Tutti utili nessuno indispensabile.
Tra le tante caratteristiche del comportamento umano c'e' il protagonismo, quella voglia di imporre agli altri un idea, una presenza ed una assenza...questo vale anche per le piazze virtuali...
quante volte ho letto "questa volta vi lascio per sempre"..
per poi ritornare puntualmente sui propri passi..
potrei fare tanti copia incolla di quei comportamenti...addirittura uno che in privato.."ti faccio vedere chi ha le balle...qui non ci torno piu'"...e invece e' tornato
Sono uscito da li', in silenzio ...senza proclami..
per il motivo di cui al titolo di questo trhead.
potrei fare tanti copia incolla di quei comportamenti...addirittura uno che in privato.."ti faccio vedere chi ha le balle...qui non ci torno piu'"...e invece e' tornato
Sono uscito da li', in silenzio ...senza proclami..
per il motivo di cui al titolo di questo trhead.
Commenti
sempre stato il mio motto cmq:
"il cimitero è pieno di gente indispensabile"
questa la dovrei scrivere nel post la frase del giorno
una doppiezza nella comunicazione oltre una certa perfidia...
tutti comportamenti che in genere accomunano una certa parte politica..:):)
CHE GUEVARA
Tra le tante caratteristiche del comportamento umano c'e' il protagonismo, quella voglia di imporre agli altri un idea, una presenza ed una assenza...questo vale anche per le piazze virtuali...
Sono uscito da li', in silenzio ...senza proclami..per il motivo di cui al titolo di questo trhead.
[/quote]
[quote]ummagamma:
Infatti...una certa tendenza alla sopravvalutazione del proprio IO, uno snobismo...
una doppiezza nella comunicazione oltre una certa perfidia... :P
tutti comportamenti che in genere accomunano una certa parte politica.. :)[/quote]
indico solo due tue dichiarazioni:
1) Sono uscito da li', in silenzio ...senza proclami..
si ma poi li evidenzi quì....
2) tutti comportamenti che in genere accomunano una certa parte politica.. :) "
a mio avviso tu indichi a chiare lettere da che sponda stai, cercando di ridicolizzare chi non la pensa come te assegnandogli di default certi comportamenti....
detto questo io credo che quì sia opportuno sottolineare che si parla di camper e non di apparteneze politiche o ripicche varie, pertanto credo sia indispensabile allinearsi al family filing di questo sito.
è chiaro che questo è un mio personalissimo punto di vista, ma credo possa essere condiviso da tanti altri utenti camperisti che cercano qui solo un punto di incontro e/o di svago allineato ad una certa passione.... cioè il plein air e nulla più.
poi se si intende perseverare con queste tematiche e modi di fare siete liberi di farlo... ma è chiaro che perlomeno a me non interessa, pertanto non perderò più tempo a leggere queste "strane" pubblicazioni......
ciao alberto :P
:);)
poi si può parlare di tutto e il contrario di tutto... senza ostentar sapienza e/o pontificare dall'alto di uno scranno che non ci appartiene....
parlare per parlare... senza criticare... senza litigare... e con un bicchier di rosso sempre pronto per festeggiar la fine della discussione.... se poi la discussione è servita ad illuminare ... allora due bicchieri di buon rosso sono il giusto premio...
tutto il resto... bleah :bad:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
sono quasi astemio...............:):):):):):):)
Giovanni
detto questo io credo che quì sia opportuno sottolineare che si parla di camper e non di apparteneze politiche o ripicche varie, pertanto credo sia indispensabile allinearsi al family filing di questo sito.
è chiaro che questo è un mio personalissimo punto di vista, ma credo possa essere condiviso da tanti altri utenti camperisti che cercano qui solo un punto di incontro e/o di svago allineato ad una certa passione.... cioè il plein air e nulla più.
poi se si intende perseverare con queste tematiche e modi di fare siete liberi di farlo... ma è chiaro che perlomeno a me non interessa, pertanto non perderò più tempo a leggere queste "strane" pubblicazioni......
ciao alberto :P [/quote]
Non so cosa intendi per sponda....?
se lo vuoi sapere sono uscito da li' per la mia ferma condanna verso un video di chiara ispirazione razzista e xenofoba che il noto leghista voleva difendere e giustificare..un video dove il sindaco di Treviso diceva "bisogna eliminare i bambini Rom"..
qualcosa che evidentemente che non potevo accettare ne' come uomo ne' come appartenente alla Polizia di Stato...
Del fatto (della mia spontanea cancellazione) ho dato notizia allo Staff anche per ringraziare dell'ospitalita' ricevuta in 3 anni di frequenrazione...
Penso che si possa parlare un po' di tutto purche' si rimanga in tranquillita' e sempre dentro il seminato di una buona educazione...
poi e' ovvio che si e' liberi di non leggere o rispondere e di passare ad altro argomento..
Ciao Ummagamma
:P
Di la verita' l'hai fatto per seguire il tuo caro amico armando:D
SALUTONI NE'
ciao Walter... [/quote]
Ciaooooo Luca....:):):)
Siamo su Camperlife e ci restiamo.
Lo staff di Camperlife.it
NON CAPISCO E CI RINUNCIO
Giustissimo, però non capisco il comportamento dei moderatori di COL, lasciano un 3D offensivo e infamante al suo posto....
NON CAPISCO E CI RINUNCIO[/quote]
RIBADIAMO: SIAMO SU CAMPERLIFE E NON SU COL.