[quote]yuma58: [quote]ribelle: [quote]yuma58: [quote]ribelle: Walter!!!:):):) Sono proprio io, che piacere!:):):)
Un abbraccio forte!:)
P.S. Non dire a Yuma la questione della....foto!!:)[/quote]
E NO!!! sono geloso.... pertanto voglio sapere tutto, altrimenti a schifio finisce.....:)[/quote]
Armando, ho commentato una tua foto, dove tu leggevi un certo Agiornale....e ho scritto a Walter che mi piaceva. Sì, ti si addice una certa linea..... di pensiero!:) Cmq è una bellissima foto!:):):)
Sei contento vero?:)[/quote]
A volte non conta essere di diverse idee, conta quello in cui uno vuole una società in cui vive....
Vorrei un mondo alla TEDESCA, chiedo troppo ???
SALUTONI E BACIONI ARMANDO[/quote]
Non chiedi troppo, esprimi un tuo desiderio, io vorrei un mondo senza guerre, senza intolleranze, e senza malattie. E' più facile esaudire il tuo desiderio che il mio. E vorresti che tutti parlassero il tedesco? Diventerei muta!
[quote]ribelle: [quote]yuma58: [quote]ribelle: [quote]yuma58: [quote]ribelle: Walter!!!:):):) Sono proprio io, che piacere!:):):)
E NO!!! sono geloso.... pertanto voglio sapere tutto, altrimenti a schifio finisce.....:)[/quote]
Armando, ho commentato una tua foto, dove tu leggevi un certo Agiornale....e ho scritto a Walter che mi piaceva. Sì, ti si addice una certa linea..... di pensiero!:) Cmq è una bellissima foto!:):):)
A volte non conta essere di diverse idee, conta quello in cui uno vuole una società in cui vive....
Non chiedi troppo, esprimi un tuo desiderio, io vorrei un mondo senza guerre, senza intolleranze, e senza malattie. E' più facile esaudire il tuo desiderio che il mio. E vorresti che tutti parlassero il tedesco? Diventerei muta!
Ciao!! Un bacione, lo sai che scherzo!:)[/quote]:):):)
Ahahahahahah!!:) Proprio quella Walter!:) C'è qualcosa in quella foto che gli dona, sarà il quotidiano?:) Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è più caldo... Ciao!! Un abbraccio!!
[quote]ummagamma: Prova...prova... c'ho messo una settimana per fare il login....[/quote] ciao Ummagamma...ti ricordi di me? sai che ora ho 2 cani ...uno preso al canile....vedessi com'è bello
[quote]Many-Fitty: [quote]ummagamma: Prova...prova... c'ho messo una settimana per fare il login....[/quote] ciao Ummagamma...ti ricordi di me? sai che ora ho 2 cani ...uno preso al canile....vedessi com'è bello[/quote]
si si e sono diventati pure bravi a portare a passeggio many hahahahah :P:P
[quote]Many-Fitty: [quote]ummagamma: Prova...prova... c'ho messo una settimana per fare il login....[/quote] ciao Ummagamma...ti ricordi di me? sai che ora ho 2 cani ...uno preso al canile....vedessi com'è bello[/quote]
Certo che mi ricordo...so pure che hai preso un altro cane... che te pensi ...te controllo sa...:):) Walter
[quote]ribelle: Ahahahahahah!!:) Proprio quella Walter!:) C'è qualcosa in quella foto che gli dona, sarà il quotidiano?:) Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è più caldo... Ciao!! Un abbraccio!![/quote]
Si Antonella ...e' Capo Pecora...un posto che conosco quend'ero piccino piccino...ma che ho sempre nel cuore. Ciao Walter
[quote]ummagamma: [quote]ribelle: Ahahahahahah!!:) Proprio quella Walter!:) C'è qualcosa in quella foto che gli dona, sarà il quotidiano?:) Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è più caldo... Ciao!! Un abbraccio!![/quote]
Si Antonella ...e' Capo Pecora...un posto che conosco quend'ero piccino piccino...ma che ho sempre nel cuore. Ciao Walter
[/quote]
Mi piacerebbe andarci anche a me, però fuori stagione, magari a maggio o al massimo a giugno, Walter perchè non mi ci porti ?
[quote]yuma58: [quote]ummagamma: [quote]ribelle: Ahahahahahah!!:) Proprio quella Walter!:) C'è qualcosa in quella foto che gli dona, sarà il quotidiano?:) Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è più caldo... Ciao!! Un abbraccio!![/quote]
[quote]
Si Antonella ...e' Capo Pecora...un posto che conosco quend'ero piccino piccino...ma che ho sempre nel cuore. Ciao Walter[/quote]
[/quote] [quote] Mi piacerebbe andarci anche a me, però fuori stagione, magari a maggio o al massimo a giugno, Walter perchè non mi ci porti ?
