Adria o Rimor ?

Ho deciso di cambiare il mio blu camp sky 500 perchè mi da troppi problemi, tra vari modelli ho ristretto la cerchia tra Adria Coral A660Sp e il Rimor SuperBrig 677TC.
Voi quale mi consigliate? Qual'è secondo voi il migliore tra i due?
Grazie Ciao

Commenti

  • modificato 12:35
    io ho scelto il rimor ma anche l'adria non è male.
    Unico plus il Rimor è Italiano, costruito in Italia e visto che c'è crisi un po di nazionalismo non farebbe male !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:35
    Io invece come possessore di Adria Coral A660 SP, ti dico che come rapporto qualità/prezzo ha pochi rivali, anche se dico che se fosse una ditta italiana sarei più contento, visto la crisi che commentava Brianzagolf.
    Ciao e buona scelta!
  • modificato 12:35
    il mio futuro camper..sarà un.....cmq semintegrale
  • modificato 12:35
    da quello che so l'adria è un ottimo prodotto, tuttavia io ho avuto un 677tc rimor del 2003 e posso solo che parlarne bene
    un mulo e super resistente in ogni sua parte, compreso il mobiglio
    poi magari se vogliamo cercare una pecca... posso dirti che gli interni non sono curatissimi nelle rifiniture anche se negli ultimi tempi sono migliorati molto.... tuttavia anche adria non ha mai eccelso sulle rifiniture... quindi vedi tu
    una cosa che magari posso consigliarti è di acquistarlo su ducato e non su ford e magari di cercare una pianta con un living più vivibile (la dinette classica a mio avviso è un po sacrificata)
    ciao alberto ;)
  • modificato 12:35
    Ciao Ambra, sono due camper di buon livello, forse adria ha qualche punto in piu' come coibentazione ma molto simili.
    La "pecca" dell'adria e' la mansarda, veramente piu' piccola rispetto al superbrig, ma di tanto!!
    non parlo di lunghezza o di profondita' ma quanto di altezza, facci caso!!!
  • modificato 12:35
    quoto bigfish, io come lui ho la dinette che utilizza anche i sedili di guida e ne sono stracontento.
    Al momento dell'acquisto ero molto titubante e stavo per prendere la dinette tradizionale, (la faceva solo la rimor e elnagh) ma poi ho azzardato e ne sono stracontento, ho passato anche un inverno in montagna con -15 fuori e dentro si stava da favola.
    utilizzi tutto lo spazio della cabina che altrimenti e' perso.
    E poi i sedili di guida del nuovo ducato sono veramente eccezzionali, mille regolazioni, doppio bracciolo.......e la sera guardare la tv o chiaccherare seduti li' sopra e' una chicca!!!!
  • modificato marzo 2014
    É vero sono molto comodi . io come possessore di adria coral dico che è un ottimo mezzo mobili molto curati , serbatoi coibentati e riscaldati , tessuti dinette e divanetto colorati e fatti bene , e molte altre cose che apprezzo . Insomma Adria resta sempre un camper di qualità medio-alta .
  • modificato marzo 2014
    Noi invece abbiamo un superbrig (678) ed abbiamo appositamente cercato la pianta con doppia dinette, castello longitudinale e cucina ad "L". La cabina la usiamo per riporre tutto ciò che ci da noia in giro sul camper come passeggino, scarpe, giacconi...... Insomma un grande ripostiglio. In inverno metto il copricabina integrale fino a terra e via. Per la mansarda ti confermo che ha buona abitabilità mentre la coibentazione è valida, anche se non incredibile, per invero. Per quanto riguarda l'Adria non so aiutarti.
  • modificato marzo 2014
    Ciao, informandomi sull'adria x altri motivi ho scoperto che pare sia l'unica il cui importatore (ligure) prepari personalmente il mezzo prima di consegnarlo ai concessionari ... questo comporta una doppia verifica a beneficio del consumatore finale.
  • modificato marzo 2014
    A me risulta che Adria Italia sia di Mestre:

    ADRIA ITALIA - S.R.L.

    Sede legale VIA S. M. GORETTI 8 FRAZIONE MESTRE - VENEZIA (VE) - 30170

    Telefono: 041 5350731

    Attività COMMERCIO ALL'INGROSSO, IMPORTAZIONE ED ESPORTAZIONE DEI SEGUENTI ARTICOLI NUOVI E LORO RELATIVI ACCESSORIE RICAMBI: CARAVANS, AUTOCARAVANS E CAMPERS (DAL 11/12/2001) COMMERCIO ALL'INGROSSO,
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    in realtà sul luogo di residenza nn ero convinto, l'ho messo fra parentesi,  sul tipo di test e controllo abbastanza, me l'ha confermato un proprietario di caravan
  • modificato marzo 2014
    io tra rimor e adria preferisco mille volte di più adria , sono molto più curati nei dettagli sia esternamente che internamente . Il modello che dice Ambra io lo visto quando ero andato per concludere il contratto del mio adria coral , e siccome ero li ho dato un occhiata anche al Rimor , appena ho visto i profili esterni ho cambiato direzione , il mio vecchio camper un mirage del 89 era fatto meglio del rimor .
  • modificato 12:35

    ....anche no

    Giuseppe

  • modificato 12:35

    Sapete dirmi se l adri sun living A12 del 2009 ha la predisposizione (fili elettrici) all oblo per il montaggio di un dometic

  • modificato 12:35

    Ciao Adriano io ho un Adria sun living A12 del 2009, sapresti dirmi se ha la predisposizione all oblo' per il dometic? Grazie Tony

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file