Pepito, il mio gattino,
Sono molto triste, non riesco a dormire, la mia testa è con lui, che in questo momento lotta per vivere.
Alle 19 di ieri è stato investito da una moto, l'urto gli ha rotto una vena nei polmoni, fino a domani mattina dalla Clinica non mi daranno notizie....
Scusate lo sfogo.
:(:(:(:(:(:(
Commenti
Ma se non ce la dovesse fare, sappi che non ti abbandonerà lo stesso...sono matto ??? me lo dicono, ma ti giuro che è così.
La speranza cè, l'amore anche, speriamo che tutto finisce bene...
ARMANDO
Sono molto triste, non riesco a dormire, la mia testa è con lui, che in questo momento lotta per vivere.
Alle 19 di ieri è stato investito da una moto, l'urto gli ha rotto una vena nei polmoni, fino a domani mattina dalla Clinica non mi daranno notizie....
Scusate lo sfogo.
:(:(:(:(:(:([/quote]
ciao lislu ti capisco benissimo..io avevo 5 gatti 2 dei quali me li hanno avvelenati...il mio zighy pero' è voluto venir a morire a casa...nn so come è riuscito a salire il muro di recinzione ..ma l'ha fatto..si è messo sulla sua brandina con la bava alla bocca mi ha guardata ed è morto tra atroci sofferenze...quindi immaginati te se ti posso capire io che amo immensamente gli animali..un forte abbraccio al tuo pepito
Un abbraccio a Lisa e Luca sicuramente in pena per il loro compagno di giochi.
stamattina sono andata da Pepito ed è vivo!!
La dott.ssa dice che la notte l'ha passata bene, l'emorragia è ferma ma lo vogliono tenere in osservazione fino a stasera, lei non vuole sbilanciarsi perchè in traumi così possono subbentrare complicazioni;
ma incrociando le dita mi viene da dire che gli restano 6 vite....
Lislu,ti mando un bacione!!
Ciao
Il mio Pepe ce l'ha fatta, ho sentito ora la veterinaria e dice che l'emorragia è ridotta.
Comunque più tardi posso riportarlo a casa e questo per me è il massimo!!!!:D:):D:)
Il mio Pepe ce l'ha fatta, ho sentito ora la veterinaria e dice che l'emorragia è ridotta.
Comunque più tardi posso riportarlo a casa e questo per me è il massimo!!!!:D:):D:)[/quote]
Questa si che è una bella notizia....
Lo sapevate (lo so che è OT...) che il sottoscritto da piccolo andando a scuola spendeva i soldi della colazione dal macellaio per dar da mangiare a gatti e cani randagi??? ebbene si.... e non me ne vergogno...
SALUTONI
Io invece sono davvero felice perché il 6°senso insisteva a dirmi che Pepito ce l'avrebbe fatta.....forse è la mia micia che mi influenza gli "astri"...:ops:
Ciao Lislu io sono Leo e faccio il tifo per il tuo Pepito vedrai che ce la fara noi gatti siamo forti pensa che io sono gia caduto due volte dal 3 piano e sono qui tutto di un pezzo.Spero di vedere presto il mio amico Pepito a qualche raduno.
Ciao [/quote]
GRANDE PEPITO EVVIVA HAI VISTI CHE C'E' LAI FATTA UN GRANDE ARRIVEDERCI A PRESTO LEO