SOSPENSIONI E BANNAMENTI

modificato 23:45 in Camper Bar
Ragazzi, su COL continua il periodo nero delle sospensioni, stanno smantellando il forum, dopo le sospensioni note, è arrivata anche quella di una colonna portante "GRINZA"

avanti che ce' posto.....

Commenti

• modificato 23:45
    [quote]yuma58:
    Ragazzi, su COL continua il periodo nero delle sospensioni, stanno smantellando il forum, dopo le sospensioni note, è arrivata anche quella di una colonna portante "GRINZA"

avanti che ce' posto..... [/quote]

Ciao yuma ma secondo me quelli di col hanno dei problemi di meninge
    con quale criterio sospendono o bannano gli utenti solo perche esprimono il loro parere e magari questo non concorda con le idee dei boss. Ma questo è regime forse i signori dimenticano che esite la liberta di parola e di pensiero.
    Comunque ben vengano in camperlife qiu tutti possono dire la loro ma sopratutto quel che conta e che qui esiste il buon umore e la cosa piu importante è L'EDUCAZIONE.
    Ciao Yuma e speriamo che vengano altri a rinfoltire la famiglia di CL BUONI KM
  • modificato March 2009
    [quote]yuma58:

avanti che ce' posto..... [/quote]
    [quote]paride53:
    Ciao yuma ma secondo me quelli di col hanno dei problemi di meninge
    con quale criterio sospendono o bannano gli utenti solo perche esprimono il loro parere e magari questo non concorda con le idee dei boss. Ma questo è regime forse i signori dimenticano che esite la liberta di parola e di pensiero.
    Comunque ben vengano in camperlife qiu tutti possono dire la loro ma sopratutto quel che conta e che qui esiste il buon umore e la cosa piu importante è L'EDUCAZIONE.
    Ciao Yuma e speriamo che vengano altri a rinfoltire la famiglia di CL BUONI KM [/quote]

Antonio (GRINZA) non è un guerrafondaio anche se di sinistra

:):):) e per questo penso che la settimana di sospensione sia immeritata, anche se parlava spesso di politica e dava addosso al BERLUSKA....

Io credo che su COL vige un sistema di giudizio dittatoriale, al quale si condanna senza processo e senza nessun appello....

Forse i dirigenti (staff) si sono dimenticati quando hanno iniziato avevano pochi iscritti e ognuno che si registrava, facevano salti di gioia ?

Forse hanno deciso che sono troppi, oppure vogliono ringiovanire la squadra....

AVANTI CE' POSTO.....
  • modificato March 2009
    pure nei C.e.s.s.i. s'è parlato della tua "bannatura"

Caro PRODIJUNIOR eppure in questo cesso ci hai mangiato tanto e spesso....

O NON TE LO RICORDI ++++++++++++++?

Caro EROS mi fa specie di te!!! ni sembravi una persona seria, invece fai coppia con un bel C.R.E.T.I.N.O.....

SALUTONI NE'
    Pare che fosse tutto uno scherzo.
    [quote]fiordox:
    Pare che fosse tutto uno scherzo.[/quote]

Si ora si è capito, ma cè qualcuno che con le polemiche ci sguazza...

Poverelli- Padre perdona loro che non sanno....

SALUTONI NE'
    Lascia perdere Armando, non vale la pena sprecare parole per chi non arriva a capire nemmeno quello che scrive, rispondergli li fà sentire importanti, ignorali e chiudiamo questa inutile discussione.
    [quote]pippo:
    Lascia perdere Armando, non vale la pena sprecare parole per chi non arriva a capire nemmeno quello che scrive, rispondergli li fà sentire importanti, ignorali e chiudiamo questa inutile discussione.[/quote]

GLI HO MANDATO UNA MAIL PRIVATA, SU COL MI HA DATO DEL MARCIO, è INAUDITO!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file