PER TUTTI E PER SEMPRE

2»

Commenti

• modificato 06:56
    [quote]ribelle:
    Armando!!!
    La corte la puoi fare a qualsiasi donna, la tua amicizia a poche, preferisco una bella e sana amicizia!!

Un abbraccio!!!![/quote]

D'accordo... era solo una battuta e nulla +... tantè la realtà è quella che è....

Per l'amicizia non ci sono problemi, la mia non è sana, ma di +++++++++++++++++++++;):)

BACIONI ARMANDO
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Armando!!!
    La corte la puoi fare a qualsiasi donna, la tua amicizia a poche, preferisco una bella e sana amicizia!!

Un abbraccio!!!![/quote]

D'accordo... era solo una battuta e nulla +... tantè la realtà è quella che è....

Per l'amicizia non ci sono problemi, la mia non è sana, ma di +++++++++++++++++++++;):)

BACIONI ARMANDO[/quote]

Armando cosa fai? Ti lascio un attimo e ti ritrovo a far la corte a destra e a manca?

:evil::evil::evil::evil:
    Buona Sera,
    Rispondo al signor Armando (yuma58) in quanto attaccato in maniera inopportuna.
    Ai tempi della bannatura (ottobre 2008) mi attivai per la sua riamissione su col ,mandando pure mail allo staff. A lei ho sempre portato rispetto anche se spesso non la si pensava allo stesso modo. Ma lei e lo sa benissimo sig. Armando usa e ha usato termini pesanti per me e altre persone. Stavolta dopo essere stato preso direttamente in causa per il mio pensiero politico, e per il fatto di essere (secondo lei) un lecchino, mi sono difeso forse la mia unica colpa è di non averlo fatto qui. Ora lei signor yuma si dovrebbe ricordare se ha letto su col che quando si parlava di bannature sono sempre stato superficiale non ho mai fatto il nome di alcuno in particolare e non ho girato il coltello nella piaga come altri hanno fatto.
    Sono stato pure ironico e scherzoso quando lei si è presentato con nuovo nik. Quello che contesto io è il fatto di non capire questa presa di posizione nei miei confronti,quando altre persone tra le righe e forse da lei considerate più amiche,sono state le prime a lavarsi la bocca!
    Vede io mai e poi mai ho chiesto la bannatura di alcun utente di col anzi la riamissine nel suo caso e nel caso di ummagumma.
    Le auguro comunque tante belle cose a lei e alla sua famiglia.
    Distinti Saluti Francesco
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Armando!!!

Un abbraccio!!!![/quote]

BACIONI ARMANDO[/quote]

Armando cosa fai? Ti lascio un attimo e ti ritrovo a far la corte a destra e a manca?

:evil::evil::evil::evil:[/quote]

No, non sia mai... era solo un modo per dire ad Antonella che è una donna che ammiro molto e che insieme ad altre qui su camperlife farei davvero un viaggio insieme, ma nulla + eppoi non ho l'età.....

SALUTONI DINO, ORA DEVO RISPONDERE A MEXIOS....;)
  • modificato February 2009
    [quote]mexios:
    Buona Sera,
    Rispondo al signor Armando (yuma58) in quanto attaccato in maniera inopportuna.
    Ai tempi della bannatura (ottobre 2008) mi attivai per la sua riamissione su col ,mandando pure mail allo staff. A lei ho sempre portato rispetto anche se spesso non la si pensava allo stesso modo. Ma lei e lo sa benissimo sig. Armando usa e ha usato termini pesanti per me e altre persone. Stavolta dopo essere stato preso direttamente in causa per il mio pensiero politico, e per il fatto di essere (secondo lei) un lecchino, mi sono difeso forse la mia unica colpa è di non averlo fatto qui. Ora lei signor yuma si dovrebbe ricordare se ha letto su col che quando si parlava di bannature sono sempre stato superficiale non ho mai fatto il nome di alcuno in particolare e non ho girato il coltello nella piaga come altri hanno fatto.
    Sono stato pure ironico e scherzoso quando lei si è presentato con nuovo nik. Quello che contesto io è il fatto di non capire questa presa di posizione nei miei confronti,quando altre persone tra le righe e forse da lei considerate più amiche,sono state le prime a lavarsi la bocca!
    Vede io mai e poi mai ho chiesto la bannatura di alcun utente di col anzi la riamissine nel suo caso e nel caso di ummagumma.
    Le auguro comunque tante belle cose a lei e alla sua famiglia.
    Distinti Saluti Francesco [/quote]

Caro Francesco, scusami se ti do del tu, anche perchè il lei lo vedo molto freddo e per nulla amichevole.... su parecchi post ti posso dar ragione, ma su altri no (se vuoi ti faccio copia e incolla e vedrai che parecchi tuoi messaggi erano allusivi e pieni di frecciatine rivolte al sottoscritto, tutto questo si può provare, basta andare a ritroso sui 3d di COL....

Comunque, il fatto che ti sei iscritto qui per dialogare con me, è un fatto positivo e devo dire che mi fa molto piacere... perlomeno posso risponderti e difendermi....

Ti do atto anche che all'epoca della mia sospensione ti sei adoperato per l'annullamento della bannatura, si... mi ricordo benissimo e ti ringrazio, quello che non capisco è, il comportamento tuo e generale (posso capire i miei denigratori...) nel colpevolizzare me e soltanto me... cosa ho io + o - degli altri sospesi ? hai forse letto qualche scritto per gli altri bannati ? solo per me, perchè ?

Ti ripeto per l'ennesima volta, il giorno 9 di Marzo alle 16,00 sono stati sospesi CLINT (BUGIARDO DA FAR CAMMINARE I TRENI SENZA RUOTE..) FIORDOX -SALVO C. ) alle ore 19,10 è toccato al sottoscritto e ti giuro che, devo ancora capirne le motivazioni, li tra PAOLO BERTINO E IL VALERIO credo abbiano fatto un pò di confusione anzi... di ++++++++++++ mi mandano a dire che sono stato sospeso per una settimana, mi è scocciato e ne ho preso atto...

All'ottavo giorno e + precisamente il giorno il 17 di martedi ( che brutto giorno..) gli ho scritto e chiesto il perchè non riuscivo ad entrare.... solo il giorno dopo E DIETRO MIA RICHIESTA si sono degnati di mandarmi la risposta " LA SUA SOSPENSIONE SARA' PROLUNGATA FINO AL 9 DEL MESE DI APRILE !!!! ti devo dire che ci sono rimasto malissimo!!!(tu sai che stavo portando avanti il 3D sulla Germania e ci tenevo molto.....

Ora ti giuro che leggendoti mi sembri un'altro, tutta la cattiveria che hai scritto sulla richiesta di GIGIOLONE SU MALECON, dovè finita ? me ne hai dette tante, te le ricordi ? una su tutte che su col non ero indispensabile e che sia sui motori che sulla Germania cerano validi sostituti...

Non ti preoccupare per questo, non tornerò su COL nemmeno se mi pagano, sono stati cattivi-maleducati e boriosi....

SALUTONI NE'
    Armando lascia perdere vecchio mio e mettiti l'animo in pace;
    chi doveva capire ha capito..........non ti preoccupare!

non ho mai voluto dire nulla in merito perchè eticamente son convinto che se sono qui non val la pena parlare e paragonare altro e lo stesso facevo quando anche io ero dall'altra parte.
    Mai sceso in polemiche sterili del genere ma solo difeso quello che in quel momento ritenevo opportuno difendere!!

Così non andiamo da nessuna parte................
    se per caso i nostri figli in area di sosta si trovassero coi figli di altre persone giocherebbero e riderebbero.............
    lo stesso dobbiamo fare noi!

Perciò buttati alle s**** tutto, chiacchere, offese, discussioni, parole e frasi dette in più o non dette e goditi quello che altri ti possono dare............

Ne usciremo tutti più ricchi!!!!:kiss:

PS: tu che sei fervido credente, tendi per primo la mano, porgi anche l'altra guancia e forse nessuno avrà più niente da dire!!!

con immutato affetto
    Gigi
    Armando la mia cattiveria è appunto venuta fuori sul fatto che che mi ero visto attaccato su questo sito. Comunque su col prima è stato lucchettato poi tolto adirittura.
    Su malecon (ti avevo beccato subito, forse dimentichi che anche io ho dei trascorsi a cuba) ci ho sempre e solo ironizzato. Ripeto gli attacchi sulla germania e sul resto li ho fatti solamente quando ho letto ciò che hai postato qui.
    Per me la faccenda si ciude qui. Auguro tanta felicità e serenità
    Francesco
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Armando!!!

Un abbraccio!!!![/quote]

BACIONI ARMANDO[/quote]

Armando, lo so che era una battuta, ben gradita da me!!:) Sono veramente compiaciuta dalla tua considerazione! E sei anche un bell'uomo!:)
    Ma reputo l'amicizia un sentimento che va oltre gli altri, e mica è da poco avere per amico Yuma! Andrei in giro con un cartello:
    "Sono amica del grande Yuma"
    :):)
    Baci, baci, baci
    :kiss:
    [quote]zetros:
    Armando lascia perdere vecchio mio e mettiti l'animo in pace;
    chi doveva capire ha capito..........non ti preoccupare!

non ho mai voluto dire nulla in merito perchè eticamente son convinto che se sono qui non val la pena parlare e paragonare altro e lo stesso facevo quando anche io ero dall'altra parte.
    Mai sceso in polemiche sterili del genere ma solo difeso quello che in quel momento ritenevo opportuno difendere!!

Così non andiamo da nessuna parte................
    se per caso i nostri figli in area di sosta si trovassero coi figli di altre persone giocherebbero e riderebbero.............
    lo stesso dobbiamo fare noi!

Perciò buttati alle s**** tutto, chiacchere, offese, discussioni, parole e frasi dette in più o non dette e goditi quello che altri ti possono dare............

Ne usciremo tutti più ricchi!!!!:kiss:

PS: tu che sei fervido credente, tendi per primo la mano, porgi anche l'altra guancia e forse nessuno avrà più niente da dire!!!

con immutato affetto
    Gigi[/quote]

Grazie Gigi, lo so quello che tu hai passato con COL, so pure che sono stati cattivi maleducati e boriosi anche con te....

Si hai ragione su tutto, ma quando leggo cattiverie specialmente da persone che si erano dimostrate amiche, non ci sto!!! mi ribolle qualcosa dentro....

Porgere l'altra guancia ? proprio l'altro giorno un ragazzo di ventanni qui sul viale tutto ubriaco (era in compagnia di un amico e di due amichette..) mi chiede: dove vai vecchio ? al che mi giro e gli dico, tu che sei giovane, vieni ad dirmi tu dove devo andare...

Si intromette l'amico dicendomi di lasciarlo stare perchè ubriaco, mi da uno spintone e mi fa fare 5-6 metri all'indietro, finisco la mia corsa a ritroso su di una macchina!!! al che gli vado incontro, gli dico che anche lui è ubriaco e tanto e nello stesso tempo gli do un destro e lo stendo!!! poi tutti e due si sono adoperati per darmi calci e pugni, fortunatamente ci hanno separati quasi subito....

Ho chiamato l'ambulanza mi sono fatto refertare e con il referto sono andato dai carabinieri a sporgere denuncia, l'ho fatto solo per cautelarmi, se ci fossero andati loro sarebbero stati guai seri per me....

Ecco cosa è Armando, sono schiavo del mio carattere, non sopporto ingiustizie e cattiverie, spero solo che il buon DIO, mi perdoni e non chieda anche lui di porgere l'altra guancia.. non ce la farei proprio....;)

CIAO GIGI ARMANDO
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Armando!!!

Un abbraccio!!!![/quote]

BACIONI ARMANDO[/quote]

Armando, lo so che era una battuta, ben gradita da me!!:) Sono veramente compiaciuta dalla tua considerazione! E sei anche un bell'uomo!:)
    Ma reputo l'amicizia un sentimento che va oltre gli altri, e mica è da poco avere per amico Yuma! Andrei in giro con un cartello:
    Baci, baci, baci
    :kiss:[/quote]

Mi fai arrossire:ops::ops::ops:

Dai, che se ce la faccio una settimanella me la prendo, vengo in Sardegna andremo in una buona trattoria sarda di origine controllata, logicamente tu e la tua famiglia sarete miei ospiti...

BACIONI ARMANDO:kiss::kiss::kiss:
    [quote]mexios:
    Armando la mia cattiveria è appunto venuta fuori sul fatto che che mi ero visto attaccato su questo sito. Comunque su col prima è stato lucchettato poi tolto adirittura.
    Su malecon (ti avevo beccato subito, forse dimentichi che anche io ho dei trascorsi a cuba) ci ho sempre e solo ironizzato. Ripeto gli attacchi sulla germania e sul resto li ho fatti solamente quando ho letto ciò che hai postato qui.
    Francesco[/quote]

Una pietra tombale sul tutto non guasta mai, è la cosa + sensata che 2 persone intelligenti, possono fare....

TI AUGURO UN MARE DI KM FELICI INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA....

ARMANDO
    [quote]yuma58:
    [quote]mexios:
    Francesco[/quote]

Una pietra tombale sul tutto non guasta mai, è la cosa + sensata che 2 persone intelligenti, possono fare....

TI AUGURO UN MARE DI KM FELICI INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA....

ARMANDO[/quote]
    ora si che mi piacete...:inlove:
    BACIONI ARMANDO[/quote]

Armando, lo so che era una battuta, ben gradita da me!!:) Sono veramente compiaciuta dalla tua considerazione!
    [u] E sei anche un bell'uomo!:) [/u]
    Baci, baci, baci

Di Armando si può dire tutto ed il contrario di tutto ma non che sia un bell'Uomo:evil::evil:

Antonella ma lo conosci?;);)

Tonino

Ciao Armà, mi sono iscritto per salutare te e la Yuma Family
  • modificato March 2009
    [quote]Tonino57:

BACIONI ARMANDO[/quote]

Armando, lo so che era una battuta, ben gradita da me!!:) Sono veramente compiaciuta dalla tua considerazione!
    [u] E sei anche un bell'uomo!:) [/u]
    Baci, baci, baci

Di Armando si può dire tutto ed il contrario di tutto ma non che sia un bell'Uomo:evil::evil:

Antonella ma lo conosci?;);)

Tonino

Ciao Armà, mi sono iscritto per salutare te e la Yuma Family[/quote]

Non è bello, quel che è bello, ma è bello quello che piace....;);););););)

salutoni a te e bacioni alle donne.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file