[quote]Many-Fitty: si pure io nn ti conosco o forse si nn so nn ricordo pero' pure io ho avuto la stessa idea di alien forse è con me che hai qualcosa se è così dimmi perchè e cosa ho fatto..ma se nn è per questo motivo ma è un tuo motivo personale ok[/quote]
[quote]Many-Fitty: [quote]Many-Fitty: si pure io nn ti conosco o forse si nn so nn ricordo pero' pure io ho avuto la stessa idea di alien forse è con me che hai qualcosa se è così dimmi perchè e cosa ho fatto..ma se nn è per questo motivo ma è un tuo motivo personale ok[/quote][/quote]
many lassa perde... ha fatto tutto da solo... ora vengo .. ora non vengo più... ed è meglio così che non vengo più... chissà perchè.. si ma in finale.. ma_stica... nce lo volemo mette?
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alfonso e Paola
10 walter e cristina....+ SI CHE NO 11 rossella e peppe.....+ SI CHE NO 12 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO 13 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO
aggiornamento lista per Bilancino 14/4/09
allora andiamo per la braciata..io vi consiglio anche un buon vinello mi raccomando gente....
[quote]pippo: Scusa Many tu consigli un buon vinello, ma che intendi, dobbiamo portarlo da casa o pensi tu anche a quello?[/quote] per il vino lo sai pippo io sono astemia...quindi....:P
1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alfonso e Paola
10 walter e cristina....+ SI CHE NO 11 rossella e peppe.....+ SI CHE NO 12 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO 13 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO
noi non vediamo l'ora che arrivi il giorno per incontrare quelli che conosciamo e quelli che conosceremo ma soprattutto per mangiare e bere in compagnia
[quote]Caterpillar: [quote]Many-Fitty: 1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alfonso e Paola 10 Caterpillar 11 walter e cristina....+ SI CHE NO 12 rossella e peppe.....+ SI CHE NO 13 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO 14 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO 15 simone spinicci 2+1
aggiornamento lista al 5 aprile...avanti gente che il posto nn manca..ricordarsi di dare l'effettiv adesione entro il 9 maggio per la braciata ciaoooooooooo[/quote]
Scusatemi e magari ci si incontra alla prossima. Fidatevi, è meglio così. Grazie Caterpillar[/quote]
ciao pegaso 1964a bilancino si va il 16/ 17 maggio dopo il raduno di mesola per isctiverti basta mandare un messaggio e ti mettono in lista sappi che a bilancino e un area libera per cui ti devi portare una cassetta del wc di scorta
Commenti
si pure io nn ti conosco o forse si nn so nn ricordo pero' pure io ho avuto la stessa idea di alien forse è con me che hai qualcosa se è così dimmi perchè e cosa ho fatto..ma se nn è per questo motivo ma è un tuo motivo personale ok[/quote]
[quote]Many-Fitty:
si pure io nn ti conosco o forse si nn so nn ricordo pero' pure io ho avuto la stessa idea di alien forse è con me che hai qualcosa se è così dimmi perchè e cosa ho fatto..ma se nn è per questo motivo ma è un tuo motivo personale ok[/quote][/quote]
many lassa perde...
ha fatto tutto da solo... ora vengo .. ora non vengo più... ed è meglio così che non vengo più... chissà perchè..
si ma in finale..
ma_stica... nce lo volemo mette?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
che volemo fa?
intanto uppiamo.... daie và...
2 Corrado & Anna
3 Alien e moglie
4 Pippo e Antonia
5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi
9 Alfonso e Paola
10 walter e cristina....+ SI CHE NO
11 rossella e peppe.....+ SI CHE NO
12 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO
13 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO
aggiornamento lista per Bilancino 14/4/09
allora andiamo per la braciata..io vi consiglio anche un buon vinello mi raccomando gente....
Scusa Many tu consigli un buon vinello, ma che intendi, dobbiamo portarlo da casa o pensi tu anche a quello?[/quote]
per il vino lo sai pippo io sono astemia...quindi....:P
ognuno il suo
ognuno il suo[/quote]
L'ultimo e' di sicuro ALIEN
Giovanni
2 Corrado & Anna
3 Alien e moglie
4 Pippo e Antonia
9 Alfonso e Paola
10 walter e cristina....+ SI CHE NO
11 rossella e peppe.....+ SI CHE NO
12 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO
13 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO
14 SPINICCI SIMONE....
BENE LA LISTA SI ALLUNGA DI NUOVO...
[quote]Many-Fitty:
ognuno il suo[/quote]
Giovanni[/quote]
concordo sara' sicuramente alien
ognuno porti i beveraggiiiiiiii (per se e per gli altri!!!) eheheheh[/quote]
Npn c'è problema Alien di solito la scorta d'acqua non manca mai...
[quote]alien:
ognuno porti i beveraggiiiiiiii (per se e per gli altri!!!) eheheheh[/quote]
Npn c'è problema Alien di solito la scorta d'acqua non manca mai...[/quote]
acqua?
obimbi.. l'acqua rovina i pontiiiiiiiiiii
[quote]redsjohn:
[quote]Many-Fitty:
ognuno il suo[/quote]
Giovanni[/quote]
concordo sara' sicuramente alien[/quote]
oh Frollina... quello stemma non m'appartiene.. fidete....
[quote]Many-Fitty:
1 Many-Fitty..
2 Corrado & Anna
3 Alien e moglie
4 Pippo e Antonia
9 Alfonso e Paola
10 Caterpillar
11 walter e cristina....+ SI CHE NO
12 rossella e peppe.....+ SI CHE NO
13 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO
14 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO
15 simone spinicci 2+1
aggiornamento lista al 5 aprile...avanti gente che il posto nn manca..ricordarsi di dare l'effettiv adesione entro il 9 maggio per la braciata ciaoooooooooo[/quote]
Scusatemi e magari ci si incontra alla prossima.
Fidatevi, è meglio così.
Grazie
Caterpillar[/quote]