Un mondo d'auguri a tutti i papa' di questo mondo "Auguri anche a te papa' non finiro' mai di ringraziarti per quello che mi hai dato, per i valori che mi hai trasmesso Non riesco ancora a riempire il vuoto che avete lasciato te e mamma ve ne siete andati in silenzio senza disturbare,prima uno dopo l'altro vi ringrazio di avermi messo al mondo ,per avermi donato due genitori come voi e due fantastici nonni per i miei figli. La vostra
[quote]pimpa63: Un mondo d'auguri a tutti i papa' di questo mondo "Auguri anche a te papa' non finiro' mai di ringraziarti per quello che mi hai dato, per i valori che mi hai trasmesso Non riesco ancora a riempire il vuoto che avete lasciato te e mamma ve ne siete andati in silenzio senza disturbare,prima uno dopo l'altro vi ringrazio di avermi messo al mondo ,per avermi donato due genitori come voi e due fantastici nonni per i miei figli. La vostra
Commenti
AUGURI
a tutti i papà di Camperlife[/quote]
Perdonami è più grande ci mangiamo in più papà
ciaoooo:nc::nc:
E A TUTTI I PAPA' DEL MODO
"Auguri anche a te papa'
non finiro' mai di ringraziarti per quello che mi hai dato,
per i valori che mi hai trasmesso
Non riesco ancora a riempire il vuoto che avete lasciato te e mamma
ve ne siete andati in silenzio senza disturbare,prima uno dopo l'altro
vi ringrazio di avermi messo al mondo ,per avermi donato due genitori come voi e due
fantastici nonni per i miei figli.
La vostra
Un mondo d'auguri a tutti i papa' di questo mondo
"Auguri anche a te papa'
non finiro' mai di ringraziarti per quello che mi hai dato,
per i valori che mi hai trasmesso
Non riesco ancora a riempire il vuoto che avete lasciato te e mamma
ve ne siete andati in silenzio senza disturbare,prima uno dopo l'altro
vi ringrazio di avermi messo al mondo ,per avermi donato due genitori come voi e due
fantastici nonni per i miei figli.
La vostra
[/quote]
auguri aanche a tutti i giuseppe di camperlife