[quote]fliege: Mi dispiace dirlo ma date le condizioni del papà di Dea dobbiamo rinunciare all'incontro. Questo fine settimana dovremo restare a casa. Contateci per la prossima occasione.[/quote] mi dispaice tanto..... auguro al papà di Dea di stare meglio
Siamo rientrati dopo il ritrovo..voglio ringraziare tutti i partecipanti in primis...FILIPPO e DAVIDE due bellissimi bimbi ..i nuovi camperisti poi ..andiamo con ordine... Cavallo e Oasi Pippo e Antonia Alien e Alice Datasilla e Tania Niagara.Marcella e Alessio me e Fitty.... anche se il tempo nn è stato tanto per la quale..pero' fortunatamente ci ha fatto fare la nostra braciata di fiorentine,costine,le Salcicce di Cavallo..abbiamo mangiato bevuto e la cosa + importante siamo stati in allegria .ridendo a + nn posso ...questa è la vera filosofia dei VERI CAMPERISTI...a raga' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie a tutti.. compreso il Padrone di casa .. che in qualche maniera ci ha graziati... dato che praticamente ha fatto nubifragi dappertutto meno che dove stavamo noi....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]Many-Fitty: Siamo rientrati dopo il ritrovo..voglio ringraziare tutti i partecipanti in primis...FILIPPO e DAVIDE due bellissimi bimbi ..i nuovi camperisti poi ..andiamo con ordine... Cavallo e Oasi Pippo e Antonia Alien e Alice Datasilla e Tania Niagara.Marcella e Alessio me e Fitty.... anche se il tempo nn è stato tanto per la quale..pero' fortunatamente ci ha fatto fare la nostra braciata di fiorentine,costine,le Salcicce di Cavallo..abbiamo mangiato bevuto e la cosa + importante siamo stati in allegria .ridendo a + nn posso ...questa è la vera filosofia dei VERI CAMPERISTI...a raga' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[/quote] Ciao Ragazzi sono felice per voi noi purtroppo eravamo impegnati al mare con il piccolo e siamo rientrati ieri sera per precedenti impegni non abbiamo potuto essere li, Many come ha detto Igino "ma ve ripiglio, aivoglia se v'aripiglio" Ciao Corrado
[quote]Oasi-Blu: Ringrazio tutti gli equipaggi che hanno partecipato e soppratutto Many per la sua
disponibilità .
Per quanto mi riguarda il we è riuscito alla grande e ne approfitto per salutare
chi è stato impossibilitato a partecipare.
Filippo si è già prenotato...il posto gli garba:)e mi sa che alla prossima ci
tocca organizzare un torneo di calcetto[/quote]
Anche io la prossima volta saro dei vostri Patrizia e sono contento per la Many che il raduno sia riuscito benissimo perche primo ci teneva e poi la ragazza se lo merita perche è molto ospitale . purtroppo stavolta avevo gia programmato la partenza per le ferie e me ne è dispiaciuto tanto non essere dei vostri
[quote]Alfonso: grazie oasi per il pensiero che mi ai riservato però prometto la prossima volta ci voglio essere per divertirmi con tutti voi grazzie ancora [/quote]
Ti ricordo Alfonso che..hai speso la parola...ciao
[quote]paride53: [quote]Oasi-Blu: Ringrazio tutti gli equipaggi che hanno partecipato e soppratutto Many per la sua
disponibilità .
Per quanto mi riguarda il we è riuscito alla grande e ne approfitto per salutare
Anche io la prossima volta saro dei vostri Patrizia e sono contento per la Many che il raduno sia riuscito benissimo perche primo ci teneva e poi la ragazza se lo merita perche è molto ospitale . purtroppo stavolta avevo gia programmato la partenza per le ferie e me ne è dispiaciuto tanto non essere dei vostri [/quote]
Anche a te Paride faccio la ramanzina come ad Alfonso....e se ricapita a tiro di
ferie no problem...si fa una bella deviazione sull'appennino. Ciao
Commenti
Many-Fitty 2 adulti + 2 pelosi
Niagara 3 adulti
Datasilla 2 adulti + 1 bimbo
Pippo e Antonia 2 adulti ++ 1 peloso terminetor
Alien e Alice 2 adulti
Cavallo e Patti + nipotino 2 adulti e 1 bimbo
Mi dispiace dirlo ma date le condizioni del papà di Dea dobbiamo rinunciare all'incontro.
Questo fine settimana dovremo restare a casa.
Contateci per la prossima occasione.[/quote]
mi dispaice tanto..... auguro al papà di Dea di stare meglio
Ci vediamo domattinaaaaaaa!!!!
Ciao!!!
e, mi raccomando con la grigliata
in primis...FILIPPO e DAVIDE due bellissimi bimbi ..i nuovi camperisti
poi ..andiamo con ordine...
Cavallo e Oasi
Pippo e Antonia
Alien e Alice
Datasilla e Tania
Niagara.Marcella e Alessio
me e Fitty....
anche se il tempo nn è stato tanto per la quale..pero' fortunatamente ci ha fatto fare la nostra braciata di fiorentine,costine,le Salcicce di Cavallo..abbiamo mangiato bevuto e la cosa + importante siamo stati in allegria .ridendo a + nn posso ...questa è la vera filosofia dei VERI CAMPERISTI...a raga' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma ve ripiglio, aivoglia se v'aripiglio.
:bad::bad::bad::bad::bad:
p.s
sto' dgt dal pc di mio figlio...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
disponibilità .
tocca organizzare un torneo di calcetto
Siamo rientrati dopo il ritrovo..voglio ringraziare tutti i partecipanti
in primis...FILIPPO e DAVIDE due bellissimi bimbi ..i nuovi camperisti
poi ..andiamo con ordine...
Cavallo e Oasi
Pippo e Antonia
Alien e Alice
Datasilla e Tania
Niagara.Marcella e Alessio
me e Fitty....
anche se il tempo nn è stato tanto per la quale..pero' fortunatamente ci ha fatto fare la nostra braciata di fiorentine,costine,le Salcicce di Cavallo..abbiamo mangiato bevuto e la cosa + importante siamo stati in allegria .ridendo a + nn posso ...questa è la vera filosofia dei VERI CAMPERISTI...a raga' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[/quote]
Ciao Ragazzi
sono felice per voi noi purtroppo eravamo impegnati al mare con il piccolo e siamo rientrati ieri sera per precedenti impegni non abbiamo potuto essere li, Many come ha detto Igino "ma ve ripiglio, aivoglia se v'aripiglio"
Ciao Corrado
Vabbè che non siamo invidiosi, ma curiosi siiiiii.
Ringrazio tutti gli equipaggi che hanno partecipato e soppratutto Many per la sua
disponibilità .
Anche io la prossima volta saro dei vostri Patrizia e sono contento per la Many che il raduno sia riuscito benissimo perche primo ci teneva e poi la ragazza se lo merita perche è molto ospitale . purtroppo stavolta avevo gia programmato la partenza per le ferie e me ne è dispiaciuto tanto non essere dei vostri
Ma che per caso le forze dell'ordine vi hanno sequestrato le fotocamere?
Vabbè che non siamo invidiosi, ma curiosi siiiiii.
[/quote]
si vabbè.. datte tempo no?
qua si lavora.. noi... si lavora.. cappitto mi hai....??
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
grazie oasi per il pensiero che mi ai riservato però prometto la prossima volta ci voglio essere per divertirmi con tutti voi grazzie ancora
[/quote]
Ti ricordo Alfonso che..hai speso la parola...ciao
[quote]Oasi-Blu:
Ringrazio tutti gli equipaggi che hanno partecipato e soppratutto Many per la sua
disponibilità .
Anche io la prossima volta saro dei vostri Patrizia e sono contento per la Many che il raduno sia riuscito benissimo perche primo ci teneva e poi la ragazza se lo merita perche è molto ospitale . purtroppo stavolta avevo gia programmato la partenza per le ferie e me ne è dispiaciuto tanto non essere dei vostri [/quote]
Anche a te Paride faccio la ramanzina come ad Alfonso....e se ricapita a tiro di
ferie no problem...si fa una bella deviazione sull'appennino. Ciao