SONO UN BUGIARDO

modificato 23:22 in Camper Bar
PRECISO ... SENZA ALCUNA POLEMICA CONTRO I DUE FORUM O CHI LI FREQUENTA, SOLO CONSIDERAZIONI ... OK?
Mea culpa ... lo ammetto, sono bugiardo ... mi ero imposto di non andare mai più di là ... ma dopo Umma ... la curiosità è stata più forte della mia volontà ... e manco a farlo apposta ... sorpresa anche il mio più "acerrimo nemico" Bruno, ha lasciato.
Non ho visto, almeno da una sbirciatina veloce su A.N.S.C., alcuna postata degli amici di qualche anno fà ... Dany, Condor, Shiver ecc.
Bannati tutti? ... O hanno lasciato il campo ai soliti "compagni", mi spiace usare questo termine, ma purtroppo è così, che monopolizzano le "domande e risposte".
Dopo Cavallo, Brianza ed altri non di meno importanti, ... El Penna (io), Lexion (Zetros), Yuma ed Umma si sono affacciati e frequantano C.L. ... Le motivazioni? ... Si riducono forse alla sola bannatura? ... Non credo ...
Ho letto di attacchi verbali pesanti circa questioni di idee politiche, tra i furumisti di Col, SEMPRE LA SOLITA "STORIA" ... o meglio quella solita storia.
Non rimpiango nè biasimo, nel modo più assuluto, la mia bannatura dato che mi ha fatto conoscere questo sito, CAMPER LIFE, composto da persone INTELLIGENTI (e non è retorica nè una presa per il c..o), che RISPETTANO e NON IMPONGONO le idee politiche altrui.
Quindi risaluto i nuovi e vecchi amici ritrovati su C.L.

P.S. e comunque stò quì anche perchè mi sono innamorato :ops: del BRIANZA ..... :)
«1

Commenti

  • modificato 23:22
    [quote]LucaAr:
    PRECISO ... SENZA ALCUNA POLEMICA CONTRO I DUE FORUM O CHI LI FREQUENTA, SOLO CONSIDERAZIONI ... OK?
    Mea culpa ... lo ammetto, sono bugiardo ... mi ero imposto di non andare mai più di là ... ma dopo Umma ... la curiosità è stata più forte della mia volontà ... e manco a farlo apposta ... sorpresa anche il mio più "acerrimo nemico" Bruno, ha lasciato.
    Non ho visto, almeno da una sbirciatina veloce su A.N.S.C., alcuna postata degli amici di qualche anno fà ... Dany, Condor, Shiver ecc.
    Bannati tutti? ... O hanno lasciato il campo ai soliti "compagni", mi spiace usare questo termine, ma purtroppo è così, che monopolizzano le "domande e risposte".
    Dopo Cavallo, Brianza ed altri non di meno importanti, ... El Penna (io), Lexion (Zetros), Yuma ed Umma si sono affacciati e frequantano C.L. ... Le motivazioni? ... Si riducono forse alla sola bannatura? ... Non credo ...
    Ho letto di attacchi verbali pesanti circa questioni di idee politiche, tra i furumisti di Col, SEMPRE LA SOLITA "STORIA" ... o meglio quella solita storia.
    Non rimpiango nè biasimo, nel modo più assuluto, la mia bannatura dato che mi ha fatto conoscere questo sito, CAMPER LIFE, composto da persone INTELLIGENTI (e non è retorica nè una presa per il c..o), che RISPETTANO e NON IMPONGONO le idee politiche altrui.
    Quindi risaluto i nuovi e vecchi amici ritrovati su C.L.

    P.S. e comunque stò quì anche perchè mi sono innamorato :ops: del BRIANZA ..... :)[/quote]

    ;):)
  • modificato 23:22
    Innamorato di Andrea?
    Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e io che speravo......
  • modificato 23:22
    Anch'io sono un ex COL (non bannata!!!!) sto bene qui perchè l'atmosfera è mooooollllltoooo più soft, non si litiga per politica, religione, per il colore della pelle o per l'angolo di mondo dove sei nato...
    Sono tutti simpatici!

    Io sto qui perchè sto bene.....ma non sono innamorata del Brianza:):):):):):):):)!!!!!!!!!!!!
  • modificato 23:22
    Ora che altri han squarciato le nubi e diradato la fitta nebbia che aleggiava............lo dico.

    SIIIIIIIIIIIIIIII
    il post "implosione" era dedicato proprio a colui che di verde scriveva...................

    Qui si respira davvero aria diversa............
    un aria che vorrei............(meglio dire, scusatemi).........
    mi piacerebbe rimanesse così.

    E' per questo che essendo io una delle teste calde, che difficilmente si possono gestire, gradirei lanciare un metodo, una specie di correzione fraterna la chiamavamo in collegio dove ho studiato per alcuni anni.

    Funziona così:
    difficilmente uno si accorge dei propri errori e continuerà sempre a compierli finchè inserito in un gruppo, alri si rivolgeranno a lui in maniera chiaramente educata e lo porteranno a ragionare pacatamente..............
    quando la tensione sale........si cerca di stemperare ricordandosi tutti di quel che stiamo facendo o dicendo.
    Se fatta seriamente e con l'impegno di tutti (senza chiaramente secondi fini) ci porterà lontano.

    Ecco io a volte ho bisogno di questo............
    di qualcuno che mi aiuti a non cadere sempre nei medesimi errori e che con calma e pazienza mi faccia capire che qualche volta bisogna rallentare, sterzare, indietreggiare e se serve fermarsi anche!!!!

    Ciao



    PS: Luca...... ma dove eri finito vecchia canaglia??????
  • modificato 23:22
    [size=24]guardate che bruno il verde non è andato via solo messa in scena per fare odiens come a fatto il prof. libraio.[/size]
  • modificato 23:22

    Con un semplice click su "cancella" ho ammazzato Ummagamma da una parte e con un altro l'ho fatto risorgere da un'altra :evil::evil:
    Scherzi a parte...c'e' stato da parte mia un errore fondamentale, quello di far sapere il mio mestiere, Ispettore Capo della Polizia di Stato, quindi con un ruolo di testimone dell'operato e delle vicende della Polizia, e per quanto mi sia sforzato di essere imparziale dialogando con tutti ...anche con i piu' virulenti, sono stato piu' volte bersaglio dei soliti facironosi, con la differenza che loro lo potevano fare nel senso che si sentivano come legittimati... ed io dovevo necessariamente contenere le offese.
    Comunque chi mi ha letto sa benissimo che ho avuto un atteggiamento di rispetto con tutti ...
    da molto tempo si apriva "quella pagina" e sempre le solite storie di odio...Berlusconi ..il Papa..
    e ammazzateli !!! una volta per tutte ...ma poi di che parlate???
    Per me li possiamo ammazzare pure qui :):):)
    ma come ho gia' letto da chi mi ha preceduto, confermo qui si respira un'aria piu' soft :):)
  • modificato 23:22
    luca e andrea sono e formano una bella coppia !
    Manu serve la tua collaborazione, da vaterinaria
    coaoooooooooooooooooooooo
  • modificato 23:22
    [quote]LucaAr:
    PRECISO ... SENZA ALCUNA POLEMICA CONTRO I DUE FORUM O CHI LI FREQUENTA, SOLO CONSIDERAZIONI ... OK?
    Mea culpa ... lo ammetto, sono bugiardo ... mi ero imposto di non andare mai più di là ... ma dopo Umma ... la curiosità è stata più forte della mia volontà ... e manco a farlo apposta ... sorpresa anche il mio più "acerrimo nemico" Bruno, ha lasciato.
    Non ho visto, almeno da una sbirciatina veloce su A.N.S.C., alcuna postata degli amici di qualche anno fà ... Dany, Condor, Shiver ecc.
    Bannati tutti? ... O hanno lasciato il campo ai soliti "compagni", mi spiace usare questo termine, ma purtroppo è così, che monopolizzano le "domande e risposte".
    Dopo Cavallo, Brianza ed altri non di meno importanti, ... El Penna (io), Lexion (Zetros), Yuma ed Umma si sono affacciati e frequantano C.L. ... Le motivazioni? ... Si riducono forse alla sola bannatura? ... Non credo ...
    Ho letto di attacchi verbali pesanti circa questioni di idee politiche, tra i furumisti di Col, SEMPRE LA SOLITA "STORIA" ... o meglio quella solita storia.
    Non rimpiango nè biasimo, nel modo più assuluto, la mia bannatura dato che mi ha fatto conoscere questo sito, CAMPER LIFE, composto da persone INTELLIGENTI (e non è retorica nè una presa per il c..o), che RISPETTANO e NON IMPONGONO le idee politiche altrui.
    Quindi risaluto i nuovi e vecchi amici ritrovati su C.L.

    P.S. e comunque stò quì anche perchè mi sono innamorato :ops: del BRIANZA ..... :)[/quote]

    Sapevo che eri "Buongustaio":inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:22
    [quote]ribelle:
    Innamorato di Andrea?
    Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e io che speravo......[/quote]


    amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
    con lui è solo "roba" materiale :) .... Tu sei quella che mi fà volare .... più suuuuuuuuuuuuuuuuuu :inlove::inlove::inlove:
    un bacioneeeeee .... grossssoooooooooooo
  • modificato 23:22
    [quote]zetros:
    Ora che altri han squarciato le nubi e diradato la fitta nebbia che aleggiava............lo dico.

    SIIIIIIIIIIIIIIII
    il post "implosione" era dedicato proprio a colui che di verde scriveva...................

    Qui si respira davvero aria diversa............
    un aria che vorrei............(meglio dire, scusatemi).........
    mi piacerebbe rimanesse così.

    E' per questo che essendo io una delle teste calde, che difficilmente si possono gestire, gradirei lanciare un metodo, una specie di correzione fraterna la chiamavamo in collegio dove ho studiato per alcuni anni.

    Funziona così:
    difficilmente uno si accorge dei propri errori e continuerà sempre a compierli finchè inserito in un gruppo, alri si rivolgeranno a lui in maniera chiaramente educata e lo porteranno a ragionare pacatamente..............
    quando la tensione sale........si cerca di stemperare ricordandosi tutti di quel che stiamo facendo o dicendo.
    Se fatta seriamente e con l'impegno di tutti (senza chiaramente secondi fini) ci porterà lontano.

    Ecco io a volte ho bisogno di questo............
    di qualcuno che mi aiuti a non cadere sempre nei medesimi errori e che con calma e pazienza mi faccia capire che qualche volta bisogna rallentare, sterzare, indietreggiare e se serve fermarsi anche!!!!

    Ciao



    PS: Luca...... ma dove eri finito vecchia canaglia??????


    [/quote]


    .... azzzzzzz .... che poema .... complimenti Gi ....

    impegni, impegni mi distolgono da CL :)

    ciao carissimo
  • modificato 23:22
    Fondalmentalmente qui è uguale per tutti!!!! magari limitativo, ma molto piu rilassante :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2009
    Il vero problema su COL è che parecchi sono li solo e soltanto per istigare-offendere-e sollecitare le liti....


    Ora si sono inventati moderatori esterni che applicano la moderazione a senso unico....

    Purtroppo si professano apolitici quando non lo sono per nulla... il fatto stesso che un moderatore conosciuto personalmente è di sinistra, la dice tutta sul come modera gli interventi sul forum....

    Sono stato sempre bersagliato da utenti di sinistra, anche io mi son dato da fare anche perchè non sono un santo e pertanto ho reso con interessi....

    La mia iscrizione su COL risale al lontano 1999, a quei tempi le sospensioni o le bannature erano limitate, esisteva il MURO DEL PIANTO, tolto perchè creava disordine e malcontento..

    Ma il vero problema non era il muro del pianto in se stesso, ma i soliti ignoti che entravano solo e soltanto per creare confusione....

    Fin qui la politica, poi è uscita la religione e ci sono stati personaggi che ogni tanto tiravano fuori il discorso solo e soltanto per cercare di imporre le loro idee pro ateismo... lo facevano sistematicamente a intervalli regolari, come volessero fare un lavaggio del cervello agli utenti del forum....

    ROBA DA MATTI !!! RAGAZZI QUI SI RESPIRA ARIA PULITA....
  • modificato 23:22
    No!!!Dai,io voglio bene a colui che scrive in verde, è grande quanto voi, qualche volta l'ho disturbato scherzando e facendo la "birbante", e lui è sempre stato gentile con me.
    Ragazzi!!!!!

    Vi voglio bene!!!!!!
  • modificato 23:22
    Confermo la gentilezza dell'uomo in verde....mi ha sempre parlato come un padre di famiglia...un vero signore.
  • modificato 23:22
    [quote]ummagamma:
    Confermo la gentilezza dell'uomo in verde....mi ha sempre parlato come un padre di famiglia...un vero signore.[/quote]


    a ME NO!!!!!

    però tutto sommato non me ne frega proprio nulla, anche perchè non arricchiva in nessun modo il mio sapere, il mio stile di vita ed eticamente non ne uscivo migliorato.
    Per cui.........ognuno raccoglie, come si evince, quel che semina!!!


