Ponte del 2 giugno al Parco dei Cento Laghi

124»

Commenti

  • modificato 05:33
    Stasera metto le istruzioni per l'arrivo, visto che me le chiedono spesso :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:33
    SONO SPIACENTE MA PER PROBLEMI DI LAVORO NON POSSO PARTECIPARE ALLA 3 GIORNI,CHIEDO SCUSA PER L'INCONVENIENTE.
  • modificato 05:33
    scusatemi ma per cause di forza maggiore devo rinunciare all' uscita
  • modificato 05:33
    Mi sa tanto che alla fine il Bri se lo fa da solo!!!!
    Giovanni
  • modificato 05:33
    [quote]Brianzagolf:
    Stasera metto le istruzioni per l'arrivo, visto che me le chiedono spesso :D:D:D:D:D:D:D[/quote] e va mettile cosi magari vengo pure io va:P:P:P:P:P
  • modificato 05:33
    [quote]redsjohn:

    Mi sa tanto che alla fine il Bri se lo fa da solo!!!!
    Giovanni[/quote]

    Fondamentalmente non è per tutti, altrimenti come fanno a riempire le aree di sosta delle località marine ????
    Comunque meglio pochi, ma buoni................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:33
    io ieri non volevo dirlo per non essera arrogante però brianza ha ragione bravo bri................:nerd:
  • modificato 05:33
    certo che se fosse stato organizzato un centocinquantaduecentochilometri più giù.... son sicuro che i venti posti non sarebbero bastati.. ma tant'è....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:33
    [quote]alien:
    certo che se fosse stato organizzato un centocinquantaduecentochilometri più giù.... son sicuro che i venti posti non sarebbero bastati.. ma tant'è....[/quote]


    potrei dire la stessa cosa ma centocinquanta/duecento Km piu' su !!!
    Giovanni
  • modificato 05:33
    ma si fanno sempre tutti su... che ti lamenti.... ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:33
    Allora ecco le indicazioni per arrivare:
    Da Parma:
    Strada Provinciale 665 "Massese" in direzione Langhirano, quindi proseguire fino a località Pastorello. Al bivio si può proseguire lungo la SP 665 in direzione Monchio delle Corti (Val Cedra - Prato Spilla), passando per Lagrimone, Ranzano, Palanzano, oppure salire in ValParma prendendo la Provinciale n°13 in direzione Corniglio.
    Per salire in alta Val Parma (Bosco, Lagdei, Lagoni, Lago Santo) in loc. Miano imboccare SP 106 "dei Cento Laghi"

    Dal Versante Tosco-Ligure:
    Autostrada A15 Parma-La Spezia:

    Uscire a Berceto, prendere per Passo del Sillara e arrivare a Bosco di Corniglio.
    Una volta arrivate al parco tenete la destra verso lagdei (la strada è bianca)

    qui la mappa di via michelin [url=http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDFraXYxMGNORFF1T0RBME5EVT1jTVRBdU16TXlOVEk9&strDestLocid=31NDFna3oxMGNORFF1TkRjMU9Eaz1jTVRBdU1EZzRNemM9strStartLocid=31NDFraXYxMGNORFF1T0RBME5EVT1jTVRBdU16TXlOVEk9&strDestLocid=31NDFna3oxMGNORFF1TkRjMU9Eaz1jTVRBdU1EZzRNemM9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=24%2F5%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0]clicca qui[/url]

    il mio numero lo sapete tutti se qualcuno non lo ha glie lo mando in privato
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:33
    [size=24] Attenzione a causa del brutto tempo previsto per sabato e domenica l'incontro al Parco dei 100 laghi è stato cancellato.
    Verrà riproposto a luglio se il tempo ce lo permetterà.[/size]
    http://www.ilmeteo.it/meteo/Corniglio

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:33
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24] Attenzione a causa del brutto tempo previsto per sabato e domenica l'incontro al Parco dei 100 laghi è stato cancellato.
    Verrà riproposto a luglio se il tempo ce lo permetterà.[/size]
    http://www.ilmeteo.it/meteo/Corniglio

    Brianza[/quote]


    Ma Andrea, le previsioni del tempo, non sembrano così brutte da annullare l'uscita,eventualmente si potrebbe accorciare
    la durata.
    Nel caso io volessi andare ugualmente,il gestore del rifugio non pone problemi per sostare la notte?
  • modificato 05:33
    ma dai bry saranno le previsioni come per il bilancino...doveva esserci tempeste e temporali e poi invece era caldissimo
  • modificato 05:33
    Li non è il Bilancino si è a 1200 mt di altezza e fino a 20 gg fa c'era la neve.Passare mezzo week end con la pioggia e i bambini che guardano la tv credo non sia il massimo.
    Per uno o due camper non ci sono problemi nei parcheggi, ma se fossimo andati tutti, ci mettevano sul prato della pista da sci e visto che sabato danno pioggia x tutto il gg ci si sarebbe impantanati sicuramente.

    A luglio lo ripropongo.
    Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:33
    Anche qui si gufa?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:33
    [quote]Brianzagolf:
    Li non è il Bilancino si è a 1200 mt di altezza e fino a 20 gg fa c'era la neve.Passare mezzo week end con la pioggia e i bambini che guardano la tv credo non sia il massimo.
    Per uno o due camper non ci sono problemi nei parcheggi, ma se fossimo andati tutti, ci mettevano sul prato della pista da sci e visto che sabato danno pioggia x tutto il gg ci si sarebbe impantanati sicuramente.

    A luglio lo ripropongo.
    Brii[/quote]

    [size=18]Tu non la racconti giusta.....di la verità che hai cambiato meta:):):):)
    ps. siamo nel 2009 è credi ancora le favole del meteo di 10 giorni prima.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file