Viaggio a Vulcano(Eolie)

modificato 10:33 in Viaggi
Vorremo andare a fine Maggio a Vulcano in Camper partendo da Firenze.Qualcuno mi può dare qualcheinformazione sui traghetti possibili o sugli open deck ..... senza essere salassati
Grazie

Commenti

• modificato 10:33
    Bellissima, io ci sono andato senza camper e in agosto
    ma in maggio secondo me se ti presenti all' imbarco un buon prezzo lo trovi sempre
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 10:33
    Non ci sono mai andato ma tempo fa mi ero informato. Credo che tra Vulcano e Lipari ci siano dei camping. Ho letto anche (solo letto, non verificato) che a Lipari presso il porto ci dovrebbe essere un P multipiano dove al piano superiore possono sostare i camper. Più che informazioni le mie sono suggerimenti da verificare. Tieni conto che Lipari e Vulcano sono molto vicine e dovrebbero essere ben collegate tra loro. Lipari è più "civilizzata", Vulcano è più "selvaggia".
    Per quanto ne so il viaggio in traghetto è abbastanza breve (da Milazzo), quindi non ha senso parlare di opendeck. Piuttosto porta dei panetti di ghiaccio per mantenere il frigo in temperatura durante il trasbordo (nella stiva non puoi tenere il frigo acceso a gas).
    Un ulteriore alternativa sarebbe quella di lasciare il camper in un P custodito a Milazzo e fare una gita giornaliera senza mezzi.
    Buon viaggio (con una punta d'invidia bei posti e ottimo periodo!)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file