foto camper service in Sardegna

modificato maggio 2009 in Viaggi
image

Questo è il CS di Buggerru, sulla spiaggia,vicino al porto praticamente dentro il paese.
Da visitare:galleria Henry, all'ingresso del paese, percorso con il trenino all'andata passeggiata sulla scogliera protetta al ritorno.
Adatta ai bambini.
Spiaggia indicata per chi ama il surf, onde lunghe e fondo sabbioso.
Prezzi contenuti, disponibili anche in inverno e bassa stagione.
«1345678

Commenti

  • modificato 10:35
    aiuto perchè non è uscita la foto?
  • modificato 10:35
    image
  • modificato 10:35
    Questa sopra è la foto del camper service di Buggerru, sigh, imbranata!!!
  • modificato 10:35
    image

    Baia Cea, Ogliastra,camper service direttamente sulla spiaggia, di fronte ai faraglioni rossi.
    Un pò distante dall'abitato, ma a richiesta portano il pane fresco tutti i giorni, affollato in agosto, un posticino lo trovano sempre, ma ci si deve accontentare.
    Tariffe economiche, diciamo che.....si contratta un pò.
    Bellissima la spiaggia, il mare non è quello di Costa Rei o Villasimius, ma cmq bello.
  • modificato 10:35
    image

    Campeggio "Le dune" Costa Rei, la zone riservata ai camper è quella più vicina alla spiaggia, si applica la tariffa "camper stop", animazione, piscina, negozio, pizzeria e ristorante, prezzi abbordabili, spiaggia attrezzata,maneggio vicino, abitato a circa 500 metri.
    Uno dei miei preferiti.
  • modificato 10:35
    Stamattina, leggendo i vari post, ho letto l'invito ad integrare il db delle AA. Così mi sono dato da fare anch'io e... ho inserito la mia zona preferita... Buggerru! Non ho ancora messo le foto perchè devo cercarle (e non so se ce le ho). Preferisco mettere qualcosa di mio.
  • modificato 10:35
    image

    E qui?:)
    Sosta libera a Capo Malfatano, tra Chia e Teulada, a luglio e agosto si paga qualcosa al gestore di un chiosco che viene montato sulla spiaggia. Si possono noleggiare gommoni, è un paradiso per i sub. Il cielo stellato che è possibile vedere è indescrivibile.
    Posto zone un pò inusuali, quelle meno conosciute e più frequentate da noi locali.
  • modificato 10:35
    Antonella per le aree di sosta le puoi inserire anche tu sul database.
    Non avere paura, unica cosa avrai problemi per modificarle, non avere paura, procedi pure e se trovi difficoltà puoi contattarmi e semmai le modifiche te le faccio io.
    Facci vedere che conosci la Sardegna fin nei piccoli particolari.
    Per ora un BRAVA, abbiamo bisogno della collaborazione degli utenti per questo tipo di informazioni.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:35
    Antonella... mannaggia.. se continui così la prossima estate la sardegna sarà invasa... non le postare ste foto.. non le postare.... ;-)
    ovviamente scherziamo... devo vedere se trovo le foto di is arutas e di un altra area attrezzata a nord di costa rey.. posti belli e soprattutto con gestori onesti.. cosa non da poco...
    a capo malfatano occhio alla Locale.. viaggiano codice della strada alla mano... ma per il resto.. concordo... spettacolo di posto...
    baci
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:35
    [quote]fliege:
    Antonella per le aree di sosta le puoi inserire anche tu sul database.
    Non avere paura, unica cosa avrai problemi per modificarle, non avere paura, procedi pure e se trovi difficoltà puoi contattarmi e semmai le modifiche te le faccio io.
    Facci vedere che conosci la Sardegna fin nei piccoli particolari.
    Per ora un BRAVA, abbiamo bisogno della collaborazione degli utenti per questo tipo di informazioni.
    [/quote]

    Grazie, fai tu, prendi, sposta....io sono imbranata è risaputo ahahah, quindi hai carta bianca, fai delle mie foto ciò che vuoi!:)
    Da adesso in poi, quando usciamo, ne scatto un pò, il risulatato sarà quel che sarà....

    Un abbraccio!!!:)
  • modificato marzo 2009
    [quote]alien:
    Antonella... mannaggia.. se continui così la prossima estate la sardegna sarà invasa... non le postare ste foto.. non le postare.... ;-)
    ovviamente scherziamo... devo vedere se trovo le foto di is arutas e di un altra area attrezzata a nord di costa rey.. posti belli e soprattutto con gestori onesti.. cosa non da poco...
    a capo malfatano occhio alla Locale.. viaggiano codice della strada alla mano... ma per il resto.. concordo... spettacolo di posto...
    baci [/quote]

    A Capo Malfatano ci andiamo spesso, sia in alta che bassa stagione, ovviamente in alta stagione è solo sosta, quindi niente fuori dal camper, niente finestrini a compasso aperti, e niente tacchi.
    A queste condizioni si è ben tollerati.
    A Costa Rey non ci sono Camper Service, il camping "Le dune" pratica il "camper stop".
    Per "Is Arutas" la foto non è mia...ma rende l'idea!


    image
  • modificato 10:35
    Antonella, la Sardegna è fantastica, come ti ho detto, una capatina di una settimana la faccio volentieri, non so se a Pasqua O + IN LA....

