Pepito, il mio gattino,

modificato 02:59 in Camper Bar
:(
Sono molto triste, non riesco a dormire, la mia testa è con lui, che in questo momento lotta per vivere.
Alle 19 di ieri è stato investito da una moto, l'urto gli ha rotto una vena nei polmoni, fino a domani mattina dalla Clinica non mi daranno notizie....
Scusate lo sfogo.
:(:(:(:(:(:(:(

Commenti

  • modificato 02:59
    e come non lo so come stai ???? al mio peggior nemico auguro di meglio. se me lo permetti dico una preghiera per il tuo Pepito.......non so perché ma sento che ce la farà. Forza Pepito fallo per amore.

    Ma se non ce la dovesse fare, sappi che non ti abbandonerà lo stesso...sono matto ??? me lo dicono, ma ti giuro che è così.
  • modificato 02:59
    Ti capisco, non sei il solo a soffrire per gli animali....

    La speranza cè, l'amore anche, speriamo che tutto finisce bene...

    ARMANDO
  • modificato 02:59
    [quote]LisLu:
    :(
    Sono molto triste, non riesco a dormire, la mia testa è con lui, che in questo momento lotta per vivere.
    Alle 19 di ieri è stato investito da una moto, l'urto gli ha rotto una vena nei polmoni, fino a domani mattina dalla Clinica non mi daranno notizie....
    Scusate lo sfogo.
    :(:(:(:(:(:(:([/quote]
    ciao lislu ti capisco benissimo..io avevo 5 gatti 2 dei quali me li hanno avvelenati...il mio zighy pero' è voluto venir a morire a casa...nn so come è riuscito a salire il muro di recinzione ..ma l'ha fatto..si è messo sulla sua brandina con la bava alla bocca mi ha guardata ed è morto tra atroci sofferenze...quindi immaginati te se ti posso capire io che amo immensamente gli animali..un forte abbraccio al tuo pepito
  • modificato 02:59
    Nessuna notizia di Pepito???
  • modificato 02:59
    ciao lislu novità ??
  • modificato 02:59
    NO, LisLu non devi scusarti,i nostri piccoli amici sono parte integrante della famiglia ed è giusto essere in pena per la loro sorte.l'indifferenza sarebbe da condannare.
    Un abbraccio a Lisa e Luca sicuramente in pena per il loro compagno di giochi.
  • modificato 02:59
    Lislu ciao,allora? dai fai sapere come stà Pepito.Ti siamo vicini,come dico io a volte si soffre più per gli amici fedeli che ti sono vicini in ogni momento ,che per certe persone.Dai vedrai che tutto si risolve.
  • modificato 02:59
    Ciao a tutti e grazie infinite per le parole,
    stamattina sono andata da Pepito ed è vivo!!
    La dott.ssa dice che la notte l'ha passata bene, l'emorragia è ferma ma lo vogliono tenere in osservazione fino a stasera, lei non vuole sbilanciarsi perchè in traumi così possono subbentrare complicazioni;
    ma incrociando le dita mi viene da dire che gli restano 6 vite....
  • modificato 02:59
    Grande Pepito,stò incrociando tutto quello che è possibile incrociare.Dai pepito che tutto andrà bene.Una leccatina anche da Camilla.
  • modificato 02:59
    Forza Pepito!!
    Lislu,ti mando un bacione!!
  • modificato 02:59
    Ciao Lislu io sono Leo e faccio il tifo per il tuo Pepito vedrai che ce la fara noi gatti siamo forti pensa che io sono gia caduto due volte dal 3 piano e sono qui tutto di un pezzo.Spero di vedere presto il mio amico Pepito a qualche raduno.

    Ciao image
  • modificato 02:59
    EEEHHHHH !!!! Questa notizia mi rende la giornata un vero idillio....
  • modificato 02:59
    image

    Il mio Pepe ce l'ha fatta, ho sentito ora la veterinaria e dice che l'emorragia è ridotta.
    Comunque più tardi posso riportarlo a casa e questo per me è il massimo!!!!:D:):D:)
  • modificato 02:59
    [quote]LisLu:
    image

    Il mio Pepe ce l'ha fatta, ho sentito ora la veterinaria e dice che l'emorragia è ridotta.
    Comunque più tardi posso riportarlo a casa e questo per me è il massimo!!!!:D:):D:)[/quote]

    Questa si che è una bella notizia....

    Lo sapevate (lo so che è OT...) che il sottoscritto da piccolo andando a scuola spendeva i soldi della colazione dal macellaio per dar da mangiare a gatti e cani randagi??? ebbene si.... e non me ne vergogno...

    SALUTONI
  • modificato 02:59
    Lo sapevo Armando che sei un "tenerone"...non me ne stupisco per nulla:)

    Io invece sono davvero felice perché il 6°senso insisteva a dirmi che Pepito ce l'avrebbe fatta.....forse è la mia micia che mi influenza gli "astri"...:ops:
  • modificato 02:59
    Pepito incrocia tutto anch ei peli..dai pepito che ce la fai
  • modificato 02:59
    [quote]paride53:
    Ciao Lislu io sono Leo e faccio il tifo per il tuo Pepito vedrai che ce la fara noi gatti siamo forti pensa che io sono gia caduto due volte dal 3 piano e sono qui tutto di un pezzo.Spero di vedere presto il mio amico Pepito a qualche raduno.

    Ciao image[/quote]



    GRANDE PEPITO EVVIVA HAI VISTI CHE C'E' LAI FATTA UN GRANDE ARRIVEDERCI A PRESTO LEO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file