FRANCE MON AMOUR

modificato June 2009 in Viaggi
AIZENAY

image

image

AREA ATTREZZATA LE PRE' DE LA FONTAINE IN LA DUBIERE GPS 46°-44-32-N. - 1°-33-45-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI.4,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.
www.gite-camping.com

Commenti

• modificato 08:18
    AIGUES MORTES
    IL PANORAMA

image

I PESCHERECCI

image

L'ANTICA MURAGLIA

image

LA PORTA PRINCIPALE

image

ARTIGIANATO LOCALE

image

L'AREA ATTREZZATA

image

AREA ATTREZZATA LES POISSONS D'ARGENT SULLA D 62 GPS 43°-33-47-N. - 4°-9-51-E. CI SONO CENTO POSTI CON CARICO E SCARICO. 7,00 EURO AL GIORNO.
    ALBI
    PANORAMA
    image
    CENTRO CITTA'
    image
    CATTEDRALE
    image

AREA DI SOSTA SENZA SERVIZI PARKING DE LA CATHEDRALE IN CO'TE DE L'ABATTOIR GPS 43°-55-38-N. - 2°-8-21-E. 9 POSTI MAX 48 ORE-GRATIS.
    www.mairie-albi.fr
    ALLASAC

image

image

image

image

AREA ATTREZZATA AIRE DE STATIONNEMENT ALLASAC IN 19240 ALLASAC GPS 45°-15-32-N. - 1°-28-25-E. 4 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA. GRATIS.
    ANDERNOS-LES-BAINS

image

image

image

AREA ATTREZZATA PORT OSTREICOLE D'ANDERNOS IN BD. DE LA PLAGE (LUNGOMARE DELLA SPIAGGIA..) GPS 44°-44-36-N. - 1°-6-20-E. CI SONO 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 7,30 AL GIORNO + 2,10 PER 10 MINUTI DI CARICO ACQUA.
    ARGENTAT

IL FIUME-LA DORDOGNA
    image
    IL PAESE PANORAMA
    image
    IL MERAVIGLIOSO CAMPEGGIO
    image
    LA PISCINA DEL CAMPEGGIO
    image

AREA ATTREZZATA AU SOLEIL D'OC IN MONCEAUX SUR DORDOGNE GPS 45°-4-33-N. - 1°-55-1-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-SOLARIUM-NATAZIONE-GIOCHI PER BAMBINI. 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.
    www.dordogne-soleil.com
    ARROMANCHES LES BAINS
    LA COSTA
    image
    OMAHA BEACH
    image
    PASSEGGIATA
    image

AREA ATTREZZATA IN RUE FRANCOIS CARPENTIER GPS 49°-20-20-N. - 0°-37-37-E. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC, DA PAGARE SOLO L'ELETTRICITA' E L'ACQUA 2,00 EURO.
  • modificato March 2009
    ARVIEU

image

image

image

image

AREA ATTREZZATA AIRE DE CAMPING CAR IN MAIRIE DE ARVIEU GPS 44°-11-34-N. - 2°-39-38-E. CARICO-SCARICO-WC.DA PAGARE S0LO IL CARICO DELL'ACQUA 2,00 EURO.
    rikiesta x juma 58 x gentilezza se mi fai un perkorso rimini-parigi(disney)comprensivo di aa ps ecc.grazie in anticipo e tanti buoni km noi di mare diciamo buon vento ciao
    Per Armando (Yuma58) .... che al contrario mio... ha girato sul serio....

la domanda: la prossima estate vorrei ([u]moglie/padrona permettendo[/u] :evil:) fare un giro di una decina di giorni nel sud della Francia; mi puoi indicare qualche posto dove avventurarmi? per quella data mi sarò comprato pure un navigatore così da poter sfruttare le indicazioni gps...
    :)grazie sin d'ora.....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]skipper:
    rikiesta x juma 58 x gentilezza se mi fai un perkorso rimini-parigi(disney)comprensivo di aa ps ecc.grazie in anticipo e tanti buoni km noi di mare diciamo buon vento ciao[/quote]

Abbiamo convenuto che non ti piace passare per il traforo del monte bianco....

Allora fai quanto segue....

RIMINI-BOLOGNA-MILANO CHIASSO-LUGANO-SAN GOTTARDO-LUCERNA BASILEA-MOULHOUSE BELFORT-TROJES-PARIGI.

Per le aree di sosta ti consiglio quelle di Como -Belfort-Trojes.

Poi se vai a DISNEYLAND troverai il parcheggio interno molto valido....
    Bellagio (CO) Lungo strada 583 da Como, a 150 mt da imbarco auto per Varenna-Tremezzo; o lungo strada per Ghisallo, uscendo d dal paese Graziano Canavese, 24/2/2007, segnala strada da Como molto stretta e tortuosa. Niente scarico.
    Bellagio (CO) In frazione Taronico, in Via Volta, parcheggio di fronte al cimitero, a fianco dell'Albergo Ristorante Silvio, a circa 2 km dal centro del paese. Pochi stalli quasi sempre liberi. Fontanella acqua accessibile dalla strada (no scarico). Supermercato nelle vicinanze (2) percorrendo la via Volta, e latteria

Belfort non ho l'indirizzo, però appena passi il centro abitato in direzione LURE, dopo una decina di km cè a sinistra (ben segnalata) un area attrezzata con bagni e corrente elettrica, (munisciti dell'adattatore...) è gratis....

Un'altra area è a TORVILLIERS vicinissimo a TROYES. AREA ATTREZZATA CON CARICO E SCARICO, è una fattoria (vino e champagne buonissimi..) gratis (qualcosa devi comprare...)

SALUTONI ARMANDO
    [quote]alien:
    Per Armando (Yuma58) .... che al contrario mio... ha girato sul serio....

la domanda: la prossima estate vorrei ([u]moglie/padrona permettendo[/u] :evil:) fare un giro di una decina di giorni nel sud della Francia; mi puoi indicare qualche posto dove avventurarmi? per quella data mi sarò comprato pure un navigatore così da poter sfruttare le indicazioni gps...
    :)grazie sin d'ora.....:)[/quote]

Ciao, innanzitutto ti voglio dire (non per scoraggiarti..) che devi fare attenzione a non fare campeggio libero, purtoppo girano bande di magrebini specializzate nei camper, entrano di notte e ti portano via di tutto...)

Fermati sempre in aree attrezzate o campeggi comunali, sono abbastanza a buon mercato e abbastanza sicuri.

Da dove parti ?
    tranqui Armando... se non ho certezze evito di fare l'Indiana Jones... specie se ho con me mia moglie... cmq parto da vicino a te... da Viterbo. ciao

[quote]alien:

tranqui Armando... se non ho certezze evito di fare l'Indiana Jones... specie se ho con me mia moglie... cmq parto da vicino a te... da Viterbo. ciao[/quote]

Se ti piace il mare ci sono alcune aree abbastanza tranquille. sulla costa azzurra...

RAMATUELLE VICINISSIMA A ST.TROPEZ AIRE DE STATIONAMENT CAMPING CAR SULLA ROUTE DE BONNE TERRASSE GPS 43°-12-42-N. - 6°-39-43-E. CI SONO 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 7,50 AL GIORNO.

LA MOTTE VICINO ST RAPHAEL AIRE DE REPOS CAMPING CAR IN BOULEVARD ANDRE' BOUIS NON HO LE COORDINATE GPS. 6 POSTI CON CARICO ACQUA-GRATIS.

CUGES LES PINS, SI TROVA A TRA MARSIGLIA E TOULON VICINO CE' AIX EN PRONCE DA VISITARE ASSOLUTAMENTE... AIRE DE CAMPING CARS GPS 43°-16-52-N. - 5°-42-21-E. 27 POSTI CON CARICO-SCARICO-BARBECUE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 3,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.

