Che tempo che fà ROBERTO SAVIANO

modificato 03:22 in Camper Bar
Nessuno di voi ha visto SAVIANO ieri sera? Ero al lavoro ma sono rimasta ad ascoltarlo per più di 2 ore.Ma stava parlando della nostra bella Italia o del terzo mondo?
A noi che non siamo del sud rimane veramente difficile credere che nel 2009 una parte d'Italia sia ancora radicalmente in mano alla Camorra o mafia o andrangheta.Non ho parole.Grazie a Roberto Saviano.

Commenti

  • modificato marzo 2009
    hai ragione barbara,quello che mi ha stupito di più sono state le interviste delle persone del paese,tutti contro saviano,
    è incredibile......... :bad::bad::bad:

    non aggiungo altro perchè già scrivendo questo mi sto incazzando
    :bad::bad:
  • modificato marzo 2009
    Cncordo pienamente con voi Camigine e Ronny sono cos che fanno raggelare il sangue.Ma vorrei anche dirvi che purtroppo molte delle persone che ieri sera hanno dato contro al buon Saviano e vi garantisco che sono tante Hanno parenti in regime di protezione qui da noi sul lago di Garda e continuano la sua vita malavitosa.
    E proprio incredibile Ronny hai ragione :bad::bad::evil:
  • modificato 03:22
    cmq per me l'omertà è la peggio cosa che puo' esistere....
  • modificato 03:22
    E' veramente dura verificare che esistono situazioni come quelle. Leggere il suo libro Gomorra può sgomentare ancora di più.....:nc:
  • modificato 03:22
    Non ho visto tutto, ma leggerò il libro comunque.

    Credo che la paura nel nostro paese sia ancora molta e quindi non mi stupisco troppo che la gente ascolti senza fare commenti (che magari ritiene pericolosi):nc:

    IMPORTANTISSIMO però che ascolti ed io credo che in tanti, tanti, tanti lo abbiano ascoltato e tanti leggeranno il libro.

    Qualcosa poi cambia e le manifestazioni come questa http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=51352&sez=NAPOLI sono un segnale per me rassicurante.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file