    Quando sarà, te lo farò sapere....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 10:35
    [quote]yuma58:
    Antonella, la Sardegna è fantastica, come ti ho detto, una capatina di una settimana la faccio volentieri, non so se a Pasqua O + IN LA....

    Quando sarà, te lo farò sapere....

    SALUTONI ARMANDO[/quote]

    Ci conto Armando,sarà un vero piacere conoscervi.
    La Sardegna è un paradiso. Peccato che gli amministratori vengano dall'inferno!:(

    Vi aspetto!:)

    Un abbraccio forte

    Antonella
  • modificato 10:35
    Antonella se hai la possibilità metti anche le coordinate del tom tom
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:35
    [quote]Brianzagolf:
    Antonella se hai la possibilità metti anche le coordinate del tom tom[/quote]


    perchè quelle degli altri navigatori sono diverse?????

    :nc::nc::nc::nc::nc:
    :):)
  • modificato 10:35
    [quote]Brianzagolf:
    Antonella se hai la possibilità metti anche le coordinate del tom tom[/quote]

    Ok, ci provo ma...ha ragione Pier luigi, o no? Le coordinate sono sempre le stesse, credo! Ahahahah ma certo altrimenti immagino il caos!
    Non farci caso sono un pò allocca!:):(
  • modificato 10:35
    bellissimi posti peccato che tra me e voi c'e di mazzo il mare sarei venuto tutti i wekend grazie per il bel vedere ciaoooooooooooooooooooooo
  • modificato 10:35
    Le mie soste sono state sempre libere nell A.A. solo per effettuare carico e scarico



    Arbatax le Rocce Rose

    image


    image

    marina di Bosa

    image

    image

    image

    Bugerru

    image

    image

    Cala Domestica

    image

    image

    image


    Capo Carbonara

    image

    image

    image

    Capo Pecora

    image

    image

    image

    Costa Rei

    image

    image

    image

    Marina di Fox

    image

    image

    image

    Il Passo della Genna Silana

    image

    image

    Pan di Zucchero

    image

    image

    image


    Portixddu

    image

    image

    image

    image


    Le Fontane di Villasimius e Punta Molentes

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Putzuidu

    image

    image

    image

    image

    Penisola del Sinis le Rovine di Tharros

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Casa dei Pescatori
    image


    Torre Murtas

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Capo Comino

    image

    image

    image

    image

    image
  • modificato 10:35
    potevi inserire qulache foto.. no?

    complimenti...bellissime veramente.. ciao alberto.
  • modificato 10:35
    Ottime...Veramente belle... Io ci provo a settembre ad andare
  • modificato 10:35
    image

    image


    image

    Domenica eravamo qui.
    Cava Usai, a Villasimius. Direzione porticciolo di Villasimius, proseguire verso il faro, a sinistra c'è una strada bianca, un centinaio di metri e siete arrivati.
    In estate si può fare sosta diurna, per pernottare è possibile in paese, vicino alle scuole c'è uno spazio riservato ai camper.
    Il faro è quello dell'Isola dei Cavoli.

    image
  • modificato 10:35
    Antonella se seguiti cosi con queste meravigliose foto, va a finire che il sottoscritto le vacanze le farà in sardegna anzichè in germania....

    SALUTONI
  • modificato 10:35
    Splendide foto davvero. Nonostante sia stato diverse volte in Sardegna vedo che ci sono tantissimi angoli che non conosco... Però vorrei capire bene come arrivarci! Quindi chiedo a tutti di verificare le segnalazioni dei PS e AA sul db del sito ed eventualmente integrarle... Non voglio limitarmi a guardare le foto, voglio andarci!;):):):)
  • modificato 10:35
    Armando mi sa che faremo cambio, io vado un pò in Germania e tu torni un pò qui, aahahahahahah.
    Paolo, quando posto le foto cerco di dare le indicazioni per la sosta, ma se non sono chiare, chiedi pure, cercherò di essere più precisa.:):)

    Venite in Sardegna, sarete sempre i benvenuti, quando vedo tanti camper in giro, in estate, salterei dalla gioia!!!:):)

    Un bacio grandissimo a tutti voi!!!!!:):):):)
  • modificato 10:35
    [quote]manuel51:
    Ottime...Veramente belle... Io ci provo a settembre ad andare [/quote]

    Non te ne pentirai, settembre è uno dei mesi migliori per venire qui, meno folla, ma piena estate!:)

