ACCETTO CONSIGLI X RETROCAMERA

modificato 17:44 in Fai da Te
SALVE A TUTTI,
COME DICO NEL TITOLO ACCETTO CONSIGLI PER MONTARE RETROCAMERA SU ARCA M716GLT E SCHERMO SU FIAT DUCATO 3000.
SI TRATTA DI RETROCAMERA CON INFRAROSSI E MICROFONO QUINDI CAVO ADEGUATO.
L'IDEA MIA SAREBBE DI FAR PASSARE I CAVI SOTTO IL MEZZO TRAMITE FORASSITE, ADEGUATAMENTE FISSATA, ED ARRIVARE SUL RETRO E SALIRE (MA COME?) FINO ALL'ALTEZZA GIUSTA PER FISSARE.
SE AVETE FOTO DEI VS MEZZI MI PIACEREBBE VEDERE LE VS SOLUZIONI E ATTINGERE PREZIOSI SUGGERIMENTI.

GRAZIE A TUTTI

GIUSEPPE:D

Commenti

• modificato 17:44
    passa dallo stop in alto poi una volta dentro canaline e arrivi in cabina............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=24]Guarda prima se cè gia il cablaggio...ti dico questo che nel mio Adria cè gia la predesposizione degli accessori dalla parobala telecamera al generatore ecc. ecc....fai una telefonata al concessionario chiedi se cè gia il cablaggio. oggi se ho un po di tempo ti faccio una foto della mia telecamera Alpine.[/size]
    Ciao Toscanini, io sono passato da dentro al camper e sono uscito con tutto il cablaggio dall'armadio facendo un foro sul tetto.
    Per passare da sotto al tetto lungo la parete posteriore avrei dovuto smontare un angolare del camper.........con un foro risolto tutto.
    image
    image

Per il monitor, ho usato uno schermo da fissare allo specchietto retrovisore, si trovano in commercio entro i 100€ e devo dire che funzione maolto bene e da fuori passa inosservato.

image
    image

[size=24]come promesso ecco la foto della retrocamera Alpine.[/size]
    GRAZIE PER ADESSO, MA RIGUARDO INTERUTTORI E CABLAGGIO CABINA COSA MI CONSIGLIATE? HO GIA' UN MONITOR 7''.
    NON HO CHIAMATO IL CONCESSIONARIO PERCHE' MI TROVO FUORI ITALIA, MA APPENA RIENTRO LO FACCIO PER SCOPRIRE SE C'E' GIA' UNA PREDISPOSIZIONE.
    ATTENDO VS PREZIOSI CONSIGLI.
    CIAO A TUTTI
    GIUSEPPE
    per il collegamento ti basta una 12V sotto chiave che trovi senza problemi nei contatti dello stereo.
    Altrimenti cerca il contatto che piu' ti piace dal pannello che trovi in basso a sinistra del volante dietro allo sportellino

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file