:bad:se te becca l'amico peloso isterico e interista...... è ancora incavolato per la mancata qualificazione nel turno successivo della coppa dei campioni, è uguale al padrone. CAVOLO SONO IO.......... W INTERRRRRRR
la lista cresce !!!! forza ancora 14 poi chiudiamo!!!![/size][size=18]
allora ecco il menù::P:P:P cena del 30 maggio (50/60pax) antipasto di salumi (un tagliere di 120 gr ogni 3 pax)con polenta fritta primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità) secondo di cinghiale e polenta assaggio di torte fatte in casa vino una bottiglia di rosso dei colli o lambrusco ogni 3 pax caffè coperto e acqua di fonte Totale 25 €
Per i bambini il menu me lo faccio mandare
orario inizio della cena 19/30 20/00 (orario dettato dalle esigenze del rifugio)
[/size]
Ricordo a tutti che anche se siamo ai primi di giugno, il parcheggio dei camper si trova a 1200 mt. di altezza e la sera si presume che faccia ancora freschino..............
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
la lista cresce !!!! forza ancora 13 poi chiudiamo!!!![/size][size=18]
allora ecco il menù::P:P:P cena del 30 maggio (50/60pax) antipasto di salumi (un tagliere di 120 gr ogni 3 pax)con polenta fritta primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità) secondo di cinghiale e polenta assaggio di torte fatte in casa vino una bottiglia di rosso dei colli o lambrusco ogni 3 pax caffè coperto e acqua di fonte Totale 25 €
orario inizio della cena 19/30 20/00 (orario dettato dalle esigenze del rifugio)
[/size]
Ricordo a tutti che anche se siamo ai primi di giugno, il parcheggio dei camper si trova a 1200 mt. di altezza e la sera si presume che faccia ancora freschino..............
[/quote][size=18]
Ecco il menù dei bambini...... menù bimbi fatto da gnocchi al pomodoro e polpette di manzo con patate al forno a 10.50€ se uno mangia solo il primo o solo il secondo circa la metà[/size]:):):)
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Non ho detto che farà freddo, siamo sempre a giugno, ma la sera magari fa un po fresco. Visto che il primo parcheggio è stretto e dietro la casa della forestale non credo ci permettano di fate una tavolata, ci potremo rifare domenica sera quando ci spostiamo al secondo parcheggio.
La cena è un modo per stare tutti insieme come al solito............
Anzi appena decidete mettete la vs. adesione x la cena al rifugio
aderisco aderisco..............c'è un tipo in rifugio ha due occhi...........che sembra un diavolo (affamato)........
ah no scusa era Adelante Adelante di Francesco De Gregori.
Cmq sia Zetros per tre OK
PS: ho fatto fare la mega griglia (1400mm x 80mm) che dici la portiamo e diamo fuoco alle braci????? O la forestale ci mette tutti in ghebba subito appena la vede montata????
[quote]Brianzagolf: Abbiamo avuto i permessi dalla direzione del parco Il programma lo stiamo ancora facendo ma vi metto un paio di foto!!!!! così per capire di che si tratta:
Situato nella fascia orientale dell’Appennino parmense, il Parco tutela un’area di spettacolare interesse paesaggistico e di incredibile fascino naturale.
Ufficialmente, l’Area Protetta si chiama Parco regionale delle Valli del Cedra e del Parma, ma il nome con cui è più nota, Parco dei Cento Laghi, rimanda ad una delle caratteristiche più interessanti della zona: i segni dell’ultima glaciazione, che si manifestano nelle varie pozze temporanee, nelle diverse torbiere e nei numerosi laghi che punteggiano il comprensorio, facendo di queste vallate suggestivi luoghi da scoprire
la lista cresce !!!! forza ancora 13 poi chiudiamo!!!!
