svernare in camper

modificato 01:05 in Camper Bar
Non ne posso più di neve, qui in Piemante quest'anno ci ha stufato!
Ho fatto il colle della Maddalena la settimana scorsa per 10 Km le sponde di neve a lato della strada era più alta del camper!!!
non ho mai spalato così tanto e anche stamattina dovrò mettermi all'opera.
Sto veramente pensando di passare il prossimo inverno al caldo!!!!
Una volta si poteva pensare di svernare tra i sudisti, ma penso che siano messo quasi peggio di noi al nord.
Non mi resta che pensare al Marocco, partire a fine ottobre e tornare ad aprile.
Cosa ne pensate?
Giovanni

Commenti

• modificato 01:05
    penso che tu non possa fare di meglio!
    Ti porti via terra fino allo stretto fi gibilterra ed intanto visiti francia e spagna e poi traghetti (28 Km) lo stretto e ritorni ad aprile come hai detto.
    Leggevo di pensionati che con pochi euro mangiano anche pesce azzurro tutti i giorni acquistato al mercato locale
    Zetros... se tocca aspettar la pensione... brutto affare... ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Come idea penso che sia ottima ed anche che, per noi del nord i nostri lidi del sud in inverno sono pur sempre una costante primavera
    [quote]zetros:
    penso che tu non possa fare di meglio!
    Ti porti via terra fino allo stretto fi gibilterra ed intanto visiti francia e spagna e poi traghetti (28 Km) lo stretto e ritorni ad aprile come hai detto.
    Leggevo di pensionati che con pochi euro mangiano anche pesce azzurro tutti i giorni acquistato al mercato locale
    [/quote]

Ha si, perchè patisco i traghetti, per cui sicuramente via terra!!!!
    Giovanni
    [quote]marzia055:
    Come idea penso che sia ottima ed anche che, per noi del nord i nostri lidi del sud in inverno sono pur sempre una costante primavera [/quote]

Beh, eterna primavera ho qualche dubbio, ultimamente tra trombe d'aria,mareggiate,frane, interruzione dell'unica autostrada etc....
    Manca solo che i vulcani si mettano ad eruttare !!!!!
    Giovanni
    [quote]alien:
    Zetros... se tocca aspettar la pensione... brutto affare... ;-)[/quote]

già avevo fatto i conti che a 50 anni ci sarei andato.......poi hanno allungato ed ora ci vado coi 40 di lavoro e quindi tra circa 9 anni.................
    e ne avrò 56 sigh, sob, ma son felice perchè con i miei contributi sto permettendo a qualcuno di godersi la sua.............speriamo che quando tocca al sottoscritto vi sia la stessa frittata da girare.

;);)
  • modificato March 2009
    [quote]alien:
    [quote]zetros:
    e ne avrò 56 sigh, sob, ma son felice perchè con i miei contributi sto permettendo a qualcuno di godersi la sua.............
    ;);)[/quote]

Grazie Gigi e .... lavora sodo!!!!
    Giovanni
  • modificato March 2009
    [quote]alien:
    [quote]zetros:
    e ne avrò 56 sigh, sob, ma son felice perchè con i miei contributi sto permettendo a qualcuno di godersi la sua.............
    ;);)[/quote]
    [quote]redsjohn:
    Grazie Gigi e .... lavora sodo!!!!
    Giovanni[/quote]

SMACK :inlove::inlove::inlove:
    Gigi ma non ne avevi 35 .......... di anni ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Gigi ma non ne avevi 35 .......... di anni ????[/quote]

no sono del 63 e a gennaio ne ho fatti 46.............

:evil::evil::evil:
  • modificato March 2009
    Ma che svernare quando sarà il momento sarà troppo tardi, dovrete aiutare il figlio/a con i vari nipotini.
    Ritirarli all'asilo, portarli a catechismo, sport, ecc.ecc.
    Fate il vs. lavoro i nonni!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file