Voglio i diritti d'autore
Sembra che da un po' di giorni tutti leggano C.L.
:):P:P
:):P:P
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
eheh ehehe
scherzo dai, comunque questo sito e' di gran lunga meglio dell'altro, meno ipocrisia, meno soggettoni e soprattutto qui l'unico interesse concreto della gente e' veramente il camper a 360°, tutto il resto e' aria fritta ;-)
Spero che rimarrete qua sia te che il mitico yuma.
Ciao
Simone
CHE GUEVARA
ho dato un okkiata alle statistiche e sti "picchi" non li vedo, forse se fossi stato una bella figliola :D:D[/quote]
Ciao Andrea, però un incremento delle iscrizioni abbastanza sensibile, cè stato.....
SALUTONI
ho dato un okkiata alle statistiche e sti "picchi" non li vedo, forse se fossi stato una bella figliola :D:D[/quote]
Una cosa buffa di cui non ero a conoscenza...chi sta di qua legge di la' e chi sta di la' legge di qua:):)
Fate una fusione...con le sinergie si abbattono i costi..:)
Walter
[quote]Brianzagolf:
Una cosa buffa di cui non ero a conoscenza...chi sta di qua legge di la' e chi sta di la' legge di qua:):)
Fate una fusione...con le sinergie si abbattono i costi..:)
Walter[/quote]
Ahahahahahah!! Non lo sapevi? Io me ne vanto, sto con le persone di qui, che sono meravigliose, e le persone di là, che sono altrettanto meravigliose.
Non ci deve essere rivalità, ma collaborazione tra noi utenti per far crescere, con il nostro piccolo contributo, tutti e due i siti, in fondo è nostro interesse, se ci pensi.
Walter, aspetta a prendere decisioni, te lo chiedo per favore!:):)
Ti abbraccio fortissimo:)
capiscano che Camperlife è un gruppo di persone che utilizzano questo Forum per portare la loro esperienza e i loro dubbi, per scambiare opinioni su argomenti vari ma senza entrare in quelli che portano a conflitti,proprio per mantenere quella serenità che si ricerca per staccare la spina da tutto ciò che è quotidiano.
Questo è il mio pensiero,
anche se ultimamente noto nick (e forse per paura di essere identificati non inseriscono dati nel loro profilo) che tentano in tutti i modi di far prevalere la propria opinione.
PS: Il mio intervento non è dedicato a qualcuno in particolare,
ma l'ho inserito qui perchè so che molti lo leggeranno.
Giovanni