joint x420 e spondine per bambini

ciao a tutti a breve mi consegneranno il mio primo mezzo un jointx420 (qualcuno ha questo mezzo?) .
Il mio problema ora è questo io ho un filgio di 1 anno e dora momirà nella dinette esiste qualche sorta di spondina da montare sul letto ?

Commenti

• modificato March 2009
    Le protezioni riguardano letti sopraelevati e normalmente sono reti aggaciate alla base del letto e al soffitto. Nel tuo caso va più che bene la classica spondina per il letto di casa (si trovano nei negozi che vendono articoli per bambini). Oltretutto penso che per un bambino di 1 anno te la cavi utilizzando un solo sedile della dinette, senza neanche tirare giù il tavolo.
  • modificato 18:07
    appena arriva a casa lo provo..... sapete dirmi qualcosa sui bauli appendici da nettere su tetto?
    Concordo con quanto ti ha detto Paolomc, le puoi trovare anche presso i supermercati delle grandi catene, nel reparto accessori x bimbi, e tanti sereni kilometri a te e famiglia
    grazie di tutto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file