Aggiornamento e conferma LISTA BILANCINO (della serie meglio pochi ... ma boni!)
1 Many-Fitty................. 2 a + braciata - confermato 2 Ali_En .......................2 a + braciata - confermato 3 Pippo e Antonia.......2 a + braciata - confermato 4 Datasilla ..................2 a + braciata (+ il piccolo camperista) - confermato 4 Niagara ....................3 a + braciata - confermato 7 Oasi & Cavallo blu..2 a + braciata - confermato 8 Alfonso e Paola.......2 a + braciata - confermato 09 Spinicci Simone ...2 a + b? + braciata - confermato 10 fliege .......................3 a + braciata - confermato 11 Titina .......................2 a + braciata - confermato
da confermare.. il tempo passa... e il 9 si appropinqua... 12 Corrado & Anna......2 a + braciata 13 walter e cristina...... 2 a + braciata 14 rossella e peppe.....2 a + braciata 15 tonino(+1 pelosina).1 a + 2 b + braciata 16 olimpia .....................2 a + 1 b + braciata 17 Brianza .....................2 a + 1 b + braciata
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Aggiornamento e conferma LISTA BILANCINO (della serie meglio pochi ... ma boni!)
1 Many-Fitty................. 2 a + braciata - confermato 2 Ali_En .......................2 a + braciata - confermato 3 Pippo e Antonia.......2 a + braciata - confermato 4 Datasilla ..................2 a + braciata (+ il piccolo camperista) - confermato 4 Niagara ....................3 a + braciata - confermato 7 Oasi & Cavallo blu..2 a + braciata - confermato 8 Alfonso e Paola.......2 a + braciata - confermato 09 Spinicci Simone ...2 a + b? + braciata - confermato 10 fliege .......................3 a + braciata - confermato 11 Titina .......................2 a + braciata - confermato
da confermare.. il tempo passa... e il 9 si appropinqua... 12 Corrado & Anna......2 a + braciata 13 walter e cristina...... 2 a + braciata 14 rossella e peppe.....2 a + braciata 15 olimpia .....................2 a + 1 b + braciata 16 Brianza .....................2 a + 1 b + braciata
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: Aggiornamento e conferma LISTA BILANCINO (della serie meglio pochi ... ma boni!)
1 Many-Fitty................. 2 a + braciata - confermato 2 Corrado & Anna......2 a + braciata[/b] (alien sono stato il primo ad aderire 3 Ali_En .......................2 a + braciata - confermato 3 Pippo e Antonia.......2 a + braciata - confermato 4 Datasilla ..................2 a + braciata (+ il piccolo camperista) - confermato 5 Niagara ....................3 a + braciata - confermato 6 Oasi & Cavallo blu..2 a + braciata - confermato 7 Alfonso e Paola.......2 a + braciata - confermato 08 Spinicci Simone ...2 a + b? + braciata - confermato 09 fliege .......................3 a + braciata - confermato 10 Titina .......................2 a + braciata - confermato
da confermare.. il tempo passa... e il 9 si appropinqua...
13 walter e cristina...... 2 a + braciata 14 rossella e peppe.....2 a + braciata 15 olimpia .....................2 a + 1 b + braciata 16 Brianza .....................2 a + 1 b + braciata [b][/quote]
[quote]fliege: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Non è un po tardi per le 20,30? anche perché e quasi buio. sarebbe meglio di farla per il pranzo.[/size][/quote]
Giusto, si potrebbe anticipare alle 20,15, così per le 21 saremo già ai digestivi. ;);)[/quote]
[size=18]Cmq se dicidete di farla tardi. io per la braciata non ci sono.[/size]
[size=14]dai su... l'orario è buttato là tanto per cominciare a capire come siete messi tutti.. per sabato a pranzo non credo sia fattibile.. dato che saranno diversi quelli che arriveranno sabato pomeriggio.. per l'orario di cena... basta solo organizzarsi... tanto le griglie dovranno essere accese almeno alle 19.00 e poi... una volta partite... o no? [/size]
Io per non fare torti a nessuno, opterei per la braciata, la domenica a pranzo, magari possiamo accendere i bracieri verso le 10e30 - 11, per pranzare alle 12e30, per via dei rientri nelle ore successive. Ciao a tutti e (non litigate), capitoooooooo!!!!!
