F1
Beh!, sembra che parta male per i nostri colori,
mi consola che quelli della M.Laren sono peggio!
Giovanni
mi consola che quelli della M.Laren sono peggio!
Giovanni
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
:):):):)
però vedi, dovreste imparare anche a perdere, non andare subito a cercare ed accusare gli altri per dei deflettori del piffero, dai.
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
Correte e dimostrate sul campo quanto valete!!
ciao ;);)
Con la normativa di questanno il campionato 2008 sarebbe targato ITALIA !!!
ciao Giovanni
PS. leggi portatmoto teston!
sei sicuro????
So di Hamilton che vuole alzare il prezzo dell'ingaggio, ma del ricorso non so nulla
fonte please?????
He,he,hehehehehe:):):)
non sapevo che avesse fatto ricorso!!
sei sicuro????
So di Hamilton che vuole alzare il prezzo dell'ingaggio, ma del ricorso non so nulla
fonte please?????[/quote]
Ho controllato, hai ragione, ero convinto che con BMW e Renault, ci fosse anche la M.Laren,
Pagherò da bere per questo, ma nulla toglie che oggi siete arrivati 3°ultimi!!!
Giovanni
Caro Gigi, questo anno corriamo da soli, non cè gusto nemmeno vincere....
He,he,hehehehehe:):):)[/quote]
:nc::nc::nc::nc::nc:;)
[quote]zetros:
non sapevo che avesse fatto ricorso!!
sei sicuro????
fonte please?????[/quote]
Ho controllato, hai ragione, ero convinto che con BMW e Renault, ci fosse anche la M.Laren,
Pagherò da bere per questo, ma nulla toglie che oggi siete arrivati 3°ultimi!!!
Giovanni[/quote]
Come di certo saprai, Gottlieb ci ha insegnato a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, per cui se siam ultimi, penultimi o terz'ultimi, possiamo solo migliorare!!!
Oggi tra unn camion ed un cliente ho provato la nuova E.........
che bella, che bella ed ancora che bella!!!!!
[/quote]
Meglio una Slk, non rossa, quella lasciala a Big, ma nera !!!
Giovanni
[quote]zetros:
[/quote]
Giovanni[/quote]
nera con interni in pelle rossi!!
così sarà rossonera:):):):):)
[/quote]
[quote]redsjohn:
Giovanni[/quote]
[quote]
zetros:
nera con interni in pelle rossi!!
così sarà rossonera:):):):):)[/quote]
Concordo al 1000%,quando hai 80000euri che non sai cosa farne, mi puoi fare il regalo!!!
Giovanni
A proposito di classe e ieri mi è arrivato a casa il biglietto di envito per andare in concessonario avederla cha dite devo andare? ciaoooooooooooooo[/quote]
Guarda la F1 che è meglio!!! Vedi perdere la M.Laren!!!
Giovanni
A proposito di classe e ieri mi è arrivato a casa il biglietto di envito per andare in concessonario avederla cha dite devo andare? ciaoooooooooooooo[/quote]
Non costa nulla, noi ad esempio offriamo pasta e fagioli, salame di casa e parmigiano con prosecco ed altro.
Mal che vada fai un asaggino, vedi la macchina e vai via.
ciao
He si, siccome la Brawn ha i tecnici Mercedes che assistono la squadra, la M.Laren comunque vada il ricorso lei è a posto!!!!
Se il ricorso viene vinto continua con lo sviluppo attuale, se non attinge tutta l'esperienza già maturata in Brawn !!!!
Furbi sti crucchi !!!!
Giovanni
Hai capito, perchè la M.Laren non ha fatto ricorso contro la "banda del buco"!!!!!
He si, siccome la Brawn ha i tecnici Mercedes che assistono la squadra, la M.Laren comunque vada il ricorso lei è a posto!!!!
Se il ricorso viene vinto continua con lo sviluppo attuale, se non attinge tutta l'esperienza già maturata in Brawn !!!!
Furbi sti crucchi !!!!
Giovanni[/quote]
vedrai che hanno pronta la vettura in caso di regolarità della cosa e arriveranno prima della ferrari
ciao Giuseppe
:boss::boss::boss:
Hamilton ha bisogno di scendere un pò dal piedistallo....tanto ieri sera non ha presenziato alla cena dovuta in sua pesenza e senza avanzare scuse o giustificazioni ,vergogna!!
noi non siamo messi male e domani si vedrà!!!!!
certo che domani partono proprio male ....sarà che sono stati impegnati alla presentazione della classe E.......?????
