Ciao Armando!, vedo che ti sei messo a scannerizzare, peccato che nel passarle sul pc perdano un pò come definizione, pure quelle che ho messo io, comunque sono sempre bei ricordi. Continua!! ed appena riuscirò lo farò pure io. Salutoni!! Marino
[quote]MarinoTo: Ciao Armando!, vedo che ti sei messo a scannerizzare, peccato che nel passarle sul pc perdano un pò come definizione, pure quelle che ho messo io, comunque sono sempre bei ricordi. Continua!! ed appena riuscirò lo farò pure io. Salutoni!! Marino[/quote]
Caro Marino, no ho fatto di peggio.... non avendo lo scanner, ho fotografato le foto normali con la digitale, eppoi le ho trasmesse sul computer....
[quote]yuma58: .... non avendo lo scanner,ho fotografato le foto normali con la digitale, eppoi le ho trasmesse sul computer....
Se le trovo tutte, ne avrò per un mese intero....
SALUTONI E AUGURONI ARMANDO[/quote]
E bravo Armando, io ho fatto come te x le dia, le ho proiettate sul telo e le ho fotografate, non sono venute un granchè ma, ora le posso vedere più agevolmente,prossimamente mi sono ripromessa di passare in digitale anche quelle su carta (tramite lo scanner della stampante). I ricordi è bello poterli consultarli sempre.
LA CATTEDRALE LA + BELLA DI TUTTO IL DANUBIO, SI TROVA IN UNGHERIA A Esztergom IL FIUME DIVIDE L'UNGHERIA DALLA SLOVACCHIA E LA CATTEDRALE E' RIVOLTA PROPRIO VERSO QUEST'ULTIMA NAZIONE, INFATTI GLI UNGHERESI PER VEDERLA BENE E COMPLETA, DEVONO SCONFINARE E ANDARE DALL'ALTRA PARTE DEL DANUBIO.
Commenti
Ciao Armando!, vedo che ti sei messo a scannerizzare, peccato che nel passarle sul pc perdano un pò come definizione, pure quelle che ho messo io, comunque sono sempre bei ricordi. Continua!! ed appena riuscirò lo farò pure io. Salutoni!! Marino[/quote]
Caro Marino, no ho fatto di peggio.... non avendo lo scanner, ho fotografato le foto normali con la digitale, eppoi le ho trasmesse sul computer....
SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
.... non avendo lo scanner,ho fotografato le foto normali con la digitale, eppoi le ho trasmesse sul computer....
SALUTONI E AUGURONI ARMANDO[/quote]
E bravo Armando,
io ho fatto come te x le dia, le ho proiettate sul telo e le ho fotografate, non sono venute un granchè ma, ora le posso vedere più agevolmente,prossimamente mi sono ripromessa di passare in digitale anche quelle su carta (tramite lo scanner della stampante).
I ricordi è bello poterli consultarli sempre.
Bosnia - Mostar il ponte
La chiesa di Medjugorie
Cascate Krka - Croatia
il canale di Corinto Grecia
Le Meteore Grecia
Il partenone Atene Grecia
sono bellissime anche le tue foto continua così
Il ponte di Rio Antirio sepre in Grecia
Il reno passeggiata lungo il fiume con la barca GOETHE la fermata è quella della famosa cittadina di BACHARACH.
Cascate del Reno, Neuhausen
CHE GUEVARA
LA CATTEDRALE LA + BELLA DI TUTTO IL DANUBIO, SI TROVA IN UNGHERIA A Esztergom IL FIUME DIVIDE L'UNGHERIA DALLA SLOVACCHIA E LA CATTEDRALE E' RIVOLTA PROPRIO VERSO QUEST'ULTIMA NAZIONE, INFATTI GLI UNGHERESI PER VEDERLA BENE E COMPLETA, DEVONO SCONFINARE E ANDARE DALL'ALTRA PARTE DEL DANUBIO.