COME IL VENTO...

modificato March 2009 in Camper Bar
Amici che credevi tali, ti ignorano o, ironizzano sul tuo comportamento....

Amici o nemici ?

Commenti

• modificato 23:15
    Armando se ti ignorano, o ironizzano, non sono amici, gli amici ti rimproverano e poi ti confortano se ritengono un tuo comportamento sbagliato, ma non ti mollano mai.
    Se sono amici!
    I nemici non si calcolano.
    Ma qualcuno non diceva:
    "Tanti nemici tanto onore?"
    Armando come tu puoi capire ora è facile sparare sul "ferito"
    Ma ora che lo hai capito, forse è venuto il momento di staccare il "cordone", vedrai che i tuoi VERI AMICI non spariranno anzi ti saranno vicini in tutto.

Certo che tutto ciò funzionerà solo se sono VERI AMICI, se sono solo compagni di "forum" e tu li hai scambiati per VERI AMICI, qui la cosa si complica.
    Si rischi solo di far il loro gioco dove tu sei il bersaglio del momento .....

Se invece credi in quello che hai fatto fino ad oggi, io personalmente ti consiglierei di stare tranquillo ed attendere l'amnistia che probabilmete arrivera'

Armando scusa se ti dico ciò, ma un aquila non si mette in gabbia.........

Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Ma ora che lo hai capito, forse è venuto il momento di staccare il "cordone", vedrai che i tuoi VERI AMICI non spariranno anzi ti saranno vicini in tutto.

Certo che tutto ciò funzionerà solo se sono VERI AMICI, se sono solo compagni di "forum" e tu li hai scambiati per VERI AMICI, qui la cosa si complica.

Se invece credi in quello che hai fatto fino ad oggi, io personalmente ti consiglierei di stare tranquillo ed attendere l'amnistia che probabilmete arrivera'

Brianza
    [/quote]

Caro Brianza, mi stanno attaccando a + non posso, evidentemente stanno rosicando di brutto perchè sono su questo sito

Una preghiera, fatemi sapere se ho fatto il mio tempo anche qui....

GRAZIE E BUONA GIORNATA
  • modificato March 2009
    Io penso di avere un concetto diverso di amcizia e per questo credo anche di contarli sulle dita di una mano gli amici!
    Gli altri sono conoscenti proprio perchè amicizia è qualcosa di più e va al di la di tante ideologie o frasi fatte.

Molto spesso confondiamo il termine e la natura di molti noi, appassionati e di facile entusiasmo, alla fine viene tradita da situazioni o parole dette o atteggiamenti assunti che possono ferire profondamente.

Detto questo so anche che nella vita bisogna avere un proprio ideale o almeno delle convinzioni che ci permettano di avanzare nella tortuosa strada che è la vita.
    Senza ideali non si va da nessuna parte, senza anche i sogni non si va da nessuna parte ed è per questo che dobbiamo avere sempre chiaro davanti a noi l'obiettivo che ci mette stimoli, ci fa venire idee e ci sprona a non lasciarci mai abbattere da avverse situazioni.
    Altri che hanno la presunzione di decidere, possono anche rompere questi schemi e la loro rottura sarà più drastica quanto più debole son le nostre convinzioni.
    Non lasciamoci prendere da queste piccole ed insignificanti traversie e continuiamo a fare quel che sappiamo fare meglio:
    viaggiare, sognare, pianificare, organizzare e mettere tutto a disposizione di tutti affinchè per tutti sia un piacere partecipare, leggere, intervenire.
    [quote]zetros:
    Io penso di avere un concetto diverso di amcizia e per questo credo anche di contarli sulle dita di una mano gli amici!
    Gli altri sono conoscenti proprio perchè amicizia è qualcosa di più e va al di la di tante ideologie o frasi fatte.

Molto spesso confondiamo il termine e la natura di molti noi, appassionati e di facile entusiasmo, alla fine viene tradita da situazioni o parole dette o atteggiamenti assunti che possono ferire profondamente.

Detto questo so anche che nella vita bisogna avere un proprio ideale o almeno delle convinzioni che ci permettano di avanzare nella tortuosa strada che è la vita.
    Senza ideali non si va da nessuna parte, senza anche i sogni non si va da nessuna parte ed è per questo che dobbiamo avere sempre chiaro davanti a noi l'obiettivo che ci mette stimoli, ci fa venire idee e ci sprona a non lasciarci mai abbattere da avverse situazioni.
    Altri che hanno la presunzione di decidere, possono anche rompere questi schemi e la loro rottura sarà più drastica quanto più debole son le nostre convinzioni.
    Non lasciamoci prendere da queste piccole ed insignificanti traversie e continuiamo a fare quel che sappiamo fare meglio:
    viaggiare, sognare, pianificare, organizzare e mettere tutto a disposizione di tutti affinchè per tutti sia un piacere partecipare, leggere, intervenire.
    [/quote];):)
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:

Brianza
    [/quote]

Caro Brianza, mi stanno attaccando a + non posso, evidentemente stanno rosicando di brutto perchè sono su questo sito

GRAZIE E BUONA GIORNATA[/quote]

Ciao Armando, ieri notte ti ho scritto non pensando che tu avevi fatto il tuo tempo anzi, io credo che sia ora di ricominciare!!!!!

Ti stanno attaccando e che te ne frega lo hanno fatto anche con noi in passato.

Ma vedi io vivo lo stesso e credo anche tu.

Considerarli e rispondergli, significa solo dargli importanza, se invece non li consideri si stuferanno presto.

Fin' ora io ti ho lasciato sfogare e sbollire, ma adesso da te mi piacerebbe vedere qualcosa di più, se ti piace questo Forum e sei interessato a frequentarlo, apri un bel post sui motori o sui motorhome o su qualsiasi cosa ti viene in mente e portalo avanti come facevi un tempo di la.

Se invece ti serve solo posto dove sfogarsi in attesa di tempi migliori, credo che questo non sia quello giusto.

Armando " A buon intenditore poche parole" ;)

Buona giornata
    Andrea (Brianza)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:

Brianza
    [/quote]

Ciao Armando, ieri notte ti ho scritto non pensando che tu avevi fatto il tuo tempo anzi, io credo che sia ora di ricominciare!!!!!

Ti stanno attaccando e che te ne frega lo hanno fatto anche con noi in passato.

Ma vedi io vivo lo stesso e credo anche tu.

Considerarli e rispondergli, significa solo dargli importanza, se invece non li consideri si stuferanno presto.

Fin' ora io ti ho lasciato sfogare e sbollire, ma adesso da te mi piacerebbe vedere qualcosa di più, se ti piace questo Forum e sei interessato a frequentarlo, apri un bel post sui motori o sui motorhome o su qualsiasi cosa ti viene in mente e portalo avanti come facevi un tempo di la.

Se invece ti serve solo posto dove sfogarsi in attesa di tempi migliori, credo che questo non sia quello giusto.

Armando " A buon intenditore poche parole" ;)

Buona giornata
    Andrea (Brianza)
    [/quote]

Ciao Andrea, innanzitutto mi scuso con te e con il forum tutto, poi di una cosa sono certissimo, STO BENE QUI......

SALUTONI ARMANDO
    Armando oltre che aprire post sui motori e la tua Germania aprine uno sulle POESIE,e si signori per chi non lo sapesse il nostro Armando e'anche un poeta,mi raccomando postale nella decenza e senza allusioni a nessuno capito??????sono troppo simpaticheeeeee:):P:):P:):P
    [quote]pimpa63:
    Armando oltre che aprire post sui motori e la tua Germania aprine uno sulle POESIE,e si signori per chi non lo sapesse il nostro Armando e'anche un poeta,mi raccomando postale nella decenza e senza allusioni a nessuno capito??????sono troppo simpaticheeeeee:):P:):P:):P[/quote]

;););):):):)
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:

Brianza
    [/quote]

Yuma nn dire così..il tuo tempo in cl finirà solo quando tu lo vorrai..qui..sei tra persone adulte e nn bambini....quindi accetta un consiglio da una matta come me...CHE NE PARLINO BENE,CHE NE PARLINO MALE,,L'IMPORTANTEE CHE NE PARLINO ,VUOL DIRE CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO SEI UNA PERSONA SPECIALE...QUINDI YUMA..FATTI VEDERE AL MEGA RADUNO OK
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:

Brianza
    [/quote]

Yuma nn dire così..il tuo tempo in cl finirà solo quando tu lo vorrai..qui..sei tra persone adulte e nn bambini....quindi accetta un consiglio da una matta come me...CHE NE PARLINO BENE,CHE NE PARLINO MALE,,L'IMPORTANTEE CHE NE PARLINO ,VUOL DIRE CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO SEI UNA PERSONA SPECIALE...QUINDI YUMA..FATTI VEDERE AL MEGA RADUNO OK[/quote]

Ciao Many, grazie.... si forse è giusto cosi... che mi attacchino quanto gli pare, + mi attaccano + mi fanno publicità....

Per il megaraduno del 1 maggio, non ti posso assicurare nulla, mi hanno confermato che mi consegneranno il camper tra il 15-18 aprile, però la consegna avviene in Germania vicino Norimberga, poi lo devo portare dal concessionario per fargli montare il bombolone gpl e l'ancoraggio per il motorino nel garage, poi cè la nota + dolente, l'immatricolazione!!! qui dovrebbe entrare il mio amico GIGIPM che mi aiuta in moto determinante....

Vediamo... in linea di massima, ci siamo....

SALUTONI ARMANDO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file