Do' le dimissioni anche qui.

modificato 12:35 in Camper Bar
Spero che questo non importi a nessuno..io sono ben poca cosa..
continuate pure a parlare di viaggi camper e abbacchio allo scottadito.....
Ciao e buoni km.
Ummagamma
«1

Commenti

• modificato 12:35
    ammazza come siamo permalosi
    ma la tranquillità e serenità a voi non piace ??
    Ummagamma,
    mi spiace che te ne voglia andare,
    una persona con la tua sensibilità e la tua esperienza poteva anzi
    può essere utile,
    basta lasciare fuori dal forum tutti gli argomenti che avvelenano la vita di tutti i giorni e dato che ogni persona ha la sua testa e ogni testa un suo modo di vedere le cose meglio certi argomenti discuterne direttamente di persona.
    Pertanto ben vengano i raduni, le grigliate e perchè no gli incontri per una birra o un caffè.
    Questo è il mio pensiero, sono iscritta a diversi forum ove intervengo raramente, ma solo qui pur se sono pochi quelli che conosco personalmente mi sento fra amici ( non ancora con " A " maiuscola ma amici e, quando ci s'incontra la prima volta e come se ci si conoiscesse da sempre),non importa che mezzo hai e cosa vi hai montato e da quanto tempo lo hai,la tua estrazione sociale o il tuo luogo di residenza, ma trovi sempre chi è pronto a renderti partecipe delle proprie esperienze nel mondo del plein-air.
    Se resti puoi apportare anche tu la tua esperienza per renderlo grande.
    Walter non puoi scappare a gambe levate ogni volta che qualcuno non la pensa come te.
    Mi dispiace
    un bacione!!!!!!!
    Walter!!Eh no, io non ci sto! Ma dove ti devo inseguire? Walter, aspetta,uffa!!Ma cosa vi succede?
    Non pensate a chi vi legge con piacere? Io, per esempio!

Baci, abbracci!
    Walter, non scherzerai mica vero ? stai qui con noi e come dicono giustamente le donne, damo sto tajo a sto cordone ombellicare, tanto so loro che tutti i giorni stanno qui a leggerci....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]marzia055:
    Ummagamma,
    mi spiace che te ne voglia andare,
    una persona con la tua sensibilità e la tua esperienza poteva anzi
    può essere utile,
    basta lasciare fuori dal forum tutti gli argomenti che avvelenano la vita di tutti i giorni e dato che ogni persona ha la sua testa e ogni testa un suo modo di vedere le cose meglio certi argomenti discuterne direttamente di persona.
    Pertanto ben vengano i raduni, le grigliate e perchè no gli incontri per una birra o un caffè.
    Questo è il mio pensiero, sono iscritta a diversi forum ove intervengo raramente, ma solo qui pur se sono pochi quelli che conosco personalmente mi sento fra amici ( non ancora con " A " maiuscola ma amici e, quando ci s'incontra la prima volta e come se ci si conoiscesse da sempre),non importa che mezzo hai e cosa vi hai montato e da quanto tempo lo hai,la tua estrazione sociale o il tuo luogo di residenza, ma trovi sempre chi è pronto a renderti partecipe delle proprie esperienze nel mondo del plein-air.
    Se resti puoi apportare anche tu la tua esperienza per renderlo grande.

[/quote]
    Non ho niente da aggiungere e non voglio aggiungere altro, Marzia hai espresso chiaramente lo spirito che aleggia in Camperlife, la nostra non è una scommessa o una gara, noi siamo Camperlife e l'interesse comune e tutto quello che ruota attorno alla vita in camper.
    QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI!!!

Ma, scusate tanto, allora se iuo voglio chiacchierare di politica con gli amici, è vietato ?

SALUTONI ARMANDO
  • modificato March 2009
    ciao yuma, secondo me non è un problema parlare di politica in sè... ma credo che alla fine siano argomenti poco vicini al nostro amato hobby e che suddetti temi portino a inevitabili prese di posizioni e ad inevitabilmente accendere gli animi.....
    non credi sia meglio far parte di un forum/gruppo dove fa da padrona la serenità e il divertimento?
    poi è chiaro che se tra due persone si vuole dialogare di tante cose, credo che ci siano canali più opportuni, magari se ne puo parlare anche di persona in un momento d'aggregazione..
    questo è il mio modo di vivere camper life ed è chiaro che è il mio punto di vista personalissimo...
    ciao alberto.
    [quote]yuma58:

Ma, scusate tanto, allora se iuo voglio chiacchierare di politica con gli amici, è vietato ?

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Armando anche te hai le tue ragioni,però parlando di politica si va a finire in battibecchi poco piaevoli,come succede nella maggior parte dei forum.