Ma scusate non è sufficiente anticipare l'orario alle 19,00-19,30 di sabato sera? La domenica mangiare carne alla brace e bere acqua perché poco dopo si deve guidare non mi pare il massimo.
[quote]spinicci simone: alien non ti arrabbiare ma riflettendo se si fa sabato sera possiamo bere un poco di più[/quote] [quote]fliege: Ma scusate non è sufficiente anticipare l'orario alle 19,00-19,30 di sabato sera? La domenica mangiare carne alla brace e bere acqua perché poco dopo si deve guidare non mi pare il massimo.[/quote]
[size=16] ehi..arrabbiarmi? non sia mai figurati.. però avevo fatto la stessa riflessione di Igino... mangiare carne domenica a pranzo e doverci ber su acqua .... mica è il massimo delle aspettative o no? :evil: l'orario delle 20.30 è stato buttato là tanto per cominciare a parlarne... poi per quanto mi/ci riguarda... se alle 19.00 siamo già con il piatto in mano... vorrà dire che ci resterà più tempo per far caciara... e gustarci qualche zuccherino.. quelli di Igino.. [/size] :evil::evil::evil:
Commenti
1 Many-Fitty................. 2 a + braciata - confermato
2 Ali_En .......................2 a + braciata - confermato
3 Pippo e Antonia.......2 a + braciata - confermato
4 Datasilla ..................2 a + braciata (+ il piccolo camperista) - confermato
4 Niagara ....................3 a + braciata - confermato
7 Oasi & Cavallo blu..2 a + braciata - confermato
8 Alfonso e Paola.......2 a + braciata - confermato
09 Spinicci Simone ...2 a + b? + braciata - confermato
10 fliege .......................3 a + braciata - confermato
11 Titina .......................2 a + braciata - confermato
12 Corrado & Anna......2 a + braciata
13 walter e cristina...... 2 a + braciata
14 rossella e peppe.....2 a + braciata
15 tonino(+1 pelosina).1 a + 2 b + braciata
16 olimpia .....................2 a + 1 b + braciata
17 Brianza .....................2 a + 1 b + braciata
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Per noi è il 1° raduno in assoluto! Confermo 2 persone: Titina e Ivan il terribile (buona la rosticciana)[/quote]
e brava Titina, allora non mangi solo pesce fritto.
chiedi a Ivan (terribile si fa per dire) se vuole assaggiare il verdicchio o preferisce il rosso.
non dimenticate che dovrete fare il battesimo degli zuccherini.
:evil::evil::evil:
Io e Niagara non vediamo l'ora di fare il bis, tris, quatris ecc., degli zuccheriniiiii......
Ciao!
CHE GUEVARA
2 Ali_En .......................2 a + braciata - confermato
4 Datasilla ..................2 a + braciata (+ il piccolo camperista) - confermato
4 Niagara ....................3 a + braciata - confermato
7 Oasi & Cavallo blu..2 a + braciata - confermato
8 Alfonso e Paola.......2 a + braciata - confermato
09 Spinicci Simone ...2 a + b? + braciata - confermato
10 fliege .......................3 a + braciata - confermato
11 Titina .......................2 a + braciata - confermato
12 Corrado & Anna......2 a + braciata
15 olimpia .....................2 a + 1 b + braciata
16 Brianza .....................2 a + 1 b + braciata
2 Corrado & Anna......2 a + braciata[/b] (alien sono stato il primo ad aderire
3 Ali_En .......................2 a + braciata - confermato
5 Niagara ....................3 a + braciata - confermato
6 Oasi & Cavallo blu..2 a + braciata - confermato
7 Alfonso e Paola.......2 a + braciata - confermato
08 Spinicci Simone ...2 a + b? + braciata - confermato
09 fliege .......................3 a + braciata - confermato
10 Titina .......................2 a + braciata - confermato
15 olimpia .....................2 a + 1 b + braciata
16 Brianza .....................2 a + 1 b + braciata [b][/quote]
2 Corrado & Anna......2 a + braciata
3 Ali_En .......................2 a + braciata - confermato
5 Niagara ....................3 a + braciata - confermato
6 Oasi & Cavallo blu..2 a + braciata - confermato
7 Alfonso e Paola.......2 a + braciata - confermato
08 Spinicci Simone ...2 a + 1b + braciata - confermato
09 fliege .......................3 a + braciata - confermato
10 Titina .......................2 a + braciata - confermato
11 Brianza ...................2 a + 1 b + braciata
12 walter e cristina...... 2 a + braciata
13 rossella e peppe.....2 a + braciata
14 olimpia .....................2 a + 1 b + braciata
mannaggia a voi.. gira gira ne busco pure...
elenco dei confermati e sotto di quelli da confermare...
il 9 incalza... se poi si volesse aggiungere qualcuno... basta dirlo....