SALUTONI ARMANDO[/quote][/quote] Armà.. la vedo un po' complicata scendere sino al mare con il tuo camperino...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: [quote]yuma58: [quote]ummagamma: [quote]ribelle: Ahahahahahah!!:) Proprio quella Walter!:) C'è qualcosa in quella foto che gli dona, sarà il quotidiano?:) Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è più caldo... Ciao!! Un abbraccio!![/quote]
[quote]
Si Antonella ...e' Capo Pecora...un posto che conosco quend'ero piccino piccino...ma che ho sempre nel cuore. Ciao Walter[/quote]
[/quote] [quote] Mi piacerebbe andarci anche a me, però fuori stagione, magari a maggio o al massimo a giugno, Walter perchè non mi ci porti ?
SALUTONI ARMANDO[/quote][/quote] Armà.. la vedo un po' complicata scendere sino al mare con il tuo camperino... [/quote]
Si, è vero, ma io non ci vado da solo, vado con Walter e Antonella, il mio lo parcheggio lontano e loro mi fanno da taxi....;):)
WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
[quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
Un abbraccio:inlove:[/quote]
Certamente che in cambio ci sarà una buona contropartita....
[quote]yuma58: [quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
PORCEDDU ?[/quote]
Te piacerebbe... minestrina in brodo e subito a nanna.
[quote]ummagamma: [quote]yuma58: [quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
PORCEDDU ?[/quote]
Te piacerebbe... minestrina in brodo e subito a nanna.[/quote]
Walter, rinunci al porceddu ? guarda che l'offrivo io....
[quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
Antonella, ma ci vai a Citta' della Pieve?... ho visto un punto interrogativo... (ho letto ...ho letto...cosa dici male di me...;);):P)
[quote]ummagamma: [quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
Antonella, ma ci vai a Citta' della Pieve?... ho visto un punto interrogativo... (ho letto ...ho letto...cosa dici male di me...;);):P)[/quote]
Eheheheh! Di un elemento quale sei tu, si deve per forza....parlare male!;) Penso di sì, anzi, so che doveva venire anche Armando, si è deciso?
[quote]yuma58: [quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
[quote]ribelle: [quote]ummagamma: [quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
Antonella, ma ci vai a Citta' della Pieve?... ho visto un punto interrogativo... (ho letto ...ho letto...cosa dici male di me...;);):P)[/quote]
Eheheheh! Di un elemento quale sei tu, si deve per forza....parlare male!;) Penso di sì, anzi, so che doveva venire anche Armando, si è deciso?
Un abbraccio!!!:inlove:[/quote]
Io sono come la sora CAMILLA.. tutti la vogliono e nessuno se la piglia... :)
Dovrei sdoppiarmi, cè anche un bellissimo raduno di CAMPERLIFE e questo mi tenta di ++++++++
[quote]ribelle: [quote]yuma58: [quote]ribelle: WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:) Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!! Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:) E in cambio cosa chiediamo?:P Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
Commenti
[quote]ribelle:
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
Walter!!!:):):)
Sono proprio io, che piacere!:):):)
Armando, ho commentato una tua foto, dove tu leggevi un certo Agiornale....e ho scritto a Walter che mi piaceva.
Sì, ti si addice una certa linea..... di pensiero!:)
Cmq è una bellissima foto!:):):)
Non chiedi troppo, esprimi un tuo desiderio, io vorrei un mondo senza guerre, senza intolleranze, e senza malattie.
E' più facile esaudire il tuo desiderio che il mio.
E vorresti che tutti parlassero il tedesco? Diventerei muta!
Ciao!! Un bacione, lo sai che scherzo!:)
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
Walter!!!:):):)
Sono proprio io, che piacere!:):):)
Armando, ho commentato una tua foto, dove tu leggevi un certo Agiornale....e ho scritto a Walter che mi piaceva.
Sì, ti si addice una certa linea..... di pensiero!:)
Cmq è una bellissima foto!:):):)
Non chiedi troppo, esprimi un tuo desiderio, io vorrei un mondo senza guerre, senza intolleranze, e senza malattie.
E' più facile esaudire il tuo desiderio che il mio.
E vorresti che tutti parlassero il tedesco? Diventerei muta!
Ciao!! Un bacione, lo sai che scherzo!:)[/quote]:):):)
C'è qualcosa in quella foto che gli dona, sarà il quotidiano?:)
Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è più caldo...
Ciao!! Un abbraccio!!