Si potrebbe proporre al capo di camperlife :
    QUATTRO CHIACCHERE TRA DESTRA E SINISTRA

:):):):):)
    [quote]ronny:
    [quote]yuma58:

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Armando anche te hai le tue ragioni,però parlando di politica si va a finire in battibecchi poco piaevoli,come succede nella maggior parte dei forum.

:):):):):)[/quote]

:):):):)
    [quote]ronny:
    [quote]yuma58:

SALUTONI ARMANDO[/quote]

:):):):):)[/quote]

:):):):)
  • modificato March 2009
    Vedi Armando, questo sito è nato soprattutto per uscire dagli schemi di altri siti dove la politica, purtroppo, ha creato il maggior numero di litigi e battibecchi tra gli utenti, gli stessi utenti che si sono iscritti o che sono transitati quì proprio per questo, per leggere cose diverse delle discussioni politiche, dalle quali tra l'altro vengono bombardati tutti i giorni, basta accendere la TV.
    Questo non vuol dire che uno non debba avere le proprie idee, siano esse di destra, di centro o di sinistra, una discussione politica non ha senso su un forum dove la gente entra per cercare un attimo di svago, ci sono luoghi e posti dedicati alle discussioni politiche, ditele lì le vostre opinioni, almeno qualcuno vi leggerà volentieri.
    Ciao rispondo a Yuma visto che a Ummagamma gli ho risposto in privato.

Yuma non è che noi siamo santi,passiamo la giornata in preghiera e a far opere di bene.
    Anche noi guardiamo i TG e abbiamo delle idee politiche, ma vedi parlando di queste cose prima o poi si arriva allo scontro ( non tutti la pensano alla stessa maniera).

Noi siamo "scappati" da Col proprio perchè "schifati" dal comportamento di alcuni utenti e dalla gestione di quel forum.

Proprio per evitare di fare gli stessi errori che hanno fatto altri, i moderatori hanno ordini precisi e anche se perdiamo un po di audiance continuiamo sulla nostra strada.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Relativamente alla proposta di aprire un forum dedicato a:
    voterò a favore se si vorrà prendere in considerazione, comunque spero fin d'ora che semmai si creasse rimanga uno spazio vuoto
    [quote]yuma58:

SALUTONI ARMANDO[/quote]
    Arma'hai ragione anche tu,pero'dove hanno portato tutte le liti sulla politica,sul razzismo,sulla fede ecc...?liti odio e querele,altri siti hanno lasciato tutto in mano agli utenti e poi il risultato si e' visto,persone bannate oppure hanno dovuto andarsene per non arrivare a smangiarsi il fegato,e secondo te ne vale la pena??????
    Stiamo gia' male tutti i giorni per quello che leggiamo,vediamo in tv,le malattie che non danno scampo nemmeno ai bimbi e noi che facciamo,niente stiamo qui' a roderci dietro una tastiera ma e'normale tutto questo????
    Non pensare,a volte il fumo dalle orecchie e' uscito anche a me,specialmente quando un SIGNORE da un'altra parte mi ha dato della razzista,non gli ho risposto giustamente lui ha le sue idee e io le mie,l'unica cosa che gli ho mandato(col pensiero) e' di passare la sua vita sul water
    :evil:lui non so dove mi ha mandato!!!!!!:bad:
    [quote]pippo:
    Relativamente alla proposta di aprire un forum dedicato a:
    voterò a favore se si vorrà prendere in considerazione, comunque spero fin d'ora che semmai si creasse rimanga uno spazio vuoto
    [/quote]

pippo io scherzo anche perchè di politica non ne so molto
    :P:P:P
  • modificato March 2009
    Mi unisco a Pippo,
    non c'è nulla come religione, politica ed il calcio per creare inemicizia
    Buon giorno a tutti io vorrei solo dire che i popoli hanno sempre litigato per Ragioni POLITICHE o RELIGIOSE.
    Allora pensiamo a CAMPERLIFE come sito per VIAGGIARE E SCAMBIO di localita dove trascorrere momenti lieti ed in allegria e lasciamo la politica ed i problemi razziali a persone e siti piu consoni
    A Yuma voglio solo dire di continuare a postare i suoi consigli su come visitare la Germania ed altre localita turistiche dove credo nessuno ha fatto critiche.
    Ed A ummagamma di non mollare ma mettere a disposizione degli amici di camperlife la sua esperienza di camperista
    Ciao a Tutti e Vogliamoci Bene
    Succede di partire con il piede sbagliato, magari sull'onda presunta della rabbia e del sopruso subito.

Lascia stare e fai quello che tanti di noi sanno fare meglio:
    ridere
    scherzare
    mangiare
    bere
    girovagare con o senza meta
    in camper, in auto, in moto, in aereo, in treno etc etc
    col cane, col gatto, coi figli, con la moglie, con chi ti pare
    sc..are..........(beh qui molti non lo so se lo sanno fare bene:):):):) )

non serve a nulla avvelenarsi il sangue credimi!!!!
  • modificato March 2009
    [quote]Brianzagolf:

Noi siamo "scappati" da Col proprio perchè "schifati" dal comportamento di alcuni utenti e dalla gestione di quel forum.

