[quote]resma: E CHE CAXXXXXXXO NON SI PUO' SCRIVERE NEANCHE C O L T E L L O ?????????????????? DAI BRI SMETTILA![/quote] Giuro che la lista delle parole non l'ho compilata io sarà l'equino pazzo................ ora controllo :P
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: [quote]resma: E CHE CAXXXXXXXO NON SI PUO' SCRIVERE NEANCHE C O L T E L L O ?????????????????? DAI BRI SMETTILA![/quote] Giuro che la lista delle parole non l'ho compilata io sarà l'equino pazzo................ ora controllo :P[/quote]
[size=24]Tu Andrea butti il sasso è nascondi la mano......chiedi hai tuoi collaboratori. dalla mia indagine hanno negato tutti. è mi sa che il colpevole sei proprio tu.[/size]:evil::evil::P
Commenti
Tante felicitazioni e fortuna alla bimba e ai genitori.:):):)
E CHE CAXXXXXXXO NON SI PUO' SCRIVERE NEANCHE C O L T E L L O ??????????????????
DAI BRI SMETTILA![/quote]
Giuro che la lista delle parole non l'ho compilata io
sarà l'equino pazzo................
ora controllo
:P
CHE GUEVARA
Ora le parole possono esse scritte.
[quote]resma:
E CHE CAXXXXXXXO NON SI PUO' SCRIVERE NEANCHE C O L T E L L O ??????????????????
DAI BRI SMETTILA![/quote]
Giuro che la lista delle parole non l'ho compilata io
sarà l'equino pazzo................
ora controllo
:P[/quote]
[size=24]Tu Andrea butti il sasso è nascondi la mano......chiedi hai tuoi collaboratori. dalla mia indagine hanno negato tutti. è mi sa che il colpevole sei proprio tu.[/size]:evil::evil::P