Confermati
01 Many-Fitty 2
02 Corrado e Anna 2
03 Ali_en 2
04 Pippo e Antonia 2
05 Datasilla 2 + 1
06 Niagara 3
07 Cavallo e Oasi 2
08 Alfonso e Paola 2
09 Spinicci Simone 2+1
10 Fliege 3
11 Titina 2
12 Brianza 2+1
da confermare
13 Walter e Cristina 2
14 Rossella e Peppe 2
15 Olimpia 2+1
quindi programmiamo la braciata per sabato 16 sera, sperando che tutti riusciate a trovarvi sul posto entro le 20.30
[size=18]Non è un po tardi per le 20,30? anche perché e quasi buio. sarebbe meglio di farla per il pranzo.[/size][/quote]
Giusto, si potrebbe anticipare alle 20,15, così per le 21 saremo già ai digestivi.
;);)
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Non è un po tardi per le 20,30? anche perché e quasi buio. sarebbe meglio di farla per il pranzo.[/size][/quote]
Giusto, si potrebbe anticipare alle 20,15, così per le 21 saremo già ai digestivi.
;);)[/quote]
[size=18]Cmq se dicidete di farla tardi. io per la braciata non ci sono.[/size]
Faremo luce con le torce oppure si fà un falò così ci riscldiamo
un pò.
Mario mi vuoi sbattere fuori per l'ora di pranzo non so se faccio in tempo ad arrivare.
Faremo con le torce oppure si fà un falò così ci riscldiamo pure.
ahahahaha
[/quote]
[size=18]Non sbatto nessuno fuori si potrebbe fare anche alla domenica per il pranzo. se la fate a quell'ora non mi contate.[/size]
per sabato a pranzo non credo sia fattibile.. dato che saranno diversi quelli che arriveranno sabato pomeriggio.. per l'orario di cena... basta solo organizzarsi... tanto le griglie dovranno essere accese almeno alle 19.00 e poi... una volta partite...
o no?
[/size]
[quote]Peperina:
Mario mi vuoi sbattere fuori per l'ora di pranzo non so se faccio in tempo ad arrivare.
Faremo con le torce oppure si fà un falò così ci riscldiamo pure.
ahahahaha
[/quote]
[size=18]Non sbatto nessuno fuori si potrebbe fare anche alla domenica per il pranzo. se la fate a quell'ora non mi contate.[/size][/quote]
Mario sig sig mi metto in punizione:nc::nc::nc:
10e30 - 11, per pranzare alle 12e30, per via dei rientri nelle ore successive.
Ciao a tutti e (non litigate), capitoooooooo!!!!!
:ciao:
La domenica mangiare carne alla brace e bere acqua perché poco dopo si deve guidare non mi pare il massimo.
alien non ti arrabbiare ma riflettendo se si fa sabato sera possiamo bere un poco di più[/quote]
[quote]fliege:
Ma scusate non è sufficiente anticipare l'orario alle 19,00-19,30 di sabato sera?
La domenica mangiare carne alla brace e bere acqua perché poco dopo si deve guidare non mi pare il massimo.[/quote]
[size=16] ehi..arrabbiarmi? non sia mai figurati..
però avevo fatto la stessa riflessione di Igino... mangiare carne domenica a pranzo e doverci ber su acqua .... mica è il massimo delle aspettative
o no? :evil:
l'orario delle 20.30 è stato buttato là tanto per cominciare a parlarne... poi per quanto mi/ci riguarda... se alle 19.00 siamo già con il piatto in mano... vorrà dire che ci resterà più tempo per far caciara... e gustarci qualche zuccherino.. quelli di Igino.. [/size]