allora ecco il menù: cena del 30 maggio (50/60pax) antipasto di salumi (un tagliere di 120 gr ogni 3 pax)con polenta fritta primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità secondo di cinghiale e polenta assaggio di torte fatte in casa vino una bottiglia di rosso dei colli o lambrusco ogni 3 pax caffè coperto e acqua di fonte Totale 25 €
ciao a tutti per impegni improvvisi disdico la mia prenotazione e quella di gita 65, ovvero phenix e gita 65 non ci saranno a questo raduno, ci spiace e ci vedremo al prossimo.resta inteso che al raduno di mesola CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO. W INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, IUVE O TITULI HAHAHA E MILAN ISTESSSSSSSSSSSSS. CIA ANDREA CI VEDIAMO A MESOLA
C'è posto per la famiglia gengis? 2+1 bimbo di un anno e 1 bimba di 4 anni. Ho il problema che arriverò il sabato sera,ho bisogno di sapere se le escursioni possono essere fatte tranquillamente da bimbi così piccoli,grazie.
[quote]gengis: C'è posto per la famiglia gengis? 2+1 bimbo di un anno e 1 bimba di 4 anni. Ho il problema che arriverò il sabato sera,ho bisogno di sapere se le escursioni possono essere fatte tranquillamente da bimbi così piccoli,grazie.[/quote]
Ciao gengis, allora per il lagdei c'è la seggiovia che porta al lago e la torbiera con il percorso naturalistico è in piano a 500 mt dai camper, mentre per andare al lago scuro ci sono 45 min di camminata e probabilmente un po dovrai aiutarla; ma mio figlio alla sua età è andato su da solo ( quando sono in compagnia fanno cose che da soli non farebbero mai)
Prendo l'occasione per avvisare che per motivi organizzativi i posti disponibili sono solo 20 e non + 30 come detto all' inizio.
Commenti
e chi mi porta le piadine di Cervia ????[/quote]
Ecovip....lui abita li'!!!!:evil::evil::evil:
LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!!
1 - brianzagolf 2 + 1
2 - many 2
3 - Cavallo P. 2
4 - Gilli 2
5 - Zetros 2 + 1
6 - Pippo 2 + 1 peloso
7 - Parsy 2 + 3 pelosa
8 - gita 65 2 + 1 peloso
9 - phenix 2 + 1 (Attenzione interista isterico!!!!!)
10 - Paride 2
11 - Tambur 2 + 2
12 - Sandra ????????
la lista cresce !!!! forza ancora 14 poi chiudiamo!!!![/size][size=18]
allora ecco il menù::P:P:P
cena del 30 maggio (50/60pax)
antipasto di salumi (un tagliere di 120 gr ogni 3 pax)con polenta fritta
primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità)
secondo di cinghiale e polenta
assaggio di torte fatte in casa
vino una bottiglia di rosso dei colli o lambrusco ogni 3 pax
caffè coperto e acqua di fonte
Totale 25 €
[/size]
CHE GUEVARA
2 + 3
scerzo ciaoooooooooo
[size=18]
LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!!
1 - brianzagolf 2 + 1
2 - many 2
3 - Cavallo P. 2
4 - Gilli 2
5 - Zetros 2 + 1
6 - Pippo 2 + 1 peloso
7 - Parsy 2 + 3 pelosa
8 - gita 65 2 + 1 peloso
10 - Paride 2
11 - Tambur 2 + 2
12 - Sandra ????????
13 - Miller 2 + 3
la lista cresce !!!! forza ancora 13 poi chiudiamo!!!![/size][size=18]
allora ecco il menù::P:P:P
primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità)
Totale 25 €
[/size]
[/quote][size=18]
Ecco il menù dei bambini......
menù bimbi fatto da gnocchi al pomodoro e polpette di manzo con patate al forno a 10.50€
se uno mangia solo il primo o solo il secondo circa la metà[/size]:):):)
CHE GUEVARA
azzzzzzzz e devo patire anche il freddo?e va bhè cosa nn si fa per stare con gli amici....[/quote]
Dai Manola quella del freddo e solo una scusa per rimanere ataccata e farti riscaldare dal tuo Stefano
ciao Many ;)
Visto che il primo parcheggio è stretto e dietro la casa della forestale non credo ci permettano di fate una tavolata, ci potremo rifare domenica sera quando ci spostiamo al secondo parcheggio.