[/quote]

Straquoto! E' proprio così!
    E non solo o soltanto "3D politicizzati", che evitavo (evito) accuratamente, ma anche talune prese di posizione contro enti locali, accessori, comportamenti, etc.
    Troppo spesso con un piglio esageratamente pretestuoso, bellicoso, maleducato.

Basta andarsi a leggere quello scritto (e chiuso) oggi da un utente (nel merito della vicenda), che dall'età dovrebbe dare il buon esempio, ma che con (finta) ironia sottilizza discreditando.......:nc:
    Meglio non prestare il fianco a presunti comportamenti "livorosi" di quello che fu, voltare pagina.

Infine, scusandomi e ripromettendomi di non spender più parole per cose simili, se mi metto alla guida nei WE o digito in settimana, l'idea del camper è solo momento d'evasione, non di strumentalizzazione e si sa perfettamente che se si toccano determinati argomenti le risposte sono sempre adeguate.....
    [quote]pimpa63:
    [quote]yuma58:

SALUTONI ARMANDO[/quote]
    Arma'hai ragione anche tu,pero'dove hanno portato tutte le liti sulla politica,sul razzismo,sulla fede ecc...?liti odio e querele,altri siti hanno lasciato tutto in mano agli utenti e poi il risultato si e' visto,persone bannate oppure hanno dovuto andarsene per non arrivare a smangiarsi il fegato,e secondo te ne vale la pena??????
    Stiamo gia' male tutti i giorni per quello che leggiamo,vediamo in tv,le malattie che non danno scampo nemmeno ai bimbi e noi che facciamo,niente stiamo qui' a roderci dietro una tastiera ma e'normale tutto questo????
    Non pensare,a volte il fumo dalle orecchie e' uscito anche a me,specialmente quando un SIGNORE da un'altra parte mi ha dato della razzista,non gli ho risposto giustamente lui ha le sue idee e io le mie,l'unica cosa che gli ho mandato(col pensiero) e' di passare la sua vita sul water
    :evil:lui non so dove mi ha mandato!!!!!!:bad:[/quote]

;););):):):)
    [quote]zetros:
    Succede di partire con il piede sbagliato, magari sull'onda presunta della rabbia e del sopruso subito.

Lascia stare e fai quello che tanti di noi sanno fare meglio:
    ridere
    scherzare
    mangiare
    bere
    girovagare con o senza meta
    in camper, in auto, in moto, in aereo, in treno etc etc
    col cane, col gatto, coi figli, con la moglie, con chi ti pare
    sc..are..........(beh qui molti non lo so se lo sanno fare bene:):):):) )

non serve a nulla avvelenarsi il sangue credimi!!!![/quote]

;););)
    ... non critico ... non condivido ... non biasimo ... non boh!

Questa è la fine amico ... questa è la fine ... amico, la fine dei tuoi piani elaborati, la fine di ogni cosa stabilita, la fine né salvezza o sorpresa, la fine non leggerò più i tuoi post... mai più ... puoi immaginarti come sarà ... così senza limiti e libero disperatamente bisognoso di un ... forum amico .... in un... mare disperato te saluto alla romana...

:boss:

p.s. The Doors ... revisionati ;)
    Eccomi qui..
    se sono questi gli ordini di scuderia...mi adeguo...
    [quote]ummagamma:
    Eccomi qui..
    [/quote]

Grande Walter!!:kiss::kiss::kiss::kiss:
    [quote]ribelle:
    [quote]ummagamma:
    Eccomi qui..
    [/quote]

Grande Walter!!:kiss::kiss::kiss::kiss:[/quote]

Antonella, ti ringrazio ma e' stato piu' forte di me....
    e poi sai che sono di origine sarda, quindi con la capoccia un po' dura.....sai benissimo come sono andate le cose e mi basta la stima che hai espresso in questa circostanza.
    Un abbraccio, Walter
    bravo ummagamma!!!!
    ben tornato a bordo ;);)
    [quote]bigfish:
    bravo ummagamma!!!!
    ben tornato a bordo ;);)[/quote]

Grazie bigfish...spero tu abbia capito che non ho sponde ...ma navigo a vista..;)
    Walter
    [size=24]Bentornato Walter[/size]
    [quote]ummagamma:
    [quote]bigfish:
    bravo ummagamma!!!!
    ben tornato a bordo ;);)[/quote]

Grazie bigfish...spero tu abbia capito che non ho sponde ...ma navigo a vista..;)
    Walter[/quote]

[size=24]Se vuoi Walter ti posso inserire un po di pdi per navigare[/size]:):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file