[quote]LucaAr: .......... azz .... ma piccolo .... così se lo prendi ... non senti male ....... bri .... ammazza dal vivo sei più brutto :evil:[/quote]
No Luca...e' brutto uguale....solo che le foto le "ritocca" prima di inserirle:evil::evil:
P.S.Luca scrivi un po' di piu'..."latiti" ultimamente e il vuoto si vede...:ops::ops:ciao
Io da piccolo lo facevo sempre con gli immigrati! mi ricordo che ci mettevamo sulla scogliera e gli sparavamo a vista! Poi è entrata quella legge che non si potevano sparare gli immigrati e allora abbiamo cominciato a sparare ai gommoni!!! meglio di niente!!!
La chiamavamo Battaglia Navale! (tipo una specie di sbarco in normandia!!!) ovviamente vincevano sempre loro che erano un fottio!
Commenti
....... bri .... ammazza dal vivo sei più brutto :evil:
.......... azz .... ma piccolo .... così se lo prendi ... non senti male
....... bri .... ammazza dal vivo sei più brutto :evil:[/quote]
No Luca...e' brutto uguale....solo che le foto le "ritocca" prima di inserirle:evil::evil:
P.S.Luca scrivi un po' di piu'..."latiti" ultimamente e il vuoto si vede...:ops::ops:ciao
quello in foto è ancora intero
La chiamavamo Battaglia Navale! (tipo una specie di sbarco in normandia!!!) ovviamente vincevano sempre loro che erano un fottio!
ciao
secondo me e daccordo col lanciatore ecco perche li prende
ciao[/quote]
NO NO Lorenzino segnava solo i punti
i piattelli si chiamano al microfono e vanno dove gli pare..............:P:P:P:P
CHE GUEVARA
ciao
[SIZE=24]Ma qualcuno l'ho preso :P:P:P:P[/SIZE]
Qualcuno di voi fa TRAP?????????[/quote]
Ti stai allenando per parte della camorra campana......:boss::boss::):)