Lotteria del 1° maggio

modificato March 2009 in Viaggi
[size=24]Durante il Mega Raduno del primo a maggio a Mesola, la sera di sabato verranno estratti diversi premi messi in palio da noi e da alcuni sponsor.
La lotteria viene fatta per finanziare il progetto CAMPERLIFE.IT, il costo del biglietto è di € 3,00.
Chiaramente non è obbligatorio partecipare [/size]

[size=24]1° premio:[/size]

1 ENERGY POWER NCA
1 INVERTER 600 W MATSUYAMA

[size=24]2° premio:[/size]

1 ENERGY POWER NCA
1 OSCURANTE TERMICO INT.(ducato) NCA

[size=24]3° premio:[/size]

1 FOTOCELLULA RISPARMIO ACQUA TECNOCAMPER
1 KIT LED PER SOSTITUZIONE PLAFFONIERA TECNOCAMPER

[size=24]4°- 10° premi di consolazione:[/size]

ZAINETTO NCA CON LIQUIDI X IL CAMPER

imageCarica Batterie switching gestito da un microcontrollore.

E’ uno speciale carica batterie switching gestito da un microcontrollore che tiene sottocontrollo la fase di carica oltre a visualizzarne i valori di tensione e corrente su un display digitale. Genera una tensione di carica di 14,6 V e una corrente di 25 Ah

imageMax potenza di picco 1200W, Potenza nominale 600W,Efficienza inverter % 90 +/- 1, Range tensione d'ingresso 11 ~ 15VDC, Assorbimento a vuoto < 0,5A, Tensione di uscita 230V, Dimensioni 248x147x74mm, Peso 1,45 Kg, Protezione sovratemperatura 85 C +/-5. Temperatura di lavoro -20C ~ +40C, Protezione sovraccarico, Protezione Cortocircuito
imageAUTO - SPOUT

risparmi fino al 70% d'acqua

Dispositivo che permette di automatizzare l'erogazione dell'acqua dal tuo rubinetto.

AUTO - SPOUT è un regolatore del flusso d'acqua per il tuo rubinetto che funziona tramite sensore, l'erogazione dell'acqua dal tuo rubinetto avverrà soltanto quando le mani si trovano sotto il sensore durante il lavaggio per poi interrompersi automaticamente quando vengono ritirate.

imageNCA Camping
Prodotti chimici nel totale rispetto dell'ambiente

I chimici NCA Camping, nascono da formule appositamente studiate per garantire efficacia nelle funzionalità, e nel rispetto della natura.
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 10:55
    Evvai...............compreremo i biglietti per giusta causa Bri, se poi vinciamo bene altrimenti va bene lo stesso!!!!!
    mi sa che a breve ci sarà da aggiungere altro
  • modificato March 2009
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Durante il Mega Raduno del primo a maggio a Mesola, la sera di sabato verranno estratti diversi premi messi in palio da noi e da alcuni sponsor.
    La lotteria viene fatta per finanziare il progetto CAMPERLIFE.IT, il costo del biglietto è di € 2,50.
    Chiaramente non è obbligatorio partecipare [/size]

[size=24]1° premio:[/size]

1 ENERGY POWER NCA
    1 INVERTER 600 W MATSUYAMA

[size=24]2° premio:[/size]

1 ENERGY POWER NCA

[size=24]3° premio:[/size]

1 FOTOCELLULA RISPARMIO ACQUA TECNOCAMPER
    1 KIT LED PER SOSTITUZIONE PLAFFONIERA TECNOCAMPER

[size=24]4°- 10° premi di consolazione:[/size]

ZAINETTO NCA CON LIQUIDI X IL CAMPER

imageCarica Batterie switching gestito da un microcontrollore.

E’ uno speciale carica batterie switching gestito da un microcontrollore che tiene sottocontrollo la fase di carica oltre a visualizzarne i valori di tensione e corrente su un display digitale. Genera una tensione di carica di 14,6 V e una corrente di 25 Ah

imageMax potenza di picco 1200W, Potenza nominale 600W,Efficienza inverter % 90 +/- 1, Range tensione d'ingresso 11 ~ 15VDC, Assorbimento a vuoto < 0,5A, Tensione di uscita 230V, Dimensioni 248x147x74mm, Peso 1,45 Kg, Protezione sovratemperatura 85 C +/-5. Temperatura di lavoro -20C ~ +40C, Protezione sovraccarico, Protezione Cortocircuito
    imageAUTO - SPOUT

risparmi fino al 70% d'acqua

Dispositivo che permette di automatizzare l'erogazione dell'acqua dal tuo rubinetto.

AUTO - SPOUT è un regolatore del flusso d'acqua per il tuo rubinetto che funziona tramite sensore, l'erogazione dell'acqua dal tuo rubinetto avverrà soltanto quando le mani si trovano sotto il sensore durante il lavaggio per poi interrompersi automaticamente quando vengono ritirate.

imageNCA Camping
    Prodotti chimici nel totale rispetto dell'ambiente

I chimici NCA Camping, nascono da formule appositamente studiate per garantire efficacia nelle funzionalità, e nel rispetto della natura.

[/quote]

bry quando prendo i biglietti della lotteria te li struscio didietro ok almeno guardo se vinco

bellissimi premi cmq bravo bry e grazie agli sponsor
    up
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    affetto da uppite acuta stamattina:):):)
    mi dicono che ci sono altri 2 premi importanti !!!!!
    forse stiamo diventando importanti

CHE GUEVARA
    io sicuramente non ci sarò però voglio anche io i biglietti come posso fare? ciaooooooooooooo
    Domani aggiungiamo il nuovo premio che abbiamo avuto dalla ditta LARCOS.

CHE GUEVARA
    Si conferma il premio della larcos, adesso basta decidere a quale n° corrisponde e aggiornare la lista premi (anche quella in home :P )
    visto che il valore economico è ben al di sopra della concorrenza, credo sia opportuno ubicarlo vero l'inizio lista... poi vedi tu ;) ;)

ciao alberto

image
    PS: il camper sotto non è il mio.... :D:D
    Per sfortuna non potendo esserci il 1 maggio è possibile avere i biglieti della lotteria? In che modo si può fare?Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto che le richieste sono diverse, stasera decidiamo se è fattibile.

Colgo l'occasione per dirvi che ci sarà un' altro importante premio, che abbiamo ottenuto da uno sponsor:D

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file