STANCO....
Ragazzi qui si fa la caccia alle streghe, prima prodijunior posta che io vado nei cessi a scrivere, poi mi mi scrive che sono marcio!!!
Ciligiegina sulla torta esce una fantomatica giulia ferrini a dirmene 4!!! via email, innanzitutto, prego il WEB MASTER se la conosce di dirgliene 8 altrimenti la prossima email privata che mi arriva la stampo, la porto ai carabinieri eppoi si vedrà....
Questi sono i post incriminati, come si evince il pasquale ha un odio verso questo sito e nei miei riguardi che non può fare a meno di battute sarcastiche e velenose...
Prodigiojunior
Iscritto 2 Lug 08
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Grinza
Vabbè non si può nemmeno scherzare che i nordisti se la prendono, e pensare che mercoledì a cena per tutta la sera mi ha fatto piedino.
Però mi viene un dubbio, non sarà mica rimasto sconvolto da dopocena?
Un saluto a tutti gli amici del COL, amici, insomma quasi, Max e Gigi ci sono andati peso, Mario invece ha messo un carico da 11.
Voleva essere uno scherzo, mi scuso con tutti
Te possino Antò ci hai fatto stare in pensiero
pure nei ******** s'è parlato della tua "bannatura" logicamente la parola CESSI è stata sostituita intelligentemente dallo staff di col....
QUESTA INVECE è UNA BATTUTA NEI MIEI CONFRONTI...
Prodigiojunior
Iscritto 2 Lug 08
quote:
Originally posted by wilddrake
OK. Fine dello scherzo.
Non penso che bisogna comunque scusarsi, è uno scherzo che non ha offeso nessuno e, almeno per me, è stato simpatico, come simpatici sono stati i vari attori che capendo subito di cosa si trattava, sono stati al gioco.
Non so se in altri "lidi" son cascati come pere mature, ma la cosa non mi tange.
Alla prossima.[;)]
ennio
"Marce"
Logicamente la parola marce era rivolta a me.... da qui una mail privata per dirgli che lui era marcio, si dalla testa ai piedi escluso le mani....
Forse ho sbagliato a pronunciare quest'ultima frase, ma era tanto il livore accumulato che non sono riuscito a frenarmi e di questo gliene chiedo scusa.....
Ora entra in ballo una certa signora GIULIA FERRINI il quale mi manda tramite il portale di CAMPERLIFE questo messaggio
Yuma (senza signor perchè non lo sei) con il commento per email su prodigiojunior che ho letto in COL, credo che hai raggiunto il massimo della cattiveria. Se prodijunior non ha le mani tu con quel commento meriteresti di provare quello che vuol dire......(Non è che io ami particolarmente Pasquale ma non arriverei a tanta cattiveria!!!) Se avevo qualche dubbio ora non ne ho più. Spero che gli amministratori di Col non ti facciano più entrare, e magari pure quelli di CL visto che sai scrivere solo di Col e non contribuisci ad altro nel sito......Sono un utente di Camperlife ma ne ho due **** così di te, da quando sei entrato non alimenti altro che polemiche, sei un bambino capriccioso vedi di crescere un pò e fare finalmente l'uomo serio. Se continui così me ne vado da CL (e con me altri) perchè non abbiamo bisogno di gente che viene qui solo per parlare di COL e insultare, gli altri sono d'accordo con me ma non hanno il coraggio di dirtelo. Chiaro?
G.Ferini.
Ora io chiedo innanzitutto se è vero che mi invento polemiche o rispondo a chi le crea....
Se è vero che faccio solo questo oppure mi dedico anche ad altro, perchè la signora delle camelie ha rimarcato che sono su questo sito solo e soltanto per fare polemiche e non mi dedico a nessun'altra cosa!!!
Aspetto un vostro giudizio, buona giornata a tutti
Ciligiegina sulla torta esce una fantomatica giulia ferrini a dirmene 4!!! via email, innanzitutto, prego il WEB MASTER se la conosce di dirgliene 8 altrimenti la prossima email privata che mi arriva la stampo, la porto ai carabinieri eppoi si vedrà....
Questi sono i post incriminati, come si evince il pasquale ha un odio verso questo sito e nei miei riguardi che non può fare a meno di battute sarcastiche e velenose...
Prodigiojunior
Iscritto 2 Lug 08
quote:
Originally posted by Grinza
Vabbè non si può nemmeno scherzare che i nordisti se la prendono, e pensare che mercoledì a cena per tutta la sera mi ha fatto piedino.
Però mi viene un dubbio, non sarà mica rimasto sconvolto da dopocena?
Un saluto a tutti gli amici del COL, amici, insomma quasi, Max e Gigi ci sono andati peso, Mario invece ha messo un carico da 11.
Voleva essere uno scherzo, mi scuso con tutti
Te possino Antò ci hai fatto stare in pensiero
pure nei ******** s'è parlato della tua "bannatura" logicamente la parola CESSI è stata sostituita intelligentemente dallo staff di col....
QUESTA INVECE è UNA BATTUTA NEI MIEI CONFRONTI...
Prodigiojunior
Iscritto 2 Lug 08
quote:
Originally posted by wilddrake
OK. Fine dello scherzo.
Non penso che bisogna comunque scusarsi, è uno scherzo che non ha offeso nessuno e, almeno per me, è stato simpatico, come simpatici sono stati i vari attori che capendo subito di cosa si trattava, sono stati al gioco.
Non so se in altri "lidi" son cascati come pere mature, ma la cosa non mi tange.