Prova...prova...
c'ho messo una settimana per fare il login....[/quote]
ciao Ummagamma...ti ricordi di me? sai che ora ho 2 cani ...uno preso al canile....vedessi com'è bello
[quote]ummagamma:
Prova...prova...
ciao Ummagamma...ti ricordi di me? sai che ora ho 2 cani ...uno preso al canile....vedessi com'è bello[/quote]
si si e sono diventati pure bravi a portare a passeggio many
hahahahah
:P:P
[quote]ummagamma:
Prova...prova...
ciao Ummagamma...ti ricordi di me? sai che ora ho 2 cani ...uno preso al canile....vedessi com'è bello[/quote]
Certo che mi ricordo...so pure che hai preso un altro cane...
che te pensi ...te controllo sa...:):)
Walter
Ahahahahahah!!:) Proprio quella Walter!:)
Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è più caldo...
Ciao!! Un abbraccio!![/quote]
Si Antonella ...e' Capo Pecora...un posto che conosco quend'ero piccino piccino...ma che ho sempre nel cuore.
Ciao Walter
[quote]ribelle:
Si Antonella ...e' Capo Pecora...un posto che conosco quend'ero piccino piccino...ma che ho sempre nel cuore.
Ciao Walter
[/quote]
Mi piacerebbe andarci anche a me, però fuori stagione, magari a maggio o al massimo a giugno, Walter perchè non mi ci porti ?
SALUTONI ARMANDO
[quote]ummagamma:
[quote]ribelle:
[quote]
Ciao Walter[/quote]
[/quote]
[quote]
SALUTONI ARMANDO[/quote][/quote]
Armà.. la vedo un po' complicata scendere sino al mare con il tuo camperino...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]yuma58:
[quote]ummagamma:
[quote]ribelle:
[quote]
Ciao Walter[/quote]
[/quote]
[quote]
SALUTONI ARMANDO[/quote][/quote]
Armà.. la vedo un po' complicata scendere sino al mare con il tuo camperino... [/quote]
Si, è vero, ma io non ci vado da solo, vado con Walter e Antonella, il mio lo parcheggio lontano e loro mi fanno da taxi....;):)
SALUTONI ARMANDO
ex El-Penna
.... ciao Policeman .... .... mi fa piacere ritrovarti ...
ex El-Penna
[/quote]
Ciao Luca...:):)
Armando faremo aggiustare la strada per te!Ahahahahaha!!
Walter, cosa dici gli diamo uno strappo, giù nella stradina bianca?:)
E in cambio cosa chiediamo?:P
Lucaaaaaaa, chi è "El penna"?
Un abbraccio:inlove:
WOW!!!! Tutti a Capo Pecora!:)
PORCEDDU ?
[quote]ribelle:
PORCEDDU ?[/quote]
Te piacerebbe...
minestrina in brodo e subito a nanna.
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
PORCEDDU ?[/quote]
Te piacerebbe...
minestrina in brodo e subito a nanna.[/quote]
Walter, rinunci al porceddu ? guarda che l'offrivo io....
Antonella, ma ci vai a Citta' della Pieve?...
ho visto un punto interrogativo...
(ho letto ...ho letto...cosa dici male di me...;);):P)
minestrina in brodo e subito a nanna.[/quote]
Walter, rinunci al porceddu ? guarda che l'offrivo io....[/quote]
Arma' non e' chi lo offre...e' che so' diventato vegetariano....
e bevo solo acqua panna..;)
Oggi me so' mangiato un cavallo ...gli zoccoli non ho digerito..[/quote]
De solito a ROMA se chiamano rospi.....
[quote]ribelle:
(ho letto ...ho letto...cosa dici male di me...;);):P)[/quote]
Eheheheh! Di un elemento quale sei tu, si deve per forza....parlare male!;)
Penso di sì, anzi, so che doveva venire anche Armando, si è deciso?
Un abbraccio!!!:inlove:
[quote]ribelle:
PORCEDDU ?[/quote]
Ok, affare fatto!:P
Un abbraccio!! :inlove:
[quote]ummagamma:
[quote]ribelle:
(ho letto ...ho letto...cosa dici male di me...;);):P)[/quote]
Eheheheh! Di un elemento quale sei tu, si deve per forza....parlare male!;)
Penso di sì, anzi, so che doveva venire anche Armando, si è deciso?
Un abbraccio!!!:inlove:[/quote]
Io sono come la sora CAMILLA.. tutti la vogliono e nessuno se la piglia...
:)
Dovrei sdoppiarmi, cè anche un bellissimo raduno di CAMPERLIFE e questo mi tenta di ++++++++
Però... cè sempre un però... il camper ?
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
PORCEDDU ?[/quote]
Ok, affare fatto!:P
Un abbraccio!! :inlove:[/quote]
Logicamente porceddu DOC del luogo....