ho fatto la follia!

modificato 23:20 in Camper Bar
ho permutato il mio camper ed ho preso un ecovip 1....ora i dubbi...a parte i soldi....mi lasciano un po' perplesso:
1-la lunghezza ... a me che 6,6 mt sembravano tanti ora che sono a 7,20... questo nuovo e' x250 160 cv
2-la dinette ad l...speriamo non sia una cretinata per noi che siamo in 4
3-il colore dei tessuti chiari....troppo delicati,mi auguro che i laika siamo veramente poco sporchevoli...

per il resto e' bellissimo!!ciao

Commenti

• modificato 23:20
    ciao qwerty, aspettavamo il tuo resoconto!!!
    complimenti, ottimo mezzo,veramente bello!!!
    Per la lunghezza non ti preoccupare, oggi dei nuovi telai rimarrai strabiliato!!
    Per la dinette ad L non so dirti, io ho la semidinette e non tornerei mai indietro!

Il tessuto dei sedili......in estate metto sulla seduta un telo grosso di cotone, sai le creme, la sabbia, i bambini che ci saltano sopra.......e ogni tanto una bella lavatrice!!!!!

buoni km!!!!!!!
    Mettici le foto !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Mettici le foto !!!!![/quote]

dove sui cuscini? O_O :D :P
    vogliamo vedere il gioiello
    Quando si cambia, si spera sempre in meglio....

AUGURONI
    auguri per il nuovo aquisto io ho mcluis mia moglie ah fare d3i copri cuscini per evitare che si sporchino perche anche i miai sono chiari e delicati
    Complimenti e ... in bocca al lupo
    Buoni KM
    ;):ciao:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file