Alla prossima.[;)]
ennio
"Marce"
Logicamente la parola marce era rivolta a me.... da qui una mail privata per dirgli che lui era marcio, si dalla testa ai piedi escluso le mani....
Forse ho sbagliato a pronunciare quest'ultima frase, ma era tanto il livore accumulato che non sono riuscito a frenarmi e di questo gliene chiedo scusa.....
Ora entra in ballo una certa signora GIULIA FERRINI il quale mi manda tramite il portale di CAMPERLIFE questo messaggio
Yuma (senza signor perchè non lo sei) con il commento per email su prodigiojunior che ho letto in COL, credo che hai raggiunto il massimo della cattiveria. Se prodijunior non ha le mani tu con quel commento meriteresti di provare quello che vuol dire......(Non è che io ami particolarmente Pasquale ma non arriverei a tanta cattiveria!!!) Se avevo qualche dubbio ora non ne ho più. Spero che gli amministratori di Col non ti facciano più entrare, e magari pure quelli di CL visto che sai scrivere solo di Col e non contribuisci ad altro nel sito......Sono un utente di Camperlife ma ne ho due **** così di te, da quando sei entrato non alimenti altro che polemiche, sei un bambino capriccioso vedi di crescere un pò e fare finalmente l'uomo serio. Se continui così me ne vado da CL (e con me altri) perchè non abbiamo bisogno di gente che viene qui solo per parlare di COL e insultare, gli altri sono d'accordo con me ma non hanno il coraggio di dirtelo. Chiaro?
G.Ferini.
Ora io chiedo innanzitutto se è vero che mi invento polemiche o rispondo a chi le crea....
Se è vero che faccio solo questo oppure mi dedico anche ad altro, perchè la signora delle camelie ha rimarcato che sono su questo sito solo e soltanto per fare polemiche e non mi dedico a nessun'altra cosa!!!
Aspetto un vostro giudizio, buona giornata a tutti
Commenti
P.S.
Ora mi rivolgo alla sig.Ferrini
Io non so chi e' lei dato che non ha avuto il coraggio di scrivere il suo nome vero oppure il nik,non le do torto sul comportamento di Armando e di come si e' rivolto all'altra persona,difatti la cosa e' imperdonabile,non mi piace pero' il comportamento di chi dietro di lei ha tramato per mandarlo via,non penso ci sia il bisogno di nascondere i propri pensieri anzi trovo giusto invece che ognuno ci metta la faccia almeno Armando sa da chi e' accettato o no
P.s. mi scusi se le ho dato del lei .
Grazie e scusate ma non mi piacciono i sotterfugi
Armando scusa ma questa situazione l'hai creata tu dal primo istante che sei venuto a postare cose tue dell'altro sito,hai sbagliato e ancora stai sbagliando,so come sei ormai ti conosco,lo so per te e' difficile startene zitto ma non si puo' andare avanti cosi'cerca di dare un taglio a tutto e scrivi della tua Germania,ci sono tante cose che potresti postare senza attaccarti ogni volta alla solita storia,taglia quel cordone ombelicale e IGNORA per una volta nella tua vita.ti prego in ginocchio bastaaa
P.S.
Ora mi rivolgo alla sig.Ferrini
Io non so chi e' lei dato che non ha avuto il coraggio di scrivere il suo nome vero oppure il nik,non le do torto sul comportamento di Armando e di come si e' rivolto all'altra persona,difatti la cosa e' imperdonabile,non mi piace pero' il comportamento di chi dietro di lei ha tramato per mandarlo via,non penso ci sia il bisogno di nascondere i propri pensieri anzi trovo giusto invece che ognuno ci metta la faccia almeno Armando sa da chi e' accettato o no
P.s. mi scusi se le ho dato del lei .
Grazie e scusate ma non mi piacciono i sotterfugi
[/quote]
Si cara Maura, in parte hai ragione, ma se non mi sfogo qui, dove vado ? è imperdonabile quello che io ho detto a Pasquale, (GLI HO CHIESTO SCUSA PUBLICAMENTE!!!) ma è imperdonabile anche quello che lui ha scritto su di me.... ( E NON MI HA CHIESTO SCUSA...)
D'accordo ci dò un taglio, sperando che dall'altra parte facciano altrettanto....
SALUTONI E AUGURONI PER 365 GIORNI ALL'ANNO
Questo sito ha circa 1500 iscritti e penso che in pochi possano conoscere i fatti accaduti e in pochi penso che interessi a saperlo,
ma vedendo le letture sulla germania penso che siano in molti a interessarsene.
Ok armandone fine della predica :):)
ciao e buona giornata ;);)
Giovanni
Ciao e buona Domenica
SALUTONI ARMANDO
Siamo su Camperlife.it (un sito indipendente) e non vogliamo sentirci discriminati da altri siti per alimentare polemiche che non ci interessano.
Nel nostro sito si parla di camper e no, ma in modo piacevole come si addice all'uso del mezzo di vacanza che usiamo.
"La vacanza deve essere piacevole prima di tutto"
Invitiamo quindi gli utenti a rileggere il regolamento e la netiquette del forum di cui riportiamo i punti salienti:
CAMPERLIFE.IT > REGOLAMENTO FORUM > Regole del Forum
9- Se ci fosse un attrito con qualche utente non condurre guerre di opinione sul forum. Risolvi la cosa privatamente tramite email.
CAMPERLIFE.IT > NETIQUETTE > NETIQUETTE
6 Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
7 Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica.
Confidando nella comprensione dei nostri utenti, pensiamo sia sufficiente questo ad abbandonare e lasciar scorrere nelle pagine seguenti l'argomento.
Scusateci ma vorremmo evitare restrizioni più pesanti.