Un saluto a tutti

modificato 01:12 in Camper Bar
Appena registrato!!!!!
un pò in confusione, devo capire ancora come funziona sto forum!!!
ma imparerò,
intanto bacio la bandiera, saluto la "Calotta", e per chi passa da Cuneo, può venire da me per un aperitivo o disgestivo dipende.....!
Giovanni

Commenti

• modificato 01:12
    benvenuto su camperlife
    Ciao Redsjohn benvenuto in Camperlife vedrai che il sito è molto semplice
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuto anche da parte mia...
    [quote]redsjohn:
    Appena registrato!!!!!
    un pò in confusione, devo capire ancora come funziona sto forum!!!
    ma imparerò,
    intanto bacio la bandiera, saluto la "Calotta", e per chi passa da Cuneo, può venire da me per un aperitivo o disgestivo dipende.....!
    Giovanni[/quote]
    CIAO BENVENUTO TRA DI NOI..REDSJOHN...
    image
    ciao.. benvenuto...
    aperitivo/digestivo.. interessante sto discorso... peccato solo che stiamo un po' troppo lontani.. ma ci sono anceh le metà strada.. eheheh e qua organizzano.. eccome se organizzano... sono proprio degli organizzoni... ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

BENVENUTO anche da parte nostra a te e a tutta la famiglia, buona navigazione
    image buona permanenza in questa famiglia che si sta allargando sempre di piu'
    Ciao ciao
    UN GRANDE BENVENUTO NEL PIU BEL SITO PER CAMPERISTI

image
    [URL=http://img413.imageshack.us/my.php?image=fgcani101.gif]image[/URL]BENVENUTO E RIBENVENUTA ANCHE A ME!:kiss:
    Mi aggiungo alla lista...Benvenuto!
    benvenuto anche da parte mia
    tranquillo il sito e facile ci son riuscito io il che e tutto dire
    ciao
    Grande Giovanni!!!!
    A Busseto dove ci siam trovati per il carnevale, parlai con alcuni camperlifisti proprio di te, del tuo nick e dell'originalità che hai avuto nell'idearlo e tutti hanno sorriso compiaciuti per l'inventiva.

MI mancavi ad esser sincero e spero che qui riusciamo a frequentarci un pochino di più dai.

Ti dò il benvenuto caloroso che meriti, un abbraccio a giusy ed ai cagnoni (son tornati ad essere due????) e se alla sera, dopo aver lavato i piatti, stirato le camicie, fatto il bucato e servito i pasticcini alla santa donna che vive con te hai ancora forze fai una capatina in chat che due chiacchere le facciamo volentieri.

Benvenuto ancora ed un abbraccio ciao
    Ciao Gigi,
    dalla foto del tuo nick mi sembri un pò ingrassato !!!
    Gigi,alla sera dopo aver lavato i piatti, stirato le camice, fatto il bucato , ho anche dato la cera e sono riuscito anche a insultare un'altro vigile ..... speroche la macchina non fosse la tua .
    Un bacione a Jenny e Irene.
    Giovanni
    :):):):):)

Ciao Giovanni;)
    [quote]redsjohn:
    Ciao Gigi,
    dalla foto del tuo nick mi sembri un pò ingrassato !!!
    Gigi,alla sera dopo aver lavato i piatti, stirato le camice, fatto il bucato , ho anche dato la cera e sono riuscito anche a insultare un'altro vigile ..... speroche la macchina non fosse la tua .
    Un bacione a Jenny e Irene.
    Giovanni[/quote]

No no Giovanni la Macchina o Suv o Camion era di Gigi me lo ha confermato il vigile con cui tu ai parlato tanto bene;););)

Roberto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file