E' il 9 marzo....
......finalmente !!!!!
Non ne potevo più di tutti quelle smancerie, salamelecchi e moine nei giorni scorsi sul forum e persino in chat. E tutta quella mimosa che odio, così gialla, colore dei cornuti, presentata in tutte le salse. Vedremo, "loro", le festeggiate, cosa faranno per il 19 marzo!!!!!
Giovanni
Non ne potevo più di tutti quelle smancerie, salamelecchi e moine nei giorni scorsi sul forum e persino in chat. E tutta quella mimosa che odio, così gialla, colore dei cornuti, presentata in tutte le salse. Vedremo, "loro", le festeggiate, cosa faranno per il 19 marzo!!!!!
Giovanni
Commenti
Anch'io odio la mimosa xkè mi porta prurito,arrossamenti,starnuti,asma,
e ki + ne ha + ne metta!
ABBASSO LE MIMOSE E VIVA LE ROSE!
Io sono andata una sola volta e mi e' bastato,non c'era lo spogliarello nel locale ma lo schifo che ho visto mi e' bastato ,donne non giovani palpeggiavano il didietro dei camerieri e facevano le stupide come ragazzine,devo dire che mi sono vergognata di essere donna ,non che io sia Maria Goretti ma arrivare a questo bisogna proprio essere delle BUSONE
CHE SQUALLORE!!!!!!!!
:(
Noi donne oltre a festeggiarvi il
2 Agosto festa degli uomini,
vi festeggiamo tutto l'anno,con complicità, amore, comprensione, solidarietà,sostenendovi nei momenti bui,mettendoci in disparte all'occorenza.
in effetti la festa della donna è solo commerciale 'LE DONNE VANNO FESTEGGIATE SEMPRE' A me la mimosa piace tantissimo adoro la liguria con i suoi mimosai!!! e comunquel'8 marzo, io ne' approfitto sempre per farmi fare regalino da mio marito AHHHHHH!!
abbraccio Giusy
ieri sera poi ho portato a cena le mie donne, e fin qui tutto bene, ma poi quando vedo in tv (facendo zapping sia chiaro) esseri come l'hostess licenziata ed altre stupidotte varie, mi domando pure io se veramente son da festeggiare ste 4 insulse ed insipide.
Io voglio la vera donna e non le veline sculettanti, voglio la vera matriarca e regina della casa e della vita e non le curvette palestrate e senza arte ne parte che mi propina il mondo attuale!!!
Non riesco ancora a capire chi possa guardare programmi come:
amici
grande fratello
la talpa
la fattoria
l'isola dei famosi
ed altri ameniccoli vari che mi lasciano senza parole e senza fiato per la scarsità dei contenuti!!
Stupidine che in altri paesi non sono nessuno vengono qui e diventano super pagate e super corteggiate:
ramona badescu
belen rodriguez
ed altre che non sanno manco fare uno 0 con il bicchiere, vengono qui e diventano onorevoli perfino.
Ma andate a ..........................
:):)
allora sabato ho fatto il cameriere per 150 donne ed è stato bellissimo; lo spettacolo di quasi un ora creato dai miei amici teatranti è stato sorprendente ed apprezzato (meglio quando son riuscito a mandare fuiori dalle scatole il prete e le tre suore che c'erano).
ieri sera poi ho portato a cena le mie donne, e fin qui tutto bene, ma poi quando vedo in tv (facendo zapping sia chiaro) esseri come l'hostess licenziata ed altre stupidotte varie, mi domando pure io se veramente son da festeggiare ste 4 insulse ed insipide.
Io voglio la vera donna e non le veline sculettanti, voglio la vera matriarca e regina della casa e della vita e non le curvette palestrate e senza arte ne parte che mi propina il mondo attuale!!!
Non riesco ancora a capire chi possa guardare programmi come:
amici
grande fratello
la talpa
la fattoria
l'isola dei famosi
ed altri ameniccoli vari che mi lasciano senza parole e senza fiato per la scarsità dei contenuti!!
Stupidine che in altri paesi non sono nessuno vengono qui e diventano super pagate e super corteggiate:
ramona badescu
belen rodriguez
ed altre che non sanno manco fare uno 0 con il bicchiere, vengono qui e diventano onorevoli perfino.
Ma andate a ..........................
:):)[/quote]
Pier Luigi un piccolo particolare: Le varie veline diventano famose grazie agli uomini.
La regina della casa?:bad:
No! In casa non ci sono nè re nè regine, ci sono due persone di sesso diverso che collaborano per costruire qualcosa, in armonia e parità, che insieme aiuteranno i figli a crescere e li renderanno indipendenti e autosufficienti, pronti a entrare a far parte della società.
Ho letto la lista dei programmi, io non guardo nessuno di quelli che hai elencato, ma non ti nascondo che tante volte, dalla parrucchiera, ho qualche difficoltà, non conoscendo i protagonisti di tali programmi, non posso ribattere.
La strada è ancora lunga e in salita per noi donne, ma ce la faremo con la vostra collaborazione, dimostrateci che apprezzate la nostra testa, oltre al resto!
Un abbraccio!!:)
Purtroppo alla mente umana difficilmente si può comandare e molto spesso diventa difficile perfino capire, comprendere il perchè di certe cose.
Vedi tu mi chiedi di apprezzare la vostra testa, ma non posso accomunare la tua (dagli alti ideali) a quella di una madre che il figlio lo butta nel cassonetto appena nato.
Non posso guardare mia moglie, apprezzandola per com'è e per come gestisce tutto quello che le compete e paragonarla ad una civettuola velina che oltre a succhiare qualcosa a qualcuno non sa fare altro.
Io credo che la donna non sia lo stereotipo che mi viene proposto dalla TV e non credo nemmeno che siamo noi uomini a farle divenire tali guardandole.
Credo invece esistano due tipologie di donne, come esistono due tipologie di uomini e questo per farla breve nella presentazione; esistono le donne oggetto che per soldi e benessere accettano qualsiasi tipo di ruolo e ben si addicono a quel genere di maschi (non uomini attenzione) che pagano e vivono questo tipo di vita, sempre elevata, costosa e da altri poveretti di mente e di spirito anche invidiata,
ed esistono poi le donne che per me sono le vere "regine" (te lo metto virgolettato così il concetto lo esprimo meglio).
Quest'ultime sono da me intese come le vere ed assolute protagoniste del successo di ogni uomo.
Da sempre si dice che dietro un grande uomo vi sia una grande donna e da sempre io credo che dietro al successo di ogni famiglia (quella per intenderci con le caratteristiche da te elencate) vi sia proprio il lavoro di una grande donna, di una vera donna in pratica di una regina dal polso fermo, in grado di capire ogni situazione, capace di affrontare ogni bufera ed in grado di essere porto sicuro per il suo uomo che molte volte non sa dove andare perchè afflitto da mille dubbi, da mille incertezze e da profonde crisi.
Io non mi posso occupare della crescita dei figli, ci sono sempre per mia figlia, passo con lei più tempo possibile ed ogni volta che mi è possibile, ma il suo riferimento è la madre.
E' la madre che la aiuta nei compiti, che le spiega la vita e la prepara............chiaro che alla sera poi io posso intervenire o vengo messo al corrente di tutto, ma rimane il fatto che il 90% del tempo non lo passa con me.
Per questo il successo del progetto passa per la competenze e per le mani della madre ed a voi riconosco questo (oltre a tante altre cose sia chiaro).
Noi maschi ci siamo ma siamo marginali, dobbiamo farcene una ragione!
Io godo nell'animo vedere l'abbraccio di mia figlia alla madre, vedere come la raccoglie alla sera addormentata sul divano e come un automatismo la bimba, pur dormendo, la abbraccia e la stringe;
vedo gli sguardi complici tra loro due e capisco che non guarderà mai me come guarda sua madre ed è giusto che sia così!