MARTIGUES CARRO VICINO MARSIGLIA IMPORTANTE AREA PER CAMPER PARKING PORT CARRO IN MAIRIE DE MARTIGUES 100 POSTI CON CARICO E SCARICO. 6,00 EURO AL GIORNO.

Se ti servono altre, fammi un fischio.
    [quote]yuma58:
    [quote]skipper:
    rikiesta x juma 58 x gentilezza se mi fai un perkorso rimini-parigi(disney)comprensivo di aa ps ecc.grazie in anticipo e tanti buoni km noi di mare diciamo buon vento ciao[/quote]

RIMINI-BOLOGNA-MILANO CHIASSO-LUGANO-SAN GOTTARDO-LUCERNA BASILEA-MOULHOUSE BELFORT-TROJES-PARIGI.

Bellagio (CO) Lungo strada 583 da Como, a 150 mt da imbarco auto per Varenna-Tremezzo; o lungo strada per Ghisallo, uscendo d dal paese Graziano Canavese, 24/2/2007, segnala strada da Como molto stretta e tortuosa. Niente scarico.
    Bellagio (CO) In frazione Taronico, in Via Volta, parcheggio di fronte al cimitero, a fianco dell'Albergo Ristorante Silvio, a circa 2 km dal centro del paese. Pochi stalli quasi sempre liberi. Fontanella acqua accessibile dalla strada (no scarico). Supermercato nelle vicinanze (2) percorrendo la via Volta, e latteria

Belfort non ho l'indirizzo, però appena passi il centro abitato in direzione LURE, dopo una decina di km cè a sinistra (ben segnalata) un area attrezzata con bagni e corrente elettrica, (munisciti dell'adattatore...) è gratis....

Un'altra area è a TORVILLIERS vicinissimo a TROYES. AREA ATTREZZATA CON CARICO E SCARICO, è una fattoria (vino e champagne buonissimi..) gratis (qualcosa devi comprare...)

SALUTONI ARMANDO

[/quote]grazie sempre gentile e informatissimo come sempre tanti cari saluti skipper (ernesto)
    [quote]skipper:
    [quote]yuma58:
    [quote]skipper:

SALUTONI ARMANDO

[/quote]grazie sempre gentile e informatissimo come sempre tanti cari saluti skipper (ernesto)[/quote]

:):):)
    [quote]yuma58:

Se ti piace il mare ci sono alcune aree abbastanza tranquille. sulla costa azzurra...

RAMATUELLE VICINISSIMA A ST.TROPEZ AIRE DE STATIONAMENT CAMPING CAR SULLA ROUTE DE BONNE TERRASSE GPS 43°-12-42-N. - 6°-39-43-E. CI SONO 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 7,50 AL GIORNO.

LA MOTTE VICINO ST RAPHAEL AIRE DE REPOS CAMPING CAR IN BOULEVARD ANDRE' BOUIS NON HO LE COORDINATE GPS. 6 POSTI CON CARICO ACQUA-GRATIS.

CUGES LES PINS, SI TROVA A TRA MARSIGLIA E TOULON VICINO CE' AIX EN PRONCE DA VISITARE ASSOLUTAMENTE... AIRE DE CAMPING CARS GPS 43°-16-52-N. - 5°-42-21-E. 27 POSTI CON CARICO-SCARICO-BARBECUE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 3,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.

MARTIGUES CARRO VICINO MARSIGLIA IMPORTANTE AREA PER CAMPER PARKING PORT CARRO IN MAIRIE DE MARTIGUES 100 POSTI CON CARICO E SCARICO. 6,00 EURO AL GIORNO.

