Voglio i diritti d'autore

modificato 01:41 in Camper Bar
Sembra che da un po' di giorni tutti leggano C.L.
:):):P:P

Commenti

• modificato 01:41
    Ciao umma, questo si chiama narcisismo
    eheh ehehe
    scherzo dai, comunque questo sito e' di gran lunga meglio dell'altro, meno ipocrisia, meno soggettoni e soprattutto qui l'unico interesse concreto della gente e' veramente il camper a 360°, tutto il resto e' aria fritta ;-)
    Spero che rimarrete qua sia te che il mitico yuma.
    Ciao
    Simone
    [size=24]Certo avrai i diritti d'autore.[/size]
    ho dato un okkiata alle statistiche e sti "picchi" non li vedo, forse se fossi stato una bella figliola :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    ho dato un okkiata alle statistiche e sti "picchi" non li vedo, forse se fossi stato una bella figliola :D:D:D[/quote]

Ciao Andrea, però un incremento delle iscrizioni abbastanza sensibile, cè stato.....

SALUTONI
    [quote]Brianzagolf:
    ho dato un okkiata alle statistiche e sti "picchi" non li vedo, forse se fossi stato una bella figliola :D:D:D[/quote]

Una cosa buffa di cui non ero a conoscenza...chi sta di qua legge di la' e chi sta di la' legge di qua:):)
    Fate una fusione...con le sinergie si abbattono i costi..:)
    Walter
    [quote]ummagamma:
    [quote]Brianzagolf:

Una cosa buffa di cui non ero a conoscenza...chi sta di qua legge di la' e chi sta di la' legge di qua:):)
    Fate una fusione...con le sinergie si abbattono i costi..:)
    Walter
    [/quote]

Ahahahahahah!! Non lo sapevi? Io me ne vanto, sto con le persone di qui, che sono meravigliose, e le persone di là, che sono altrettanto meravigliose.
    Non ci deve essere rivalità, ma collaborazione tra noi utenti per far crescere, con il nostro piccolo contributo, tutti e due i siti, in fondo è nostro interesse, se ci pensi.
    Walter, aspetta a prendere decisioni, te lo chiedo per favore!:):)

Ti abbraccio fortissimo:)
  • modificato March 2009
    Io spero che tutti i nuovi provenienti da altri siti
    capiscano che Camperlife è un gruppo di persone che utilizzano questo Forum per portare la loro esperienza e i loro dubbi, per scambiare opinioni su argomenti vari ma senza entrare in quelli che portano a conflitti,proprio per mantenere quella serenità che si ricerca per staccare la spina da tutto ciò che è quotidiano.
    Questo è il mio pensiero,
    anche se ultimamente noto nick (e forse per paura di essere identificati non inseriscono dati nel loro profilo) che tentano in tutti i modi di far prevalere la propria opinione.

PS: Il mio intervento non è dedicato a qualcuno in particolare,
    ma l'ho inserito qui perchè so che molti lo leggeranno.
    Brava Marzia mi hai tolto le parole di bocca...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Marzia ,trovi sempre le parole giuste per esprimere anche il mio pensiero (e mi batti sul tempo).Quindi quoto in pieno il tuo messaggio.
    Marzia concordo al 100%
    Giovanni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file