LA FESTA DELLA DONNA “PIU’ ALTA DI LIGURIA”

LA FESTA DELLA DONNA “PIU’ ALTA DI LIGURIA”

S. Stefano d’Aveto e l’organizzazione legata ai nuovi impianti di risalita ed in specie al Rifugio del Prato della Cipolla, propone ed organizza per Sabato 7 Marzo una serata indimenticabile alla quota 1600 metri della magnifica torbiera della Cipolla ancora abbondantemente innevata. Una cornice di nostre montagne superbe, emozioni notturne tra le nevi candide e le ombre dei faggi ed una calorosissima accoglienza nel Rifugio più in quota del nostro Appennino, sapranno di certo dar charme e magia alla sera di SABATO 7 MARZO per la celebrazione della FESTA DELLA DONNA: appunto la più alta di Liguria.
Partenza e ritrovo con la guida alle 15.30 alla stazione di partenza della Seggiovia a Rocca d’Aveto e quindi, ciaspolata verso la vetta del Monte Bue osservando il sole tramontare sul mare, mentre d’altro lato svettano le Alpi! Poi una “piccante” cena curatissima e nei sapori tipici della valle dell’Aveto e sorprese anche “frizzanti” per l’occasione. Così fiorirà la mimosa anche sulle nostre migliori nevi.
E poi ciaspolando alla luce di torce e fiaccole scenderemo a valle sotto il cielo stellato! Altro appuntamento dunque al Rifugio Cipolla, appena aperto e già cosi “decollato” ed amato!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA C/O IAT
0185.88046

N. B.: ovviamente sono ammessi anche gli uomini!

Ultima corsa seggiovia ore 18.00

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file