Se ti servono altre, fammi un fischio.[/quote]

per adesso grazie..
    e cmq il mare ci piace molto... se poi possiamo unire utile e diletevole tanto di guadagnato!

ora mi preparo il tracciato e vedo un attimo cosa ne viene fuori... pure da un punto di vista chilometrico... e poi ci sta che ti rompa nuovamente le scatole... grazie ancora.. ciao

[quote]alien:
    [quote]yuma58:

Se ti servono altre, fammi un fischio.[/quote]

per adesso grazie..
    e cmq il mare ci piace molto... se poi possiamo unire utile e diletevole tanto di guadagnato!

ora mi preparo il tracciato e vedo un attimo cosa ne viene fuori... pure da un punto di vista chilometrico... e poi ci sta che ti rompa nuovamente le scatole... grazie ancora.. ciao[/quote]

Se ti serve altro, sono a tua completa disposizione...
    CHENONCEAUX

image
    IL CASTELLO IN TUTTE LE SALSE
    image

image

image

image

AREA DI SOSTA SENZA SERVIZI. AIRE CAMPING CAR NEL CASTELLO GPS 47°-19-49-N. - 1°-3-57-E. CI SONO 50 POSTI TRANQUILLI PER PASSARE LA NOTTE. GRATIS.
    wwwchenonceaux.com
    Accipicchia Armando!!
    Tu sì che sei un vero fotografo!
    E che posti! Una vera meraviglia!!

Un abbraccio!!
    [quote]ribelle:
    Accipicchia Armando!!
    Tu sì che sei un vero fotografo!
    E che posti! Una vera meraviglia!!

Un abbraccio!!
    [/quote]

Con il camper si può fare di tutto, ti giuro Antonella che se dovessimo tornare indietro di 200 anni, farei come i pionieri del far west, andrei in giro per il mondo con i cavalli....

SALUTONI ARMANDO
  • modificato April 2009
    BISCARROSSE-PLAGE
    IL CENTRO COMMERCIALE
    image
    IL FARO
    image
    LA CHIESA
    image
    LA PASSEGGIATA
    image
    LE CASE
    image
    LA SPIAGGIA
    image
    L'AREA ATTREZZATA
    image
    UN CAMPER INUSUALE
    image

AREA ATTREZZATA AIRE DE CAMPING CAR IN RUE DU TIT BISCARROSSE,GPS 44°-27-36-N. - 1°-14-39-E. 100 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 7,00 EURO AL GIORNO.
    www.biscarrosse.com
    BOUILLAC

image

image

image

AREA ATTREZZATA AIRE DE CAMPING CAR IN MAIRIE DE BOUILLAC DIPARTIMENTO AVEYRON. CI SONO 12 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-SOLARIUM. ACQUA ED ELETTRICITA' SECONDO IL CONSUMO.
    KAYSERSBERG IN ALSAZIA A 2 PASSI DALLA GERMANIA,E SI VEDE....

image

image

image

image

image

image

AREA ATTREZZATA AIRE DE CAMPING CAR IN ROCADE VERTE GPS 48°-8-8-N. - 7°-15-44-E. CI SONO 70 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 6,00 EURO AL GIORNO.
    www.ville-kaysersberg.fr
    LE FOLGOET

image

image

image

image

AREA ATTREZZATA AIRE COMMUNALE IN ROUTE DE GORREKEAR GPS 48°-33-37-N. - 4°-20-6-E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. GRATIS.
    DIEPPE

image

image

image

image

AREA ATTREZZATA AIRE D'ACCUEIL QUAI DE LA MARNE GPS 49°-55-51-N. - 1°-5-11-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-SOLARIUM. 7,00 EURO AL GIORNO.
    www.dieppetourisme.com
    [quote]yuma58:
    DIEPPE

image

image

image

image

AREA ATTREZZATA AIRE D'ACCUEIL QUAI DE LA MARNE GPS 49°-55-51-N. - 1°-5-11-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-SOLARIUM. 7,00 EURO AL GIORNO.
    www.dieppetourisme.com

grazie yuma sono appena rientrato dal tour francese

[/quote]
    [quote]skipper:
    [quote]yuma58:
    DIEPPE

image

image

image

image

www.dieppetourisme.com

grazie yuma sono appena rientrato dal tour francese

[/quote][/quote]

BENTORNATO....
    in tema di cugini d'oltralpe vi segnalo [url=http://www.camperlife.it/mylinks_4_SITI-AMICI.html][u]questo link[/u][/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file