    Sono, lui e ed altri, lo specchio della sinistra attuale: inconcludente, senza identità, capace solo di dire o fare il contrario di quel che gli altri fanno o propongono, per il solo becero gusto di fare opposizione.
    fatela in maniera adeguata e con argomentazioni convincenti e vedrete che allora sarete meno emarginati e inizierete a raccogliere qualche sorriso invece di solo sberle e negazioni che vi portano inesorabilmente all'emarginazione e peggio ancora all'autoemarginazione.


    Detto questo e siccome questi discorsi rovinano la giornata e creano quei fastidiosi battibecchi che voglio lasciare ad altri "professori", chiudo qui la mia considerazione.
    Leggerò le risposte che altri (so già chi saranno:):):)) vorranno dare, ma proprio per non innescare quei meccanismi contorti non replicherò al solo fine di non voler alterare lo splendido clima che qui mi godo.
    Buona giornata a tutti........sempre e comunque.
  • modificato 23:22
    [quote]yuma58:
    Il vero problema su COL è che parecchi sono li solo e soltanto per istigare-offendere-e sollecitare le liti....


    Ora si sono inventati moderatori esterni che applicano la moderazione a senso unico....

    Purtroppo si professano apolitici quando non lo sono per nulla... il fatto stesso che un moderatore conosciuto personalmente è di sinistra, la dice tutta sul come modera gli interventi sul forum....

    Sono stato sempre bersagliato da utenti di sinistra, anche io mi son dato da fare anche perchè non sono un santo e pertanto ho reso con interessi....

    La mia iscrizione su COL risale al lontano 1999, a quei tempi le sospensioni o le bannature erano limitate, esisteva il MURO DEL PIANTO, tolto perchè creava disordine e malcontento..

    Ma il vero problema non era il muro del pianto in se stesso, ma i soliti ignoti che entravano solo e soltanto per creare confusione....

    Fin qui la politica, poi è uscita la religione e ci sono stati personaggi che ogni tanto tiravano fuori il discorso solo e soltanto per cercare di imporre le loro idee pro ateismo... lo facevano sistematicamente a intervalli regolari, come volessero fare un lavaggio del cervello agli utenti del forum....

    ROBA DA MATTI !!! RAGAZZI QUI SI RESPIRA ARIA PULITA....[/quote]





    Infatti e' una moderazione un pochino strana....quando si legge nel regolamento di quel forum che sono vietate le offese al sentimento religioso...
    :(:(
  • modificato 23:22
    a ME NO!!!!!

    però tutto sommato non me ne frega proprio nulla, anche perchè non arricchiva in nessun modo il mio sapere, il mio stile di vita ed eticamente non ne uscivo migliorato.
    Per cui.........ognuno raccoglie, come si evince, quel che semina!!!


    Sono, lui e ed altri, lo specchio della sinistra attuale: inconcludente, senza identità, capace solo di dire o fare il contrario di quel che gli altri fanno o propongono, per il solo becero gusto di fare opposizione.
    fatela in maniera adeguata e con argomentazioni convincenti e vedrete che allora sarete meno emarginati e inizierete a raccogliere qualche sorriso invece di solo sberle e negazioni che vi portano inesorabilmente all'emarginazione e peggio ancora all'autoemarginazione.


    Detto questo e siccome questi discorsi rovinano la giornata e creano quei fastidiosi battibecchi che voglio lasciare ad altri "professori", chiudo qui la mia considerazione.
    Leggerò le risposte che altri (so già chi saranno:):):)) vorranno dare, ma proprio per non innescare quei meccanismi contorti non replicherò al solo fine di non voler alterare lo splendido clima che qui mi godo.
    Buona giornata a tutti........sempre e comunque.[/quote]



    Discutere con una persona in modo pacato non vuol dire condividere necessariamente il pensiero...
    Lo considero, l'uomo in verde, una persona saggia ma distaccata dalla realta'.
  • modificato marzo 2009
    [quote]ribelle:
    No!!!Dai,io voglio bene a colui che scrive in verde, è grande quanto voi, qualche volta l'ho disturbato scherzando e facendo la "birbante", e lui è sempre stato gentile con me.
    Ragazzi!!!!!

    Vi voglio bene!!!!!![/quote]

    Coerenza, ci vuole coerenza e obiettività... l'uomo in verde... si una volta non tanto tempo fà eravamo amici, poi ha scelto di fare il guardiano del faro, condannando tutto e tutti...(meno gli amici degli amici sinistroidi...)

