joint x420

Salve a tutti sono un nuovo camperista fra 15 giorni arriva a casa il nostro èprimo campre un jointx420 montato su ducato 2.2 100cv, il mezzo viene acquistato nuovo in società con i miei che sono in 2 ed essendo i maggioritari hanno deciso il tipo di mezzo e a me son rimasti gli accessori.... per le mie esigenze mi dovrò adattare perchè noi siamo in 3 ......
Qualcuno di voi ha dei consiglli da dare o ha già provatop un mezzo come questo?
Accessori: turbovent,zanzariere,doppio serbatoio acqua,veranda 3,5mt, tv con antenna sat,piedini manuali,portabici,luce veranda,clima,navigatore,radio,antifurto volumetrico perimetrale,

Commenti

• modificato 17:35
    ciao arkansa e ben venuto su camper life!
    caspita anche se tu sei il socio minoritario hai fatto valere i tuoi diritti in fatto d'accessori ;)
    praticamente li hai messi tutti ;););)
    io non conosco il tuo nuovo mezzo ma ti auguro comunque un mare di felici km...
    ciao alberto
    :D grazie mille anche io spero di macinar km.... però ora devo preparare un road book per i miei che devono prepararsi al primo viaggioO_O pensavo alle 5 terre e la spezia che ne dite?
    Ciao Joint,
    e benvenuto a te e ai tuoi genitori, vi auguro tanti sereni kilometri
    [quote]arkansa:
    :D grazie mille anche io spero di macinar km.... però ora devo preparare un road book per i miei che devono prepararsi al primo viaggioO_O pensavo alle 5 terre e la spezia che ne dite?[/quote]

Le cinque terre in camper non sono il massimo............
    puoi parcheggiare a Levanto o a Monterosso il secondo un po caro ma veramente sul mare!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    be io sono di cuneo e non volevo farli andare troppo lontano non si sa mai
    Ciao Arkansa,le 5 terre con il camper lasciale stare,ti conviene venire a La Spezia,c'è un AA validissima e da li con il treno,10 minuti di percorso arrivi a Rio Maggiore,la prima delle 5 terre,da li puoi sciegliere se fare la via dell'amore a piedi per vederle tutte o spstarti con il treno per farne una alla volta i treni sono frequntissimi.Buon giro!
    Lascia stare il consiglio di Brianzagolf e segui quello di Tank1949 ...

L'area di sosta e' vicinissima all'uscita dell'autostrada servita benissimo

dai mezzi e cosa inaudita ...il pagamento ad offerta libera...gli ho

lasciato molto piu' di quello che mi avrebbero chiesto ma se li sono

meritati alla grande visto che fanno tutto a livello di volontari.

Bravi.
    Voto anch'io per La Spezia, esperienza già fatta qualche anno fa. C'è la fermata del bus proprio lì davanti (nel box dell'area hanno i biglietti), arrivi alla stazione e fai il pass giornaliero per le 5 terre. Il treno lì funziona come una metropolitna, ci sono circa 5 min. di distanza tra una stazione e un'altra e i treni passano di continuo. E' il mezzo più comodo in assoluto per la visita. Inoltre il biglietto ti consente l'accesso ad alcune attrattive che sono a pagamento (es. sentiero dell'amore): chi ne è sprovvisto deve fermarsi alla biglietteria locale (fila!), chi ce l'ha invece passa e va avanti!
    Attenzione a come ti vesti (meglio a strati), ormai è primavera e se esce il sole lì fa subito caldo!
    Scusate l'OT,
    volevo solo salutare un paesano , così siamo in due di Cuneo, mi fa piacere, a risentirci!!!
    Giovanni
    ciao fa piacere anche a me io lavoro non molto lontano da vignolo lavoro a cervasca.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file