ASINI E UOMINI
Asino che bestia infaticabile e quanto è dolce il suo muso con quegli occhioni stupendi....
Ragazzi diamo na mano a far si che questa brutale festa finisca....
Questo annuncio è stato preso da un'altro sito, però son convinto che nessuno mi butterà la croce addosso per averlo riprtato anche qui...
FIRMATE LA PETIZIONE PER FAVORE, GRAZIE.
cari colleghi....
ho saputo che in Spagna (in una cittadina che si chiama Villanueva) c'è una festa ogni 24 di febbraio ("Fiesta del pero palo") nella quale viene preso un asinello e massacrato di botte fino a spezzargli le ossa.. per puro piacere e nulla più....
i dettagli li trovate qui.... e se ve la sentite firmate la petizione per l'abolizione di questa festa veramente indegna
il blog italiano che descrive questa idiozia dell'essere umano è questo:
http://appelliperloro.blogspot.com/2009/02/petizione-internazionale-barbarie-in.html
Il sito della firma della petizione è in spagnolo (trovate il link sul blog) ma è intuitivo firmare "elettronicamente".... (il sito è comunque tradotto in inglese, francese e tedesco)
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.
Un saluto, buoni km e stiamo alla larga da Villanueva di Spagna... non merita la considerazione di noi camperisti
Ragazzi diamo na mano a far si che questa brutale festa finisca....
Questo annuncio è stato preso da un'altro sito, però son convinto che nessuno mi butterà la croce addosso per averlo riprtato anche qui...
FIRMATE LA PETIZIONE PER FAVORE, GRAZIE.
cari colleghi....
ho saputo che in Spagna (in una cittadina che si chiama Villanueva) c'è una festa ogni 24 di febbraio ("Fiesta del pero palo") nella quale viene preso un asinello e massacrato di botte fino a spezzargli le ossa.. per puro piacere e nulla più....
i dettagli li trovate qui.... e se ve la sentite firmate la petizione per l'abolizione di questa festa veramente indegna
il blog italiano che descrive questa idiozia dell'essere umano è questo:
http://appelliperloro.blogspot.com/2009/02/petizione-internazionale-barbarie-in.html
Il sito della firma della petizione è in spagnolo (trovate il link sul blog) ma è intuitivo firmare "elettronicamente".... (il sito è comunque tradotto in inglese, francese e tedesco)
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.
Un saluto, buoni km e stiamo alla larga da Villanueva di Spagna... non merita la considerazione di noi camperisti
Commenti
Firma confirmada,
Gracias.
Ver firmas de la campaña.
Certo che è una vergogna poi gli spagnoli vengono a far la morale a noi :nc::nc::nc:
CHE GUEVARA
non mi interessa se è la tradizione quelle tradizioni devono [u]FINIRE E’ UNA VERGOGNA [/u]