NUVOLA

modificato 23:38 in Camper Bar
Che ci faceva Many l'anno scorso in un area attrezzata della foresta nera ?:):):)

image

Commenti

• modificato 23:38
    no no mica è lei troppo ordinato !!!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    no no mica è lei troppo ordinato !!!!!!!!![/quote]

:):):)
    mannaggia nn si puo' essere tranquilli da nessuna parte che ti scprono subito......azzzzzzzzzzz e dire che ho fatto tanti km per nn trovare nessuno
    [quote]yuma58:
    Che ci faceva Many l'anno scorso in un area attrezzata della foresta nera ?:):):)

image[/quote]
    we Yuma ...stà zitto dai nn mi scoprire tutti gli altarini:angry::angry::angry::angry:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

image[/quote]
    we Yuma ...stà zitto dai nn mi scoprire tutti gli altarini:angry::angry::angry::angry:[/quote]

Sai, l'ho fatto innocentemente, non pensavo di recarti un danno....

Però.... privatamente me lo racconti come era ? alto ? biondo con gli occhi azzurri ?

SALUTONI ARMANDO
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

image[/quote]
    we Yuma ...stà zitto dai nn mi scoprire tutti gli altarini:angry::angry::angry::angry:[/quote]

Però.... privatamente me lo racconti come era ? alto ? biondo con gli occhi azzurri ?

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Ma no Yuma Many nella foresta nera dove l'hai beccata tu non era con uno alto biondo ed occhi azzurri ma bensi con il suo Stefano
    manola è come l'edera dove si attacca muore
    Ciao Armando alla prossima
    ed un ciao grande a Manola e Stefano
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

image[/quote]

SALUTONI ARMANDO[/quote]

no hai preso un'abbaglio
    eravamo li per addrestrare i cani da guardia e difesa personale :D:D:D:D nn hai visto stefano con i nostri 5 pastori napoletani?..aspetta che te li mostro ne?image
    vedi stefano com'è impegnato?image

image
    [quote]paride53:

[quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

image[/quote]

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Ma no Yuma Many nella foresta nera dove l'hai beccata tu non era con uno alto biondo ed occhi azzurri ma bensi con il suo Stefano
    manola è come l'edera dove si attacca muore
    Ciao Armando alla prossima
    ed un ciao grande a Manola e Stefano [/quote]

lo dice anche stefano....e staccatiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Stefano butta il sale che poi si stacca hihihihihihihi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato March 2009
    Vabbè, invece del bel fusto teutonico, cera Stefano e 5 mastini napoletani, ora capisco il perchè vicino non ti si è messo nessuno....:):):)

SALUTONI NE'
    ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahh

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file