Il mio ruolo è importantissimo, io ho poco tempo e devo essere in grado di entrare in casa lasciando fuori i problemi di lavoro ed altro, annusare l'aria che c'è e con un sol colpo d'occhio riuscire a capire quel che loro vogliono oppure abbisognano.
Questo penso di dover fare e se non ci riesco trovo sempre lei ed ancora lei a darmi una mano..............mia moglie, non la stupida velina tutta curve e niente cervello!!!!
Perciò siate "regine", cercate di esserlo tutti i giorni e dateci invece una mano voi a comprendervi meglio perchè io credo proprio non esista universo ancora inesplorato come l'universo femminile e non preoccupatevi perchè alla fine e molto spesso e volentieri vedo mia moglie togliersi l'abito da "regina" ed indossare quello di velina con la differenza però che il balletto lo fa solo per il sottoscritto e non per i creduloni appicciccati al video speranzosi di vedere culi e tette al vento!!!!
Giovanni
e noto con immenso piacere, che pur non mettendo nessuna faccetta, tutti han capito la vera intenzione del tuo post ed han partecipato con temantiche adeguate.
Ciao Giovanni
Vedi l'errore che molti commettono è di ergersi a paladini parlando a nome di tutti, cosa che di per sè è sbagliata già in principio.
Purtroppo alla mente umana difficilmente si può comandare e molto spesso diventa difficile perfino capire, comprendere il perchè di certe cose.
Vedi tu mi chiedi di apprezzare la vostra testa, ma non posso accomunare la tua (dagli alti ideali) a quella di una madre che il figlio lo butta nel cassonetto appena nato.
Non posso guardare mia moglie, apprezzandola per com'è e per come gestisce tutto quello che le compete e paragonarla ad una civettuola velina che oltre a succhiare qualcosa a qualcuno non sa fare altro.
Io credo che la donna non sia lo stereotipo che mi viene proposto dalla TV e non credo nemmeno che siamo noi uomini a farle divenire tali guardandole.
Credo invece esistano due tipologie di donne, come esistono due tipologie di uomini e questo per farla breve nella presentazione; esistono le donne oggetto che per soldi e benessere accettano qualsiasi tipo di ruolo e ben si addicono a quel genere di maschi (non uomini attenzione) che pagano e vivono questo tipo di vita, sempre elevata, costosa e da altri poveretti di mente e di spirito anche invidiata,
ed esistono poi le donne che per me sono le vere "regine" (te lo metto virgolettato così il concetto lo esprimo meglio).
Quest'ultime sono da me intese come le vere ed assolute protagoniste del successo di ogni uomo.
Da sempre si dice che dietro un grande uomo vi sia una grande donna e da sempre io credo che dietro al successo di ogni famiglia (quella per intenderci con le caratteristiche da te elencate) vi sia proprio il lavoro di una grande donna, di una vera donna in pratica di una regina dal polso fermo, in grado di capire ogni situazione, capace di affrontare ogni bufera ed in grado di essere porto sicuro per il suo uomo che molte volte non sa dove andare perchè afflitto da mille dubbi, da mille incertezze e da profonde crisi.
Io non mi posso occupare della crescita dei figli, ci sono sempre per mia figlia, passo con lei più tempo possibile ed ogni volta che mi è possibile, ma il suo riferimento è la madre.
E' la madre che la aiuta nei compiti, che le spiega la vita e la prepara............chiaro che alla sera poi io posso intervenire o vengo messo al corrente di tutto, ma rimane il fatto che il 90% del tempo non lo passa con me.
Per questo il successo del progetto passa per la competenze e per le mani della madre ed a voi riconosco questo (oltre a tante altre cose sia chiaro).
Io godo nell'animo vedere l'abbraccio di mia figlia alla madre, vedere come la raccoglie alla sera addormentata sul divano e come un automatismo la bimba, pur dormendo, la abbraccia e la stringe;
vedo gli sguardi complici tra loro due e capisco che non guarderà mai me come guarda sua madre ed è giusto che sia così!
Il mio ruolo è importantissimo, io ho poco tempo e devo essere in grado di entrare in casa lasciando fuori i problemi di lavoro ed altro, annusare l'aria che c'è e con un sol colpo d'occhio riuscire a capire quel che loro vogliono oppure abbisognano.
