x YUMA

modificato February 2009 in Viaggi
Yuma,
ti ringrazio per la tua competenza che mi è stata utile in passato e lo sarà ancora di più in futuro,ma...........
chisà perchè nella vita c'è sempre un ma...........
dato che quando andavo a scuola io e, sinceramente anche i miei figli l'unica lingua straniera che si riusciva a studiare, sempre che non si continuasse negli studi era il francese (su 10, 9 francese,1 inglese, tedesco o altro 0), ed essendo in Italia, ti è possibile mettere nel titolo la traduzione in italiano della nazione o della zona a cui ti riferisci? mentre per le località non c'è problema (anche se personalmente preferirei la traduzione dato che alcune cartine comprate in Italia le riportano tradotte) i cartelli stradali che si trovano in loco le riportano nella loro lingua.
Grazie in tutti i casi

Commenti

• modificato 10:52
    [quote]marzia055:
    Yuma,
    ti ringrazio per la tua competenza che mi è stata utile in passato e lo sarà ancora di più in futuro,ma...........
    chisà perchè nella vita c'è sempre un ma...........
    dato che quando andavo a scuola io e, sinceramente anche i miei figli l'unica lingua straniera che si riusciva a studiare, sempre che non si continuasse negli studi era il francese (su 10, 9 francese,1 inglese, tedesco o altro 0), ed essendo in Italia, ti è possibile mettere nel titolo la traduzione in italiano della nazione o della zona a cui ti riferisci? mentre per le località non c'è problema (anche se personalmente preferirei la traduzione dato che alcune cartine comprate in Italia le riportano tradotte) i cartelli stradali che si trovano in loco le riportano nella loro lingua.
    Grazie in tutti i casi

[/quote]

Ciao Marzia forse non ho capito bene, vuoi forse la traduzione in italiano dei paesi e dei luoghi ? se fosse cosi non potrei accontentarti... non capisco un H di tedesco !!!:ops::ops::ops:

E' l'unica lingua che non sono mai riuscito ad assimilare, anche se sono + di 40 anni che la frequento.....

Comunque sono qui a tua completa disposizione....

SALUTONI E AUGURONI
    provo a spiegare
    MEINE LIEBE DEUCTHLAND dove DEUCTHLAND sta per GERMANIA
    pertanto se nel titolo metti
    MEUCTHLAND/GERMANIA è più chiaro
    anche perchè
    OSTERREICH/ ?
    Grazie ancora
  • modificato February 2009
    [quote]marzia055:
    provo a spiegare
    MEINE LIEBE DEUCTHLAND dove DEUCTHLAND sta per GERMANIA
    pertanto se nel titolo metti
    MEUCTHLAND/GERMANIA è più chiaro
    anche perchè
    OSTERREICH/ ?
    Grazie ancora[/quote]

Hai ragione, è vero, ma essendo un esterofilo, ho cercato di rimarcare un di + il tutto, comunque DEUCTHLAND STA PER GERMANIA E OSTERREICH STA PER AUSTRIA, il tutto tradotto è MIA CARA GERMANIA E MIA CARA AUSTRIA...

Comunque cara Marzia per ogni cosa dove non capisci, sono sempre qui....

SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
    GRAZIEEEEEEEEEEE......il tuo album di foto è stupendo, non temere che quando non capisco o ho bisogno di chiarimenti ne approffiterò direttamente
    [quote]marzia055:
    GRAZIEEEEEEEEEEE......il tuo album di foto è stupendo, non temere che quando non capisco o ho bisogno di chiarimenti ne approffiterò direttamente[/quote]

;):)
    Per tradurre le singole parole o piccole frasi trovo comodissimo questo servizio gratuito:
    http://translate.google.com/translate_t?hl=it#

Attenti pero' che se le frasi diventano lunghe, lui traduce letteralmente e non sempre i risultati sono quelli voluti.

:D:D;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Per tradurre le singole parole o piccole frasi trovo comodissimo questo servizio gratuito:
    http://translate.google.com/translate_t?hl=it#

Attenti pero' che se le frasi diventano lunghe, lui traduce letteralmente e non sempre i risultati sono quelli voluti.

:D:D;)[/quote]

;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file