONALMENTE INGURGITANDO FAMELICAMENTE, IL NEMICO ... OVVERO NON FACENDO PRIGIONIERI, HO INFILATO, DOPO PREVIA FRANTUMAZIONE E SPAPPOLAZIONE, NELLE BUDELLA DEL MIO NOBILE STOMACO ....
    2 FETTE DI PANE E NUTELLA ....
    NON MI VERGOGNO DI QUESTO GESTO ... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO E TRANGUGITARE OGNI TANTO (EMORROIDI PERMETTENDO :ops:), QUEL SURROGATO DE DROGA CHIAMATO NUTELLA :) .....
    ITALIANIIIIIIIIIIIII
    [/quote]
    ma nn puoi fare un post dove evidenzi la NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    cmq io tutte le mattine mi prendo un buon caffè chiamato MARICCHINO CON NUTELLA.....
    [quote]paride53:
    Heiiii e che ne dite di una bella piada calda con una bella spattolata di NUTELLA

image
    [/quote]

se vuoi veramente morire di gusto , fattelo dire da uno che di piadina se ne intende , dovresti farla morire con una spatolata di nutella e sopra ( ascolta bene e fattela compeare da tua moglie......anzi nò procuratela da solo è meglio......) ci devi fare nevicare sopra le scaglie di cocco.......lo vendono in sacchettini , sembra grana grattugiato......morirai dal sapore.....e come diceva Jery Calà...PRROOOOOOOVAAA!!!
    si si il cucchiao da cucina è il massimo della libidine.............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato February 2009
    che ve possino dopo aver letto le vostre la glicemia se alzata senza nutella pensa se pio er barattolo pure er fegato se pia er camper e e ne va a chianciano na settimana
    ciao
    :D:D:D:D:D
    [quote]ecovip:
    [quote]paride53:

image
    [/quote]

se vuoi veramente morire di gusto , fattelo dire da uno che di piadina se ne intende , dovresti farla morire con una spatolata di nutella e sopra ( ascolta bene e fattela compeare da tua moglie......anzi nò procuratela da solo è meglio......) ci devi fare nevicare sopra le scaglie di cocco.......lo vendono in sacchettini , sembra grana grattugiato......morirai dal sapore.....e come diceva Jery Calà...PRROOOOOOOVAAA!!![/quote]

Grazie Gianni mi hai dato un buon consiglio devo dire che con le scaglie di cocco e veramente ottima ma adesso rigorosamente a dieta
    Ciao
    COMANDIIIIIIIIIIIII[u][/u][center][/center]
    [center]:angry:[/center]
    Krapfen, aperto, spalmato di Nutella e una bella dose di panna montata, richiudere molto delicatamente e.......gustare di nascosto!!!:P
    nutella e grissini ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    nutella e grissini ????[/quote]

Vai proprio a rivangare nella preistoria !!
    Mi associo al "cucchiao da minestra"!!!!

NON ESISTE altro modo per gustarla a pieno.....

ma avete provato la nutella della NOVI ????

provatela....non ci guadagno nulla, anzi....rischio di trovare poi lo scaffale del super vuoto perché se ne trova pochissima in giro!:P:DO_O:boss:;):nc:
    E se vuoi toccare il cielo con un dito:NUTELLA,cucchiaio da minestra,MANDORLE TOSTATE,del resto non te ne frega più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file