UMMAGAMMA
Ragazzi, oggi è un grande giorno, con noi cè un mio grande amico, è un tipo speciale... ama come me, anzi di +++++++++ gli animali e saperlo qui, per me è una grande gioia....
ARMANDO
ARMANDO
Commenti
va bè che ho gli ochiali e non li porto mai ma non me sembra di essere peggiorato tutto in un colpo hihihihihhi
ma non lo vedo io
:ops::ops:
Ragazzi, oggi è un grande giorno, con noi cè un mio grande amico, è un tipo speciale... ama come me, anzi di +++++++++ gli animali e saperlo qui, per me è una grande gioia....
ARMANDO [/quote]
Walter? Qui?:)
Che gioia si brinda allora!
ARMANDO [/quote]
Armando avevo la battuta che mi scappava dalle dita :P:P:P:P ma visto che non ci conosciamo me la risparmio :D:D:D
CHE GUEVARA
SALUTONI ARMANDO
[quote]yuma58:
ARMANDO [/quote]
Armando avevo la battuta che mi scappava dalle dita :P:P:P:P ma visto che non ci conosciamo me la risparmio :D:D:D[/quote]
?????
c'ho messo una settimana per fare il login....
uno in particolare ad Armando..
Per iniziare un salutone a tutti i frequentatori di questo sito..
uno in particolare ad Armando..[/quote]
Finalmente!!! alleluia.....
SALUTONI ARMANDO
[quote]yuma58:
ARMANDO [/quote]
Walter? Qui?:)
Che gioia si brinda allora!
[/quote]
Ciao Antonella, sei proprio tu?...
Evvaiiii...:):):)
QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI...
un luogo dove l'amicizia ed il rispetto e' di casa..
ho notato con molto piacere che sei molto appassionato di cani,
quindi abbiamo la stessa passione da condividere
mi hanno detto che ami gli animali... hai trovato il sito giusto qui è pieno.... sia a 4 che a 2 gambe :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Brii
CHE GUEVARA
Prima erano di una Lexion ora sono di uno Zetros.
Ben arrivato e buona permanenza.
strafelice di leggerti
anche da parte nostra, spero che ti troverai bene fra di noi
Cavallo Pazzo, BrianzaGolf, Ronny
sono tra amici...
certo che c'e' qualche compagnuccio di troppo tipo Armando che legge l'Unita'...ma io vado d'accordo con tutti...
-)
Un grazie di cuore a marzia055, pimpa63, Zetros (lo sapevo che eri qui,grazie per quella telefonata, mi ha fatto veramente piacere),
Cavallo Pazzo, BrianzaGolf, Ronny
sono tra amici...
certo che c'e' qualche compagnuccio di troppo tipo Armando che legge l'Unita'...ma io vado d'accordo con tutti...
-)
[/quote]
:)
Figurati...........te la dovevo.
era il minimo che potessi fare!!!
...
-)
[/quote]
umagamma ;););););) con questa ultima frase ti sei guadagnato un amico COMPLIMENTI ......BENNNNN ARRIVATO !!!!!!!!
speriamo siano sempre meno quelli che sprecano dgli euro per comperare della carta straccia!!!!!!
Sono proprio io, che piacere!:):):)
Un abbraccio forte!:)
P.S. Non dire a Yuma la questione della....foto!!:)
Walter!!!:):):)
P.S. Non dire a Yuma la questione della....foto!!:)[/quote]
E NO!!! sono geloso.... pertanto voglio sapere tutto, altrimenti a schifio finisce.....:)
[quote]ummagamma:
...
-)
[/quote]
umagamma ;););););) con questa ultima frase ti sei guadagnato un amico COMPLIMENTI ......BENNNNN ARRIVATO !!!!!!!!
speriamo siano sempre meno quelli che sprecano dgli euro per comperare della carta straccia!!!!!![/quote]
:):):):):):):)
praticamdente arrivato ieri.....
Comunque, benarrivato!
[quote]ribelle:
E NO!!! sono geloso.... pertanto voglio sapere tutto, altrimenti a schifio finisce.....:)[/quote]
Armando, ho commentato una tua foto, dove tu leggevi un certo giornale....e ho scritto a Walter che mi piaceva.
Sì, ti si addice una certa linea..... di pensiero!:)
Cmq è una bellissima foto!:):):)
Sei contento vero?:)
Walter
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
E NO!!! sono geloso.... pertanto voglio sapere tutto, altrimenti a schifio finisce.....:)[/quote]
Armando, ho commentato una tua foto, dove tu leggevi un certo Agiornale....e ho scritto a Walter che mi piaceva.
Sì, ti si addice una certa linea..... di pensiero!:)
Cmq è una bellissima foto!:):):)
Sei contento vero?:)[/quote]
A volte non conta essere di diverse idee, conta quello in cui uno vuole una società in cui vive....
Vorrei un mondo alla TEDESCA, chiedo troppo ???
SALUTONI E BACIONI ARMANDO