AA-PS vicinanze Gaslini

modificato 16:54 in Camper Bar
Volevo chiedervi appunto se siete a conoscenza di una eventuale AA e/o PS nelle immediate vicinanze dell'ospedale Gaslini di Genova; va bene anche un sito qualsiasi (magari anche all'interno dell'ospedale stesso) dove poter sostare tranquillamente senza incorrere in eventuali sanzioni.
Cortesemente quando/appena potete mi fate sapere?
Grazie in anticipo.
Ciao

Commenti

• modificato March 2009
    Ciao Enrico se vuoi stare tranquillo a Genova puoi sostare alla foce oppure al porto di fronte l'ingresso dell'acquario per il gaslini ti sposti con i mezzi ma non è molto distante ciao
  • modificato 16:54
    Ciao zingaro,so di amici miei che portano sovente il figlio e alloggiano in una struttura attaccata al Gaslini con parcheggio per l'auto , penso sia di suore e vanno all'ospedale a piedi, certo devi andare in auto, se ti interessa dimmelo che mi faccio dare l'indirizzo
    [quote]ralfista:
    Ciao zingaro,so di amici miei che portano sovente il figlio e alloggiano in una struttura attaccata al Gaslini con parcheggio per l'auto , penso sia di suore e vanno all'ospedale a piedi, certo devi andare in auto, se ti interessa dimmelo che mi faccio dare l'indirizzo [/quote]

Eccome se mi interessa; se gentilmente puoi farmelo avere.
    A buon rendere
    Ti ringrazio
    Ciao
    Allora : Istituto S.Cuore, ma pare che proprio a buon mercato non sia , Chiedono 30 euri a testa x adulto e 15 per bambini sino a 12 anni , vedi tu.... se ti interessa mi ha detto che devi telefonare per tempo perchè c'è sempre parecchia gente.
    Ciao Ralf

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file