dinette L+tessuto laika ecovip

mi hanno proposto un laika ecovip 1 , bello, ma ha l'opzione della dinette a L che secondo me e' una ******ata e il tessuto chiaro,di serie,samba,che per mia moglie e' troppo sporchevole...Aspetto commenti vs, secondo me i vantaggi/svantagi della L possono essere, premesso che secondo me alla fine e' megli quella tradizionale:
PRO
-living forse un po' + ampio
-chi sta seduto mentre si cammina ha il vantaggio di avere la visuale sgombra
CONTRO
-per sedersi in marcia bisogna sempre levare una seduta
-il tavolo e' sempre in mezzo ai piedi (è stile nautico,con monogamba) e tra l'altro meno sfruttabile perche' elittico rispetto ad un classico rettangolare
-in pratica per stare seduti in 4 si deve per forza utilizzare la doppia dinette,se non erro sulla L possono starci solo tre persone
-meno privacy e coibentazione,la dinette tradizionale separa un po' dalla cellula la L meno
-ha un posto omologato in meno!

Voi che dite?Per i tessuti,i laika non sono trattati??

Commenti

• modificato 23:51
    ciao qwerty, io non so cosa dirti..alla fine sai tu come pensi di utilizzare il tuo living... anch'io ho una pianta con divano a L.. e anch'io dovrei cavare e mettere un pezzo per viaggiare in 4... ma alla fine io viaggio in 2 quindi il problema non esiste.. voi quanti siete? cmq non so di preciso come è la tua conformazione... io so che il mio camper l'ho scelto anche per la dinette così.. ci si mangia tramquillamente in 6... e alla sera in quattro si sta come a casa..... :P questo non significa nulla... io la vedo in una maniera e tu magari in un altra...
    per la storia tappezzeria se è molto chiara potrei dar ragione alla maglie.. ma se in microfibra si pulisce facilmente con uno straccietto sintetico strofinato precedentemente su sapone di marsiglia.... e se non dastasse esistono foderine su misura calzanti perfettamente e tutte in tinta comprese quelle sulla meccanica..
    per l'esposizione al freddo a causa dell'apertura così ampia... nessun problema! il nuovo ducato è abbastanza coibentato e (almeno io ) non ho mai riscontrato spifferi o rientranze di freddo considerevoli..
    ciao alberto
    noi ssiamo in 4
    Io ho la semidinette e vorrei trasformarla in una ad L.... sto sbagliando come dice mio marito?
    Comunque è un gran bel mezzo!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file