Sono andato al Parco dei 100 laghi e .....................

modificato 22:46 in Camper Bar
[size=24]Dopo aver fatto il sopraluogo per il raduno ed esserci sfamati sono rientrato alla base ma mi sono portato un ricordino !!!!!:):):)[/size]

image

image

image

image

image

image

Questo è il mio ricordino Mezzo prosciuttino dolce dolce!!!!
e c'è chi si compra i souvenir come le p.a.l.l.e. con la neve ;);););)

image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 22:46
    tutti che fanno finta di nulla e io che mi sono anche svegliato presto x Voi!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    non e' che si fa finta di nulla,
    ma tu sei andato a spasso e hai mangiato il culatello,il prosciutto, e noi a bocca asciutta!!!!
    solo le foto abbiamo visto
    se portavi il prosciutto per tutti sicuramente qualche commento in più lo avresti anche visto
    e venite al 2 giugno e ne porto uno intero 18 mesi !!!!!! con la torta fritta

CHE GUEVARA
    speriamo che a giugno la neve sia sparita.... e il prosciutto no!
    [quote]Brianzagolf:
    tutti che fanno finta di nulla e io che mi sono anche svegliato presto x Voi!!!!![/quote]
    ..Anch'io mi sno svegliata presto..ma x andare a lavorare mica in gita!!!!!!!!!:);)
    [quote]bigfish:
    speriamo che a giugno la neve sia sparita.... e il prosciutto no! [/quote]
    sono sicuro che brianza il prosciutto lo fa sparire molto prima della neve al sole
    Non ho ben capito... era questo che avevi da fare ieri? Con la scusa del sopralluogo per il raduno sei andato a spasso ad ingozzarti? e noi a lavorare? E io che ho pensato "poverino, oggi è oberato di lavoro!". Comincio a pensare che quando un camperista dice "ho da fare" non si tratta di lavoro!:):):)
    utile al dilettevole !!!!!

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    tutti che fanno finta di nulla e io che mi sono anche svegliato presto x Voi!!!!![/quote]

te l'ha detto nessuno che all'età tua sta roba ti fa male? dovresti riguardarti un po'... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

mi sa che per il prosciutto del bry abbiamo da morir di voglia....ihiihhhh
    caro milanista, quando metti il programma per sti cento laghi? cosi valutiamo se venire a romperti ... o no jejejejejejejejejejej
    :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
    http://www.camperlife.it/forum/thread/47076_Ponte-del-2-giugno--al-Parco-dei-Cento-Laghi.html

Ormai sei come murigno !!!!!! okkio che i posti sono pochi!!!!

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file