Un saluto a tutti
Appena registrato!!!!!
un pò in confusione, devo capire ancora come funziona sto forum!!!
ma imparerò,
intanto bacio la bandiera, saluto la "Calotta", e per chi passa da Cuneo, può venire da me per un aperitivo o disgestivo dipende.....!
Giovanni
ma imparerò,
intanto bacio la bandiera, saluto la "Calotta", e per chi passa da Cuneo, può venire da me per un aperitivo o disgestivo dipende.....!
Giovanni
Commenti
Brianza
CHE GUEVARA
Appena registrato!!!!!
ma imparerò,
Giovanni[/quote]
CIAO BENVENUTO TRA DI NOI..REDSJOHN...
aperitivo/digestivo.. interessante sto discorso... peccato solo che stiamo un po' troppo lontani.. ma ci sono anceh le metà strada.. eheheh e qua organizzano.. eccome se organizzano... sono proprio degli organizzoni... ;-)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao ciao
tranquillo il sito e facile ci son riuscito io il che e tutto dire
ciao
A Busseto dove ci siam trovati per il carnevale, parlai con alcuni camperlifisti proprio di te, del tuo nick e dell'originalità che hai avuto nell'idearlo e tutti hanno sorriso compiaciuti per l'inventiva.
MI mancavi ad esser sincero e spero che qui riusciamo a frequentarci un pochino di più dai.
Ti dò il benvenuto caloroso che meriti, un abbraccio a giusy ed ai cagnoni (son tornati ad essere due????) e se alla sera, dopo aver lavato i piatti, stirato le camicie, fatto il bucato e servito i pasticcini alla santa donna che vive con te hai ancora forze fai una capatina in chat che due chiacchere le facciamo volentieri.
Benvenuto ancora ed un abbraccio ciao
dalla foto del tuo nick mi sembri un pò ingrassato !!!
Gigi,alla sera dopo aver lavato i piatti, stirato le camice, fatto il bucato , ho anche dato la cera e sono riuscito anche a insultare un'altro vigile ..... speroche la macchina non fosse la tua .
Un bacione a Jenny e Irene.
Giovanni
Ciao Giovanni;)
Ciao Gigi,
dalla foto del tuo nick mi sembri un pò ingrassato !!!
Gigi,alla sera dopo aver lavato i piatti, stirato le camice, fatto il bucato , ho anche dato la cera e sono riuscito anche a insultare un'altro vigile ..... speroche la macchina non fosse la tua .
Un bacione a Jenny e Irene.
Giovanni[/quote]
No no Giovanni la Macchina o Suv o Camion era di Gigi me lo ha confermato il vigile con cui tu ai parlato tanto bene;););)
Roberto