Hamilton ha bisogno di scendere un pò dal piedistallo....tanto ieri sera non ha presenziato alla cena dovuta in sua pesenza e senza avanzare scuse o giustificazioni ,vergogna!!
noi non siamo messi male e domani si vedrà!!!!![/quote]
E' nervosetto il "ragazzino, oggi per non fare brutta figura si è pure inventato un guasto !!!!!
Domani sarà dura, l'essenziale è arrivare prima delle stellasse d'argento, le altre poi le riprendiamo!!!!
Giovanni
ma io dico, han fatto a malapena 30 km e voi fra poco avete già stilato la classifica finale del campionato del mondo con tanto di vincitore per giunta.
Ancora non son partiti, vi sono regole nuove e diverse ma vediamo solo quello che vogliono farci vedere.
Io aspetterei 3/4 gare prima di iniziare a discutere dei vari argomenti.
Certo oggi è stata una giornata strana, ma sappiamo che non è mai tutto oro quel che luccica.
Sarei dell'avviso di aspettare.
[quote]ecovip:
certo che domani partono proprio male ....sarà che sono stati impegnati alla presentazione della classe E.......?????
noi non siamo messi male e domani si vedrà!!!!![/quote]
E' nervosetto il "ragazzino, oggi per non fare brutta figura si è pure inventato un guasto !!!!!
Domani sarà dura, l'essenziale è arrivare prima delle stellasse d'argento, le altre poi le riprendiamo!!!!
Giovanni[/quote]
risposta di Hamiton alle tv che lo intervistavano:
"AGM-DS) - 28/03/2009 10.30.01 - (AGM-DS) - Milano, 28 marzo - Lewis Hamilton è stato penalizzato e partirà dalla 20.a e ultima posizione sulla griglia del GP d'Australia. Si fa ancora più complicata, dunque, la rimonta per il campione del mondo in carica che è stato costretto a sostituire il cambio e per questo è stato retrocesso di 5 posizioni. L'inglese aveva chiuso le prove al 15° posto non scendendo in pista nel Q2 proprio a causa di un problema al cambio.
Hamilton, tuttavia, non si scompone e pensa alla gara: “Qualcosa si è rotto nel posteriore della mia monoposto durante la prima fase delle qualifiche - ha detto - Non avevo più a disposizione nemmeno una marcia non potevo andare avanti. Domani sono pronto all'attacco e ci divertiremo”.
dove tu lo veda nervosetto e che si inveni una rottura, sinceramente non mi sovviene.
Stamattina in diretta delle prove sembrava un bluff del "ragazzino", se invece ha rotto veramente , meglio così, domani partirà ancora più indietro!!!!!! e si divertirà ancora di più!!
[/quote]
In effetti non è uscito nel Q2 a causa del guasto e parte dall'ultima posizione.
Mordo!!!!
Giovanni
Oggi, non parlatemi...
Mordo!!!!
Giovanni[/quote]
dalle 06.00 che ti aspetto!!
Passa cmq una buona domenica amicone mio dai!!!
:inlove::inlove::inlove:
anche te passa buona domenica!
Giovanni
Non importa il succo era quello di aspettare perchè per le prime 3/4 gare e con tutte ste nuove norme e regole diventa difficile capirci qualcosa.
Detto questo anche il podio australiano non è definitivo, ricordo a tutti che il 14 aprile si riunisce la commissione FIA per esaminare sti estrattori ed i ricorsi (fatti da Ferrari tra l'altro) e la loro regolarità.
Per cui potrebbe essere che hanno vinto per nulla le BrownGP.
Ultimo mi ha fatto riflettere l'atteggiamento di Canaroli mi pare si chiami, che dopo il ritiro di Massa ha detto che al primo controllo non han trovato nulla di anomalo mentre il pilota a dichiarato che non aveva direzionalità!
Non avere direzionalità significa non riuscire a sterzare e se analizziamo i fatti, mentre Hamilton riforniva (anche se veloce) MAssa avrebbe dovuto superarlo ed invece all'uscita del box (di Hamilton) gli è rimasto dietro proprio perchè il ferrarista aveva già iniziato a "calare".
Era rientrato con sette giri di anticipo per cambiare le gomme perchè "sentiva" io credo scarsa aderenza e pensava fossero le gomme ed invece il problema si stava accentuando ed i segnali c'erano ma non interpretabili o diffcilissimi da interpretare.
left]Cmq sia, in tv ed in diretta, un responsabile non deve dire che al primo controllo non risulta nulla di anomalo screditando così l'operato del suo primo collaboratore.
Più bella figura avrebbe fatto a dire che c'era bisogno di approfondimenti e consultazioni da eseguire in separata sede.
Del resto però questi non è Ross Brown che sta un altra parte ed ha fatto vedere anche oggi di che pasta è fatto!![/left]
erano le 11 quando mi son svegliato !!!
CHE GUEVARA