Portamoto goldschmitt

2»

Commenti

• modificato 14:20
    Pippoooooooooooo

el brianza difatti oggi è andato a montare la retrocamera per poter controllare

:):):):):):):):):)
    [quote]zetros:
    Pippoooooooooooo

:):):):):):):):):)[/quote]

Esatto ma che **** passare i fili domani finisco O_OO_OO_OO_OO_O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]zetros:
    Pippoooooooooooo

:):):):):):):):):)[/quote]
    [quote]Brianzagolf:

Esatto ma che **** passare i fili domani finisco O_OO_OO_OO_OO_O[/quote]

Wireless non eh!!!
    no wirless non vanno lavorano sui 2,4 GHz e la banda è troppo sovraffollata!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato March 2009
    ecco invece il portamoto della FCE SaS

image

image

image

image

image

image

image

image
    io parlo da profano ma quanto meno esteticamente preferisco quello della FCE e mi sembra anche più stabile e non c'è neanche bisogno della targa ripetitrice...
    ciao a tutti
    [quote]davide:
    io parlo da profano ma quanto meno esteticamente preferisco quello della FCE e mi sembra anche più stabile e non c'è neanche bisogno della targa ripetitrice...
    ciao a tutti[/quote]

SHHHHHHHHHH non dire così se no Brianza si inquieta con due z...........
    lui ha sempre la merce migliore in tutto :):):):):)

per la targa comunque bisogna spostare l'originale dal camper al portamoto ma lo si fa con celerità e senza impiccio.
    Certo pero' tutta sta fanaleria agli angoli del FCE sono a forte rischio !!!!
    Gigi hai gia' contattato qualche ricambista?
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    Certo pero' tutta sta fanaleria agli angoli del FCE sono a forte rischio !!!!
    Gigi hai gia' contattato qualche ricambista?
    Giovanni[/quote]

tutta roba che ho già in officina Giovanni!!!
    ;););)
    comunque ho visto che da camping sport magenta il goldschmitt è in offerta a 999 € e visto che ci sono 500 € dio differenza con quello della FCE chi se ne frega dei fanali :D:D:D:D:D

CHE GUEVARA
    già svaccato il prezzo vedi:):):)

Cmq sia non è male se il prezzo comprende il montaggio; poi è lo stesso modello del tuo od un altro????
    Ha le canalette coi ganci ed i fermi per le bici oppure è senza????
    perchè anche a Padova hanno in offerta quello come il tuo montato a 1.400,00 ad esempio ma è completo di tutto.
    si ma Gigi tu mi hai detto che ti è costato 1400 senza il montaggio o sbaglio, forse ho capito male.
    Le canalette le vendono a parte ma come hai visto fino a tre bici le carichi anche senza canalette.
    E i soldi che ho risparmiato li metto nel generatore !!!

:D

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    si ma Gigi tu mi hai detto che ti è costato 1400 senza il montaggio o sbaglio, forse ho capito male.
    Le canalette le vendono a parte ma come hai visto fino a tre bici le carichi anche senza canalette.
    E i soldi che ho risparmiato li metto nel generatore !!!

:D[/quote]

Si confermo quanto detto da Brianza perche un mio amico proprio la settima scorsa ha montato il potamoto goldschmitt al prezzo detto e propio a Padova ed ha anche detto che sono molto bravi e solerti nel montaggio " dalle ore 9 alle ore 12"
    Ciao
    vedendo sembrano tutti uguali
    l'unico problema lo vedo per chi lo monta da solo,è senza dichiarazione di avvenuto montaggio a regola d'arte,da parte di un'officina autorizzata
    se dovesse perdere il carico,e lo stesso causare incidenti,sono dolori.
    [quote]Hecktor:
    vedendo sembrano tutti uguali
    l'unico problema lo vedo per chi lo monta da solo,è senza dichiarazione di avvenuto montaggio a regola d'arte,da parte di un'officina autorizzata
    se dovesse perdere il carico,e lo stesso causare incidenti,sono dolori.[/quote]

io ne ho piegato uno!!!!!!!!
    Ho caricato come sempre il mio kimco agility peso 120 Kg
    e per mia distrazione ho preso un dosso rallentatore con eccessiva foga ..
    E l'ho piegato dalla parte del motore dello scooter, direi che non reputo di aver fatto un gran acquisto, ritengo doveroso farlo sapere a chi è in prossimità di acquistarne uno.
    un saluto a tutti
    sandro;)
    bhè... c'è sempre da vedere quanto l'hai sollecitato.. il fatto che si sia piegato e non staccato del tutto è già qualcosa di positivo... cmq 120 kg a sbalzo son mica pochi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    bhè... c'è sempre da vedere quanto l'hai sollecitato.. il fatto che si sia piegato e non staccato del tutto è già qualcosa di positivo... cmq 120 kg a sbalzo son mica pochi....[/quote]

un dosso tutto li .. è omologato 130kg ..avrà un pò di tolleranza non costruiscono mica giocattoli. presumo che facciano dei controlli di qualità, l'ho ordinato e montato in germania da camper nuovo quindi con tutti i requisiti credo, e comunque me lo cambiano in garanzia quindi sanno.. che ha dei limiti.
    saluti sandro
    Ma la moto ???? si è staccata ??? giusto per sapere visto che vado in giro con quel portamoto.
    Brianza

CHE GUEVARA
    [quote]sandrorally:
    [quote]alien:
    bhè... c'è sempre da vedere quanto l'hai sollecitato.. il fatto che si sia piegato e non staccato del tutto è già qualcosa di positivo... cmq 120 kg a sbalzo son mica pochi....[/quote]

un dosso tutto li .. è omologato 130kg ..avrà un pò di tolleranza non costruiscono mica giocattoli. presumo che facciano dei controlli di qualità, l'ho ordinato e montato in germania da camper nuovo quindi con tutti i requisiti credo, e comunque me lo cambiano in garanzia quindi sanno.. che ha dei limiti.
    saluti sandro[/quote]

130 Kg statici non con accelerazione di 07/08 G (il dosso) che li fanno diventare 170 anche se per frazione di tempo, sicuramente anche il telaio del mezzo ringrazia del trattamento!
    E' capitato anche a me col portamoto della Goldshmitt di incappare in un dosso traditore in Slovenia, avevo su un piaggio Liberty (peso 105 Kg) e non è successo nulla.
    Secondo me oltre al fattore peso c'è da valutare la velocità di marcia, io per fortuna andavo piano.
    [quote]Brianzagolf:
    Ma la moto ???? si è staccata ??? giusto per sapere visto che vado in giro con quel portamoto.
    Brianza[/quote]

No la moto non si è mossa si è piegato solo il portamoto e la barra in alto sempre dallo stesso lato, per sicurezza l'avevo legata anche con cinghia in alto alla maniglia dove si regge il passeggero, ma a quanto pare non c'è bisogno basta solo il suo braccio.
    :|
    Forse dovrebbero usare un profilo un po più spesso per evitare queste cose.
    Però è strano i tedeschi sono piuttosto precisi nei test e il TUV non lo danno al primo che passa.

CHE GUEVARA
    vi premetto che faccio il meccanico per professione con tanto di firma depositata per i collaudi e dopo aver montato alcuni porta moto di una nota ditta torinese ad dei miei amici sul mio o fatto cosi partendo dal presuposto che non lo utilizzero mai tranne da casa mia a quella di mio suocero per portare il motorino di mio figlio in campagna la domenica. .ps ma come si mettono le foto qui. pensavo con tinypic
  • modificato March 2011
    ecco il mio , provo a inserire le foto se riesco
    image
    Sai che non ho capito cosa hai montato ???

CHE GUEVARA
    [quote]moreno74:
    vi premetto che faccio il meccanico per professione con tanto di firma depositata per i collaudi e dopo aver montato alcuni porta moto di una nota ditta torinese ad dei miei amici sul mio o fatto cosi partendo dal presuposto che non lo utilizzero mai tranne da casa mia a quella di mio suocero per portare il motorino di mio figlio in campagna la domenica. .ps ma come si mettono le foto qui. pensavo con tinypic
    [/quote]

Non ho ben compreso il significzto. Cosa vuoi dire che lo hai montato ma non lo utilizzi, che non è sicuro. che non è sicuro quello che monti o quello della goldschmiyy (visto che il 3d parla di questo) o non sono sicuri i portamoto montati al telaio in aftermarket. Non capisco, puoi per favore chiarire cosa intendi?
    Grazie ciao.
    Domanda.....
    ho un Ecovip9, monto un porta moto ....omologato.... posso caricare uno scooter leggero sul portamoto e un altro nel gavone?
    (fuori peso, ma lo sono anche se mangio un po di più io)
    dopo 18 mesi mi tocca smontare il mio goldschmitt, non perchè non va come qualcuno dice va benissimo. solo perchè scambio con un gancio per un gommoncino da 7 metri a breve lo metto sull' mercatino.
    Devo comunque ringraziare Mauro Pilato che con la sua perseveranza ha permesso a tutti di montare un portamoto vincendo la causa con i prodotti goldschmitt.

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file