Implosione
Dicasi di fenomeno contrario all'esplosione.
E ben si adatta a coloro che dopo innumerevoli attacchi, innumerevoli e saccenti puntualizzazioni,
ora si ritrovano a non aver più nulla da puntualizzare!
non hanno più nessuno da redarguire
non hanno più nessuno cui puntare il dito
non hanno più nessuno da attaccare protetti dal porporeo censore.
Ed allora viene tutto a noia,
ci si interroga "ma sono proprio io quello che sbaglia???"
"perchè nessuno mi replica più????"
"perchè se ne sono andati tutti???"
Ahhh che brutta cosa la presa di coscienza che assale nei momenti di scarsa lucidità................
ed allora che si fa???
si prende il coraggio a due mani e si informa tutti dell'intenzione deplorevole (IMHO) di fare un passo indietro!!!
Quel passo che doveva esser fatto molto tempo addietro viene fatto ora............
meglio tardi che mai dicono in molti..............
troppo tardi per l'età che si ha dico io!!!!!!
Che nobile il tempo.............
basta lasciarlo scorrere e lui alla fine ti riconosce le ragioni che da sempre hai avuto.......ti riconosce le convinzioni che ti han fatto crescere e con la consapevolezza della ragione dici a te stesso:
"avevi ragione ragazzo".....................
PS: Nessuno si identifichi in quanto scritto...........ogni riferimento a persone o fatti è puramente ( ops:) casuale!!!!:
E ben si adatta a coloro che dopo innumerevoli attacchi, innumerevoli e saccenti puntualizzazioni,
Ahhh che brutta cosa la presa di coscienza che assale nei momenti di scarsa lucidità................
ed allora che si fa???
si prende il coraggio a due mani e si informa tutti dell'intenzione deplorevole (IMHO) di fare un passo indietro!!!
Quel passo che doveva esser fatto molto tempo addietro viene fatto ora............
basta lasciarlo scorrere e lui alla fine ti riconosce le ragioni che da sempre hai avuto.......ti riconosce le convinzioni che ti han fatto crescere e con la consapevolezza della ragione dici a te stesso:
PS: Nessuno si identifichi in quanto scritto...........ogni riferimento a persone o fatti è puramente ( ops:) casuale!!!!:
Commenti
Ops, anzi non è quello che vi siete magnati ma...
che ve siete bevuti???
Ti pare questa l'ora per discorsi così complicati?
Noi siamo a stomaco vuoto.
:):):):):):)
a te il tempo ha dato ragione ora aspetto il mio di tempo :bad::bad::nc:
Invece di scrivere "IMHO" scrivi "secondo il mio umile parere"
Bisogna dirti tutto !!!!
Giovanni
che cari che siete!!!!
Fliege.............ha magnato e bevuto da solo el Brianzolo che c'ha le mazze dal golf!!!!
mi ha lasciato solo coi miei problemi
coi miei pensieri...........
e mi addormento di sera e mi risveglio col sole.........
.....................
PS: Nessuno si identifichi in quanto scritto...........ogni riferimento a persone o fatti è puramente ( ops:) casuale!!!!:[/quote]
parole sante... :nc:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Pensieri profondi, molto profondi, Ti hanno Cazziato ??????[/quote]
NOOOOOOOOOOOOOo assolutissimamente...........
c'è posta per te........
Postano a raffica argomenti polemici e provocatori, nella speranza che qualche pollo di CD si lasci trasportare nel loro delirio:P:P
Non se li filano più:)...se le cantano e se le ridono da soli!!! ... Che patetici simpaticoni.:nc:
Anche nel mio caso ogni riferimento è casuale;)
ciao paolo
P.S.
c'è un giovane coraggioso in altra sede che ha aperto una fantastica sezione forum politica....io ne sono uno sponsor, ma per ora pare non si diverta nessuno:ops:...tranne me:boss::)
ed allora che si fa???
PS: Nessuno si identifichi in quanto scritto...........ogni riferimento a persone o fatti è puramente ( ops:) casuale!!!!:[/quote]
Zetros,ma che cosa è che ti ha fatto aria in pancia ?????????sto' scherzando ovviamente ..anche se nn ci ho capito un kaiser fritto di quello che hai scritto