La cena è un modo per stare tutti insieme come al solito............
Anzi appena decidete mettete la vs. adesione x la cena al rifugio
CHE GUEVARA
ah no scusa era Adelante Adelante di Francesco De Gregori.
Cmq sia Zetros per tre OK
PS: ho fatto fare la mega griglia (1400mm x 80mm) che dici la portiamo e diamo fuoco alle braci?????
O la forestale ci mette tutti in ghebba subito appena la vede montata????
ciaoooooooooooooo
Parsy
CHE GUEVARA
Abbiamo avuto i permessi dalla direzione del parco
Il programma lo stiamo ancora facendo ma vi metto un paio di foto!!!!! così per capire di che si tratta:
Situato nella fascia orientale dell’Appennino parmense, il Parco tutela un’area di spettacolare interesse paesaggistico e di incredibile fascino naturale.
Ufficialmente, l’Area Protetta si chiama Parco regionale delle Valli del Cedra e del Parma, ma il nome con cui è più nota, Parco dei Cento Laghi, rimanda ad una delle caratteristiche più interessanti della zona: i segni dell’ultima glaciazione, che si manifestano nelle varie pozze temporanee, nelle diverse torbiere e nei numerosi laghi che punteggiano il comprensorio, facendo di queste vallate suggestivi luoghi da scoprire
[url=http://www.rifugiolagdei.it/assets/mappa100laghi.jpg] guarda la mappa della zona[/url]
In settimana apriamo la lista!!!!!!![/quote]
visto l'orario buona notte
CHE GUEVARA
1 - brianzagolf 2 + 1
2 - many 2
3 - Cavallo P. 2
4 - Gilli 2
5 - Zetros 2 + 1
6 - Pippo 2 + 1 peloso
7 - Parsy 2 + 3 pelosa
8 - gita 65 2 + 1 peloso
10 - Paride 2
11 - Tambur 2 + 2
12 - Sandra ????????
13 - Miller 2 + 3
14 - Spinicci Simone
la lista cresce !!!! forza ancora 13 poi chiudiamo!!!!
allora ecco il menù:
primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità
Totale 25 €
Ma la lista x la cena?[/quote]
automatically.........
ci si iscrive al tre giorni e scatta l'iscrizione anche alla cena!
:):)
scherzo, non lo so Parsy, forse bisogna farla
CHE GUEVARA
Si è la tassa che paghiamo al gestore del rifugio in cambio del parcheggio gratuito nel parco!!!![/quote]
Ergo....se uno lascia dello sporco nel parco...si ritrova funghi avvelenati nel
piatto :P:P:P
[quote]Brianzagolf:
Si è la tassa che paghiamo al gestore del rifugio in cambio del parcheggio gratuito nel parco!!!![/quote]
Ergo....se uno lascia dello sporco nel parco...si ritrova funghi avvelenati nel
piatto :P:P:P[/quote]
perspicace.................ottantanooooooooooooveventiquattroventiquaaaaattro
:):):):):)
:boss::evil:
C'è posto per la famiglia gengis? 2+1 bimbo di un anno e 1 bimba di 4 anni. Ho il problema che arriverò il sabato sera,ho bisogno di sapere se le escursioni possono essere fatte tranquillamente da bimbi così piccoli,grazie.[/quote]
Ciao gengis, allora per il lagdei c'è la seggiovia che porta al lago e la torbiera con il percorso naturalistico è in piano a 500 mt dai camper, mentre per andare al lago scuro ci sono 45 min di camminata e probabilmente un po dovrai aiutarla; ma mio figlio alla sua età è andato su da solo ( quando sono in compagnia fanno cose che da soli non farebbero mai)
Prendo l'occasione per avvisare che per motivi organizzativi i posti disponibili sono solo 20 e non + 30 come detto all' inizio.
CHE GUEVARA