    La Sardegna ti aspetta!!:)
  • modificato marzo 2011
    Siamo appena tornati da un we a Capo Ferrato.
    Capo Ferrato si trova appena fuori Costa Rei, sulla strada per Muravera.
    Percorrere l'abitato di Costa Rei, dirigendosi verso Muravera, all' incrocio girare a destra, per Capo Ferrato e proseguire fino alla chiesetta, girare alla seconda stradina a destra. C'è uno spiazzo, davanti alla zona pic nic. La sosta è consentita, ma valgono sempre le solite raccomandazioni, niente tendalini e tavolini in estate, ora si può eheheheh!!:)

    image

    Sabato mattina!!

    image

    image

    Ahahahahahah mi ha fregato! Si è avvicinato un pò troppo e...ho fatto un salto e la foto è un pò così...

    image

    Zona pic-nic

    image

    Questo è ciò che si ha davanti quando si mangia a uno dei tavoli che si trovano in pineta, il mare e la spiaggetta sono lì, a portata di mano

    image

    Sabato pomeriggio, ci hanno raggiunto altri amici

    image

    Domenica mattina, il mare è calmissimo, uno di noi si immerge per raccogliere i ricci, mio marito va a pesca, e noi a raccogliere asparagi

    image

    Il risultato della pesca...non proprio miracolosa, 1 murena e qualche ghiozzetto...

    image

    Guardate se non è un sogno la limpidezza dell'acqua!

    image

    La prima orchidea selvatica che vedo quest'anno, è cresciuta a una passo dalla spiaggia

    image

    Non rende bene, peccato...

    image

    Rientro a casa....sigh!

    Lo so, lo so, le foto non sono eccezionali, ma vi assicuro che una passeggiata a Capo Ferrato vale la pena, a luglio e agosto è in funzione lo scivolo per le barche, c'è un rimessaggio, poco distante c'è il camping Porto Pirastu, e a due passi una pizzeria, pizze eccezionali e prezzi onesti!:P

    Ciao!!!!:):)Baci!!!!:)
  • modificato 10:35
    Certo che ci abbiamo messo un anno per farti lavorare ma ne è valsa la pena.
    Brava Anto!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:35
    [quote]Brianzagolf:
    Certo che ci abbiamo messo un anno per farti lavorare ma ne è valsa la pena.
    Brava Anto!!!!!!![/quote]

    Grazie!!!:):):)
    Migliorerò...speriamo!:(
    Ciao Andrea!:)

    Un abbraccio!:)
  • modificato 10:35
    Purtroppo il tempo non è stato eccezionale questo We, ma siamo usciti lo stesso,soli, senza amici, ma ogni tanto fa anche bene!

    Sabato mattina: vento freddo, mare agitato ma.....
    Cala Pira, pochi km dopo Villasimius, sulla sinistra, una strada bianca, all'altezza dei cassonetti svoltare ancora a sinistra.
    In estate si sosta prima del guado, adesso è possibile arrivare vicino alla spiaggia.

    Così:

    image

    La torre di Cala Pira,è una delle tante torri di avvistamento saracene, eh sì, il pericolo arrivava dal mare...

    image

    Guardate il colore della sabbia, e non c'era il sole....

    image

    Eravamo soli, non ci siamo fidati a restare a Cala Pira, per dormire siamo andati a Solanas, sicuri di trovare qualche camper, e infatti....

    image

    Lunga spiaggia sabbiosa, certo un altro camper c'è, a distanza ma c'è, con il buio sono arrivati dei ragazzi a pescare, avevano la tendina e le loro risate ci hanno tenuto compagnia.

    image

    E' il tramonto,il vento si è calmato come per magia, i colori sono nitidi e il cielo pulito

    image

    Mica possiamo stare fermi? Quando mai? Via, a Porto Corallo!
    Altra torre!La costa è piena di torri, Porto Corallo si trova dopo Muravera e Villaputzu. E' tutto in fiore, i cespugli di lavanda, lavati dalla pioggia emanano un profumo intenso di pulito

    image

    Anche qui posizioniamo il camper direttamente sul mare, più in là ce n'è un altro, il mare è ancora un pò....arrabbiato

    image

    E' ora di rientrare, uffa!

    image

    Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!
  • modificato 10:35
    :evil::evil::evil::evil: (attimo di invidia) :evil::evil::evil:
    Qui da me pessimo we... sabato nevicava, domenica un pò meglio ma vento forte e gelido. Le tue foto mi fanno pensare all'estate e alla tua magnifica Sardegna. Pure essendoci stato altre volte mi rendo conto che potrei andarci altre cento volte senza tornare sugli stessi luoghi e ti dirò che un pensierino ce lo faccio sempre volentieri.
    Quest'anno sarebbe in programma la Francia (visto che l'anno scorso è saltata), non vorrai mica farmi cambire idea? se continui con queste foto... rischi di riuscirici!;):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file