SOSPENSIONI E BANNAMENTI
Ragazzi, su COL continua il periodo nero delle sospensioni, stanno smantellando il forum, dopo le sospensioni note, è arrivata anche quella di una colonna portante "GRINZA"
avanti che ce' posto.....
avanti che ce' posto.....
Commenti
Ragazzi, su COL continua il periodo nero delle sospensioni, stanno smantellando il forum, dopo le sospensioni note, è arrivata anche quella di una colonna portante "GRINZA"
avanti che ce' posto..... [/quote]
Ciao yuma ma secondo me quelli di col hanno dei problemi di meninge
con quale criterio sospendono o bannano gli utenti solo perche esprimono il loro parere e magari questo non concorda con le idee dei boss. Ma questo è regime forse i signori dimenticano che esite la liberta di parola e di pensiero.
Comunque ben vengano in camperlife qiu tutti possono dire la loro ma sopratutto quel che conta e che qui esiste il buon umore e la cosa piu importante è L'EDUCAZIONE.
Ciao Yuma e speriamo che vengano altri a rinfoltire la famiglia di CL BUONI KM
avanti che ce' posto..... [/quote]
[quote]paride53:
Ciao yuma ma secondo me quelli di col hanno dei problemi di meninge
con quale criterio sospendono o bannano gli utenti solo perche esprimono il loro parere e magari questo non concorda con le idee dei boss. Ma questo è regime forse i signori dimenticano che esite la liberta di parola e di pensiero.
Comunque ben vengano in camperlife qiu tutti possono dire la loro ma sopratutto quel che conta e che qui esiste il buon umore e la cosa piu importante è L'EDUCAZIONE.
Ciao Yuma e speriamo che vengano altri a rinfoltire la famiglia di CL BUONI KM [/quote]
Antonio (GRINZA) non è un guerrafondaio anche se di sinistra
:):) e per questo penso che la settimana di sospensione sia immeritata, anche se parlava spesso di politica e dava addosso al BERLUSKA....
Io credo che su COL vige un sistema di giudizio dittatoriale, al quale si condanna senza processo e senza nessun appello....
Forse i dirigenti (staff) si sono dimenticati quando hanno iniziato avevano pochi iscritti e ognuno che si registrava, facevano salti di gioia ?
Forse hanno deciso che sono troppi, oppure vogliono ringiovanire la squadra....
AVANTI CE' POSTO.....
Caro PRODIJUNIOR eppure in questo cesso ci hai mangiato tanto e spesso....
O NON TE LO RICORDI ++++++++++++++?
Caro EROS mi fa specie di te!!! ni sembravi una persona seria, invece fai coppia con un bel C.R.E.T.I.N.O.....
SALUTONI NE'
Pare che fosse tutto uno scherzo.[/quote]
Si ora si è capito, ma cè qualcuno che con le polemiche ci sguazza...
Poverelli- Padre perdona loro che non sanno....
SALUTONI NE'
Lascia perdere Armando, non vale la pena sprecare parole per chi non arriva a capire nemmeno quello che scrive, rispondergli li fà sentire importanti, ignorali e chiudiamo questa inutile discussione.[/quote]
GLI HO MANDATO UNA MAIL PRIVATA, SU COL MI HA DATO DEL MARCIO, è INAUDITO!!!