Questo penso di dover fare e se non ci riesco trovo sempre lei ed ancora lei a darmi una mano..............mia moglie, non la stupida velina tutta curve e niente cervello!!!!
Perciò siate "regine", cercate di esserlo tutti i giorni e dateci invece una mano voi a comprendervi meglio perchè io credo proprio non esista universo ancora inesplorato come l'universo femminile e non preoccupatevi perchè alla fine e molto spesso e volentieri vedo mia moglie togliersi l'abito da "regina" ed indossare quello di velina con la differenza però che il balletto lo fa solo per il sottoscritto e non per i creduloni appicciccati al video speranzosi di vedere culi e tette al vento!!!!
[/quote]
Mi hai commosso! mi congratulo con tua moglie che ha tirato su un così bravo marito... davvero complimenti a te e alla tua famiglia
Grazie e complimenti per aver capito di chi sono i meriti ;);)
[quote]zetros:
Vedi l'errore che molti commettono è di ergersi a paladini parlando a nome di tutti, cosa che di per sè è sbagliata già in principio.
[/quote]
Mi hai commosso! mi congratulo con tua moglie che ha tirato su un così bravo marito... davvero complimenti a te e alla tua famiglia[/quote]
Anch'io ho letto con grande piacere e ammirazione le tue considerazioni sulla donna ,hai un' anima bella !saluti Gilli
Sono una donna, e sono convinta che se all'interno di una famiglia le cose girano bene, il merito è di tutti i componenti.
Noi mamme passiamo più tempo con i nostri figli, è vero, ma ricordati che è il papà che fa da mediatore tra la famiglia e la società.
Sono due figure indispensabili!
Vicino a una grande donna c'è per forza un grande uomo!
Diventano grandi insieme.
Un abbraccio!
..MI ERO PERSA QUESTO POST..LO LEGGO SOLO ORA..GRANDE GIGI..HAI CENTRATO IL PROBLEMA!!
Quante donne sanno cosa e' davvero successo 8 marzo??
Quanti uomini portano la mimosa l'otto e il 9 marzo..tutto ritorna come prima?
Questa non deve essere una gara di supremazia ma.. di ugualianza!
Noi abbiamo delle caratteristiche diverse dagli uomini..istinto materno,sensibilita',fantasia..diciamo siamo meno grezze,meno materiali..gli uomini ne hanno altre..ma se vengono accomunate e sono sullo stesso livello fanno una Grande Coppia!
Poi,penso,si possa anche partecipare x divertirsi agli spogliarelli dell'8 marzo...l'importante e'rendersi conto che 8 marzo deve essere tutti i giorni dell'anno e che siamo uguali, e che nessun Uomo si puo' permettere di maltrattare una Donna..che dietro una Donna non esiste solo quella cosa che si chiama FARFALLINA(..e questo molti uomini lo devono ancora imparare!)...
Nell'antico Egitto(+ di 3000 anni fa'!) la donna era tenuta in alta considerazione,aveva un ruolo primario,era madre e sposa ma giuridicamente uguale agli uomini ed esercitava funzioni di potere politico....dicono che la storia insegna..ma molte volte si dimentica!
ciao Maria
p.s.DAL LIBRO DELL'USCITA DELLA LUCE,CAP.186(libro di massime e temi dell'antico egitto)
Sono colei che detiene il remo
del comando della barca.
La sovrana di vita,
guida della luce sulle belle
strade (dell'occidente)
...Sono colei che fissa
le funi ai timoni
..Sono colei che possiede i venti
nell'isola della gioia
..Sono un porto di pace per chi
pratica giustizia.
Un traghetto per i suoi eletti,
colei che crea la barca per traghettare il giusto.
...E PENSATE 8 MARZO NON ERA ANCORA ARRIVATO!!
Saggi letti tanto fa ora non li ricordo più a dovere:(:(:( o meglio non li ricordo al momemto opportuno!
ciao