Pasqua
Dal 7 al 14 Aprile sarò in Umbria (Assisi, Città Castello, Gubbio ecc.). Non escludo una giretto in qualke spiaggia della Toscana o Romagna. Il mio equipaggio, oltre da me, è composto da mia moglie (42), due figlie (18 e 13) e mio figlio (7)
Qualcuno si vuole aggregare? Parsy
Qualcuno si vuole aggregare? Parsy
Commenti
ps. Vedendo la tua data dal 7 al 14 marzo credo che ci sia un errore forse vorresti dire aprile.[/size]
[size=24]Se passi da Forlimpopoli anche Cervia Cesenatico fai un fischio ti vengo a trovare.
ps. Vedendo la tua data dal 7 al 14 marzo credo che ci sia un errore forse vorresti dire aprile.[/size][/quote]
Ciao Mario se passo da quelle parti ti faccio un saluto volentieri...ma sicuramente sarò a spasso per il mondo!!!!:evil::evil::evil:
questo è l'itinerario di massima:
longare partenza da casa
laufer a.r.
lindau
meersburg
blumenmainau (isola fiorita sul bodensee)
ravensburger
triberg
burg hohenzoller
schauinsland
ludwigsburg
schwetzingen
heidelberg
ulm
monaco
herrenchiemsee
innsbruck
di nuovo longare arrivo a casa
poi in loco chiaramente vedremo e ci adegueremo e come al solito finiremo col visitare (bene) la metà di quanto preventivato.
:):):)
io ci sto lavorando oggi.
longare partenza da casa
laufer a.r.
lindau
meersburg
ravensburger
triberg
burg hohenzoller
schauinsland
ludwigsburg
schwetzingen
heidelberg
ulm
monaco
herrenchiemsee
innsbruck
poi in loco chiaramente vedremo e ci adegueremo e come al solito finiremo col visitare (bene) la metà di quanto preventivato.
:):):)[/quote]
O per far quel giro ti tocca accelerà...........
A che ora si parte ????
CHE GUEVARA
HO Gigi beato te che la tua grande azienda ti da tutte queste ferie con quello che paghiamo quando abbiamo bisogno si può permettere questo ed altro ciao[/quote]
ora ti hanno preso i MAN e vedrai che risparmierete!!!!!!
forse.........
ma tanto forse..........
ma tanto tanto tanto forse...............
[quote]zetros:
longare partenza da casa
laufer a.r.
lindau
meersburg
ravensburger
triberg
burg hohenzoller
schauinsland
ludwigsburg
schwetzingen
heidelberg
ulm
monaco
herrenchiemsee
innsbruck
O per far quel giro ti tocca accelerà...........
A che ora si parte ????[/quote]
primo pomeriggio del giorno 8 aprile e rientro martedì 14 aprile sera..............
io ed il tuo capo abbiam già preso accordi.....:boss::boss::boss::boss:
Zetros per vedere tutti questi posti o ai 10 gg o li passi facendo ciao ciao con la manina :P:P:P:P:nerd:[/quote]
e pensare che siamo in bicicletta a farlo sto itinerario
:ops::ops::ops::ops:
:):):):):):):):):):)
longare partenza da casa
laufer a.r.
lindau
meersburg
ravensburger
triberg
burg hohenzoller
schauinsland
ludwigsburg
schwetzingen
heidelberg
ulm
monaco
herrenchiemsee
innsbruck
Complimenti per giro....
:)
ciao
se hai suggerimenti, aree, wellness non devi far altro che illuminarci Armando, te ne saremmo grati
:)
ciao[/quote]
Il bollino "verde" per entrare in città non lo fai ?????
Giovanni
P.S. a Spello c'è un' area attrezzata e a Spoleto un parcheggio o volendo a Castel Ritaldi (a 15 minuti da Spoleto) un'area attrezzata comunale, illuminata, carico e scarico tutto gratis e inoltre collegata via autobus per Spoleto ogni ora.:)
logicamenta assieme ai miei soliti amici..... chi volesse... sa dove venire
ciao alberto
CHE GUEVARA
Gigi giovedì vado a pesare il camper, se riesco passo dalla Svizzera e ci vediamo a Lindau[/quote]
Bene aspetto nuove.
mi dispiace ma a Pasqua noi siamo fuori con il camper ( meta ancora da decidere?!?!?) altrimenti vi avrei incontrato volentieri. Dimenticavo!! anche Montefalco è molto carina ed è conosciuta per il vino( Sagrantino di Montefalco.
Ciao a Presto
Lucy e famiglia
[quote]Brianzagolf:
Gigi giovedì vado a pesare il camper, se riesco passo dalla Svizzera e ci vediamo a Lindau[/quote]
Bene aspetto nuove.
[/quote]
allora Bri?????
hai sfondato la pesa e sei in attesa dell'autogru dei pompieri per togliero dalla bascula???
:):):):):):)
a parte gli scherzi come sei messo???
parti mercoledì pomeriggio come programmato????
da casa mia 427 km via brennero per arrivare a Lindaau, ma vorrei uscire prima del brennero e fare un po di normale per risparmiare la vignetta...........
ora vedo a che ora muovo
CHE GUEVARA
domani sfondo la frontiera !!!!!
[/quote]
chissà se è passato indenne.. :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)