hihiihihiih .... l'ho fatto

modificato 23:23 in Camper Bar
.... sotto l'acqua .... fradicio .... mani occupate .... ombrello che cade .... azzzzzz ....
azz .... si appiccica ... sto coso .... eccola l'ho protetta
devo sbatterla .... siiiiiiiiiiii .... la sbatto .... forte, ancora più forte .... su e giù .... su e giù ..... aaaaahhhhhhhhhhhhhhh
la .... bamboletta ... ops! bomboletta è pronta ....
posso finalmente spingere in fondo e schizzare ....... siiiiiiiii
:):):):):):):):):):):)

LO INVERNICIATO ... QUEL MOZZO ARRUGGINITO DELLE RUOTE POSTERIONI DEL FORD .... AZZZZZZZZZZZZZZ .... ME FACEVA SCHIFO!!!!!!!!

ora è stupendo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

hiihiihiihiihiihi

Commenti

  • modificato 23:23
    certo che un siamo normali,
    anche prima di Busseto ho provato a lavare e passare il polish.
    Il lavaggio è andato bene.
    Il polish moooooolto meno.
    In 4 giorni (a rate) sono riuscito a fare la cabina e il cupolino del mio semintegrale.
    Ogni giorno mi organizzavo, preparando tutti gli attrezzi necessari, cominciavo a stendere il polish (a piccole zone) poi appena iniziavo a lucidare cominciavano le prime gocce.
    Riuscivo a fare circa un mq e dovevo smettere.
    Ora ho deciso di soprassedere, ne riparliamo a primavera inoltrata quando riuscirò ad avere una intera settimana di tempo bello.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:23
    Ma come Luca si sta già arruginendo !!!!!!
    hihihihihih Super Ford!!!!!
  • modificato 23:23
    [quote]LucaAr:
    .... sotto l'acqua .... fradicio .... mani occupate .... ombrello che cade .... azzzzzz ....
    azz .... si appiccica ... sto coso .... eccola l'ho protetta
    devo sbatterla .... siiiiiiiiiiii .... la sbatto .... forte, ancora più forte .... su e giù .... su e giù ..... aaaaahhhhhhhhhhhhhhh
    la .... bamboletta ... ops! bomboletta è pronta ....
    posso finalmente spingere in fondo e schizzare ....... siiiiiiiii
    :):):):):):):):):):):)

    LO INVERNICIATO ... QUEL MOZZO ARRUGGINITO DELLE RUOTE POSTERIONI DEL FORD .... AZZZZZZZZZZZZZZ .... ME FACEVA SCHIFO!!!!!!!!

    ora è stupendo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

    hiihiihiihiihiihi[/quote]

    si Luca è successo anche a me sia sul primo che sul secondo camper
    ogni fine inverno bisognsa riverniciare i mozzi delle ruote posteriori questo è l'effetto del sale e dell' inverno, ma guarda che questo succede anche sui mozzi del Daily
  • modificato 23:23
    io con un buon antiruggine (grigio) sono riuscito a tenerli belli per tre anni...
  • modificato 23:23
    dategli il converti rugine poi l antirugini e in fine vernice epox o poliestere col pennello o meglio aeropenna e per 10 anni non ci pensate piu
    ciao
  • modificato 23:23
    [quote]Miller-2002:
    dategli il converti rugine poi l antirugini e in fine vernice epox o poliestere col pennello o meglio aeropenna e per 10 anni non ci pensate piu
    ciao[/quote]
    Stai pur sempre parlando di un ford!!!!!:ops::ops::ops::ops:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file