parabola
spero nei vostri consigli da esperti;)volevo aquistare una parabola
in kit x capirsi quella nella valigetta il decoder non mi interessa
perche ho intensione di portarmi dietro il decoder di sky per i cartoni e partite.qualcuno a provato il prodotto,come funziona per il puntamento e per il segnale di sky perche ho sentito pareri discordanti + entusiasti che delusi.
grazie in anticipo veterani:):)p.s.mi scoccia spendere 2000€ per quelle professionali:bad:
perche ho intensione di portarmi dietro il decoder di sky per i cartoni e partite.qualcuno a provato il prodotto,come funziona per il puntamento e per il segnale di sky perche ho sentito pareri discordanti + entusiasti che delusi.
grazie in anticipo veterani:):)p.s.mi scoccia spendere 2000€ per quelle professionali:bad:
Commenti
spero nei vostri consigli da esperti;)volevo aquistare una parabola
grazie in anticipo veterani:):)p.s.mi scoccia spendere 2000€ per quelle professionali:bad:[/quote]
:):):) tutto dipende da che cerchi e da quanto sei disposto a spendere.......
una cosa è accendere la tv e guardarla un altra è prendere la bussola andare fuori e puntare una mini parabola ecc ecc (anche quando piove e fa freddo)
poi per il resto si vedono uguale!!!!!!!
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA