A SCUOLA DI SNOWBOARD SUL CIMONE

A SCUOLA DI SNOWBOARD SUL CIMONE: CORSO E PULLMAN GRATUITI DA FIRENZE

Domenica 8 MARZO giornata gratuita di avviamento allo snowboard nell’ambito del progetto regionale “Terre Alte – Alto Mare, Sport giovane in montagna e al mare”. Partenza in pullman (gratuito) da Scandicci
A scuola di snowboard sul Cimone, con maestro di sci e trasporto da Firenze gratuiti. Domenica 8 marzo tornano gli “Snowboard Days”, giornate gratuite di avviamento allo sport per i giovani, offerte dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con il Consorzio Valli del Cimone, nell’ambito del progetto regionale “TERRE ALTE ALTO MARE, Sport giovane in montagna e al mare”. I maestri di snowboard dello Snowpark Cimone di Piancavallaro, terranno un minicorso di circa tre ore per gli appassionati, neofiti ed esperti, della tavola. Per i numerosi riders toscani che nei fine settimana affollano il comprensorio sciistico modenese sarà disponibile un pullman gratuito che partirà da Scandicci (Firenze). La lezione prevede l’insegnamento della regole basi per andare sullo snowboard per i giovani che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, ma anche dimostrazioni delle evoluzioni più acrobatiche per i rider più esperti.

Il ritrovo è fissato per DOMENICA 8 marzo, alle ore 10, a Passo del Lupo, presso la Scuola Sci Sestola. Per partecipare occorre iscriversi, contattando il Consorzio Valli del Cimone: 335.357956; benincasa.k@vallidelcimone.it, oppure il negozio Switch Shop di Scandicci (via Dante angolo piazza Matteotti). I partecipanti avranno diritto ad uno sconto di 5 euro sullo skipass giornaliero. Numero massimo di partecipanti: 30 persone. L’attrezzatura non è fornita ed è noleggiabile in loco. Il programma potrà subire variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche. L’ultimo dei cinque appuntamenti con gli “Snowboard Days” del Cimone è in programma il 22 marzo.

“TERRE ALTE ALTO MARE, Sport giovane in montagna e al mare” promosso dall’Assessorato al turismo della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del progetto “GECO – Giovani Evoluti e Consapevoli” cofinanziato dal Ministero delle Politiche Giovanili e delle Attività sportive.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file