    Un giorno non lontano proclamò la sua allontananza da COL....

    Bè, è inutile dire che è sempre li....

    Agli itagliani non aumentare lo stipendio, aumenta il comando.....

    Non risponde nemmeno ai messaggi sul cellulare....

    SALUTONI ARMANDO;):)
  • modificato 23:22
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    No!!!Dai,io voglio bene a colui che scrive in verde, è grande quanto voi, qualche volta l'ho disturbato scherzando e facendo la "birbante", e lui è sempre stato gentile con me.
    Ragazzi!!!!!

    Vi voglio bene!!!!!![/quote]

    Coerenza, ci vuole coerenza e obiettività... l'uomo in verde... si una volta non tanto tempo fà eravamo amici, poi ha scelto di fare il guardiano del faro, condannando tutto e tutti...(meno gli amici degli amici sinistroidi...)

    Un giorno non lontano proclamò la sua allontananza da COL....

    Bè, è inutile dire che è sempre li....

    Agli itagliani non aumentare lo stipendio, aumenta il comando.....

    Non risponde nemmeno ai messaggi sul cellulare....

    SALUTONI ARMANDO;):)[/quote]




    Arma' ....ti sbagli con l'uomo Del Monte:):)

    si sta parlando di un altro uomo...:D
  • modificato marzo 2009
    [quote]ummagamma:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    No!!!Dai,io voglio bene a colui che scrive in verde, è grande quanto voi, qualche volta l'ho disturbato scherzando e facendo la "birbante", e lui è sempre stato gentile con me.
    Ragazzi!!!!!

    Vi voglio bene!!!!!![/quote]

    Coerenza, ci vuole coerenza e obiettività... l'uomo in verde... si una volta non tanto tempo fà eravamo amici, poi ha scelto di fare il guardiano del faro, condannando tutto e tutti...(meno gli amici degli amici sinistroidi...)

    Un giorno non lontano proclamò la sua allontananza da COL....

    Bè, è inutile dire che è sempre li....

    Agli itagliani non aumentare lo stipendio, aumenta il comando.....

    Non risponde nemmeno ai messaggi sul cellulare....

    SALUTONI ARMANDO;):)[/quote]




    Arma' ....ti sbagli con l'uomo Del Monte:):)

    si sta parlando di un altro uomo...:D
    [/quote]

    Ha!!! mo ho capito, vabbè mi dispiace, tanto tutti hanno capito che non cell'ho con Dino e ne con Bruno....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 23:22
    Va beh non alimenterò polemiche :nc: ma per chi mi conosce eccomi qua...

    Anch'io me ne andai per intolleranze "censorie".

    A tutti gli amici e a chi mi conosce ciao....e a chi non mi conosce ciao doppio :)
  • modificato 23:22
    Ti conosco....

    SALUTONI
  • modificato 23:22
    Anche a te Armando
    ciao paolo;)
  • modificato 23:22
    [quote]ziogas:
    Va beh non alimenterò polemiche :nc: ma per chi mi conosce eccomi qua...

    Anch'io me ne andai per intolleranze "censorie".

    A tutti gli amici e a chi mi conosce ciao....e a chi non mi conosce ciao doppio :)[/quote]


    Ciao Paolo ...a te un saluto triplo carpiato...:)
  • modificato 23:22
    Se parlate di me avvisatemi.....:):):):)
  • modificato 23:22
    [quote]fiordox:
    Se parlate di me avvisatemi.....:):):):)[/quote]

    Caro Dino, è ora che li ammolli tutti, sono na massa de saputoni arroganti e senza educazione....

    LASCIALI PER SEMPRE E VIENI QUI CON NOI...

    ARMANDO
  • modificato 23:22
    [quote]ziogas:
    Anche a te Armando
    ciao paolo;)[/quote]

    Paolo? Ma sì!!Ti conosco anche io!!

    Ciao!!
  • modificato 23:22
    Ciao Antonella!!! Certo che si...sei la mia "sinistroide" preferita;):nc::kiss:
  • modificato 23:22
    Antonella e' una persona leale ed altruista..e' un po di sinistra ma nessuno e' perfetto:)
  • modificato 23:22
    Walter e Paolo, chissà come mai i miei interolocutori preferiti ultimamente sono di.......colore diverso: comincio a preoccuparmi:(
    Ragazzi un bacio grandissimo:kiss::kiss::kiss::kiss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file