i miei compagni veneti............ son di bocca buona vedo eh??? :|:|
scusate per il compagni............. volevo dire conterranei, amici, conoscenti etc etc tutto tranne "compagni" che spetta a seguaci di bertinottiana memoria! :P:P:P:nc::nc::nc::nc::nc:
[quote]zetros: i miei compagni veneti............ son di bocca buona vedo eh??? :|:|
scusate per il compagni............. volevo dire conterranei, amici, conoscenti etc etc tutto tranne "compagni" che spetta a seguaci di bertinottiana memoria! :P:P:P:nc::nc::nc::nc::nc:[/quote]
Si Pier anche perche dalle nostre parti il rosso non è piu di moda qui va molto il VERDE e L'AZZURRO CIAO
Commenti
ma tanto sia la musica (eccezionale) che LA MORA DI CATANIA CHE RIDE DOPO AVER BEVUTO
:P:P:P:P:P:P:P:P:P
mettetemi una faccina con la lingua un pochino più a penzoloni............renderebbe meglio l'idea
guardare per capire:
[youtube=425,344]
PIER LUIGI TI QUOTO IN TOTO NON C'E' NE UNA DA SCARTARE
PRORIO BELLE CREATURE CHE RENDONO ANCOR PIU BUON IL SAN BITTER O_OO_OO_O:P:P:P:P
:P:P:P:P:P:P:P
son di bocca buona vedo eh???
:|:|
scusate per il compagni.............
volevo dire conterranei, amici, conoscenti etc etc tutto tranne "compagni" che spetta a seguaci di bertinottiana memoria!
:P:P:P:nc::nc::nc::nc::nc:
CHE GUEVARA
i miei compagni veneti............
son di bocca buona vedo eh???
:|:|
scusate per il compagni.............
volevo dire conterranei, amici, conoscenti etc etc tutto tranne "compagni" che spetta a seguaci di bertinottiana memoria!
:P:P:P:nc::nc::nc::nc::nc:[/quote]
Si Pier anche perche dalle nostre parti il rosso non è piu di moda
qui va molto il VERDE e L'AZZURRO
CIAO
:):):):)
Ehi Bri...........non siamo in castigooooooooo....
ce l'hanno nascosta
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: